Cosa avete giocato oggi?

  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi: 1478
    Sesso: Maschio
    Livello 19 - Boo
    E infatti ho finito SM64DS su Virtual Console... ora invece mi sto dedicando a Super Mario Sunshine! L'altra volta l'avevo abbandonato, stavolta non lascerò che i controlli sbrissoloni e la telecamera spastica abbiano la meglio su di me!
    Il disegno avatar è della grande Darksilver! Yeeeeeh!! Grazie, mammadàrc!
  • Cita
  • Avatar utente
    Staff Eventi
    Da quando ho risolto il problema della Telecom sto giocando veramente tanto a Super Smash Bros. For WiiU, per colpa sua non ho più continuato Metroid Prime asd
  • Cita
  • Avatar utente
    Mod recensioni
    Rocket League: ho raggiunto le 60 ore e ne sono dipendente. E continuo a fare pietà.
    Rogue Legacy: mi mancava. Mi sto dedicando al NG+ ahsisi
    A boy and his blob: 100% nel primo mondo. Finora tenerissimo.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi: 6543
    Sesso: Maschio
    Livello 28 - Donkey Kong
    Io negli ultimi giorni ho finito il DLC di Blade Wolf in Metal Gear Rising (mamma mia che giocone *_*), dovrei fare pure le VR MIssion anche se sinceramente mi sembrano fin troppo tediose. Sto finendo qualche DLC di Fire Emblem Awakening prima di poter passare a Fates, anche se adesso ne ho trovati un paio veramente tosti (Avversari e alleati), quindi forse ci tornerò più tardi. Prima dell'arrivo di Fates volevo finire Mighty Switch Force! 2 e Super Mario Bros. 3, sono arrivato all'ultimo livello in entrambi e punto a finirli molto presto. Infine, ieri sera, sono andato avanti in Dark Souls, sono riuscito a sconfiggere il boss della
    Fortezza di Sen
    e ad andarmene via da quell'area. Ho sconfitto il
    gargoyle
    nell'area successiva,
    Anor Londo
    , adesso non riesco a capire come dovrei proseguire.
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi: 1884
    Sesso: Maschio
    Skype: pixelrusher
    Livello 20 - Eerie
    Xervils Hikend ha scritto:
    Anor Londo
    , adesso non riesco a capire come dovrei proseguire.

    Anch'io ero rimasto bloccato lì per un po' asd
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi: 4387
    Sesso: Femmina
    Sito web: http://dark-1.flavors.me/
    Livello 25 - Yoshi
    Non so come mai, ma per tanto tempo non ho giocato.
    La genocide run di Undertale è rimasta lì dov'è, anzi, ho rinunciato e ho fatto un'ennesima pacifist, chiudendo per sempre questo capitolo.
    Ho inziato, adorato, e finito Human Resource Machine, gioiellino della Tomorrow Corp., in cui si mescola programmazione in assembly e puzzle game con rara sapienza.
    Ho finalmente finito Borderlands, e sempre con Mahakam ho cominciato il secondo titolo; entrambi siamo rimasti colpiti dal notevole upgrade grafico, però non siamo andati particolarmente avanti.
    Poi avrei voluto giocarmi il primo The Witcher, ma per varie problematiche dovute alla scarsa compatibilità tra il gioco (vecchio) e il SO (Windows 10), per un sacco di tempo non riuscivo nemmeno ad iniziare la partita senza che crashasse. La volta che sono riuscita a cominciare, il gioco mi ha freezato al termine del capitolo tutorial, facendomi capire più o meno che 'sto gioco non s'ha da giocà. Dovrei provare a fare delle cose in futuro, ma per il momento mi ha fatto solo che rosicare.
    Ho cominciato Code Name: S.T.E.A.M., preso in occasione di un super sconto (15€!), ma mi sono resa conto sin da subito di quanto sia tosto. Addirittura dell'ultimo gioco che sto giocando al momento...
    Dark Souls: Prepare to Die Edition.
    Yup.
    Per anni sono stata totalmente indifferente a questa fortunatissima e famigerata serie, ma per una serie di fatalità mi sono appassionata alla lore, al mondo di gioco, ai personaggi. E alla fine me l'hanno regalato asd
    Proprio oggi sono riuscita a sorpassare il mio primo vero ostacolo: il Demone Capra e il suo monolocale (con un piccolo aiutino esterno, lo ammetto).
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi: 4891
    Sesso: Maschio
    Livello 26 - Daisy
    Io ieri ho continuato la mia run su The Legend of Zelda, sono arrivato all'ottavo dungeon e mi manca un portacuori che non ho idea di dove sia. Ottimo. Poi penso di dover prendere anche l'arco potenziato... a parte questi due oggetti ho preso tutto, mi piacerebbe davvero finirlo al 100% ma ho paura che non ce la farò.
    Poi ho iniziato The Legend of Zelda: Link Awakening, per ora ho spada, scudo e due frammenti di cuore. L'isola l'ho sempre trovato molto affascinante, ma anche molto malinconica. La musichetta che si sente nel "paesino" mi ha sempre intristito molto. Per ora sto farmando un po' di Rupie per fare varie quest, vedremo se i dungeon saranno divertente.
    Una settimana fa circa ho ripreso in mano Pokèmon Omega Rubino e sono arrivato alla città in cui c'è la base segreta del Team Magma... ma mi sono bloccato! lol
    Poi qualche giorno fa ho giocato un po' a Super Mario Galaxy 2. Ho solo preso qualche stella random, sentivo nostalgia di questo gioco ma non avevo voglia di ricominciarlo dall'inizio.
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Mod recensioni
    coffsus

    Sto giocando Neptunia Re;Birth 1 su Steam e lo sto adorando sempre di più. Al diavolo i pregiudizi, è esattamente come me lo aspettavo e anche meglio: un JRPG light-hearted che non si prende neanche minimamente sul serio, piacevole nel bs, curato nelle relazioni fra i personaggi (che sono adorabili, pure Compa nella sua stupidità estrema :firul: ), con una simpaticissima rottura della quarta parete e tanti tanti riferimenti. Lo consiglio a chi non riesce più a sopportare la scema serietà della maggior parte degli jrpg, che alla fine si realizza sempre attraverso soluzioni e writing imbarazzanti.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi: 4387
    Sesso: Femmina
    Sito web: http://dark-1.flavors.me/
    Livello 25 - Yoshi
    È stato un bel periodo videoludico per la sottoscritta.
    Ho finito Dark Souls, e mi è piaciuto così tanto che l'ho pure ricominciato, con l'intento di provare un paio di alternative, ma non ho concluso questa seconda run perché avevo altre priorità.
    Una di queste si chiama Pokémon Luna, di cui ho finito da un po' trama principale e postgame, e mi sto dedicando al completamento del Pokédex, in attesa che venga aggiunta la compatibilità con la PokéBanca.
    Poi, per natale, Mahakam mi ha regalato (tra le varie cose) Rayman Legends, che, come ogni titolo della serie, mi ha coinvolto, divertito ed appassionato. Anche qua ho finito la storia principale, ma mi mancano alcuni livelli della sezione "Back to Origins", oltre alle sfide giornaliere. Uno non se lo aspetterebbe, ma è un gioco veramente ricco di contenuti.
    L'unico gioco che sto giocando ora che devo ancora finire è The Walking Dead: Michonne, lo spinoff dedicato alla Michonne del fumetto della Telltale, in attesa dell'uscita della terza serie. Conto di finirlo in breve e poi di dedicarmi a Life is Strange.
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    L'altro ieri mi è venuto un forte attacco di nostalgia e ho iniziato una nuova partita a VVVVVV dopo diversi anni. È sempre un gioco fantastico, e Veni Vidi Vici è bastardissima come sempre.

    Non so se lo finirò di nuovo, ma ho ricominciato anche quella perla di Golden Sun. Ha sempre un'atmosfera stupenda ♥
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Nei giorni scorsi mi sono rigiocato Gunman Clive 2. Quattro volte, con ogni personaggio. Che piccolo capolavoro, spassosissimo. Quel boss finale ancora mi impressiona.

     


    POST SIMILI
    Super Mario Run disponibile da oggi, pesa 205 MB
    IN EVIDENZA 15 dicembre 2016, 11:57
    ANNUNCI
    © 2006-2017 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki