The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Rivelati i primi DLC

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    Aonuma in un'intervista ha svelato un po' di dettagli.

    http://gonintendo.com/stories/272617-ao ... e-info-sky

    Ha, ad esempio, ammesso che effettivamente Skyrim è stata una delle ispirazione per questo gioco. Inoltre, ha svelato che il team era composto di 300 persone e che lo sviluppo è durato quattro anni. Quindi, quando lo mostrarono all'e3 2014 era in sviluppo solo da un anno... e contavano di lanciarlo nel 2015, dopo appena due anni di sviluppo? Non gli sembrava un obiettivo un po' irrealistico? Oppure non lo era e lo hanno rimandato solo perché dovevano aspettare Switch? Chissà.

    Questo particolare mi ha incuriosito:

    – Art style was chosen so that objects could be more easily seen in the world

    Ennesima dimostrazione che Nintendo mette davvero il gameplay avanti ad ogni cosa e che ogni elemento di contorno deve esistere funzione di esso.

    Questo è il passaggio più importante, comunque.

    – Nintendo made Shrines to be rewards rather than actual trials
    – Shrines are very different from those of previous Zelda, though some are much larger and have a boss at the end similar to traditional dungeons
    – Nintendo has done away with dungeons that have a particular theme
    – Even if you come across a shrine located in a forest, it won’t necessarily carry that theme

    A quanto pare niente dungeon classici, solo santuari (cioè i mini dungeon che secondo un recente leak sarebbero ben 120). È ormai chiaro che il fulcro del gameplay sarà l'esplorazione della mappa, anche il titolo stesso del gioco (breath of the wild) un po' lo suggeriva.
    Mi sta bene, ma un po' mi dispiace. Voglio dire, sarà forse lo zelda meno zeldoso di sempre in quel senso lì, uno quando pensa a zelda la prima cosa che gli viene in mente sono proprio i dungeon. E tra l'altro, i santuari visti finora sono parecchio elementari, praticamente roba 101. Non so se diventeranno più complessi più in là, ma questa affermazione, "Nintendo made Shrines to be rewards rather than actual trials", suggerisce di no. Ho il dubbio che i santuari siano stati messi proprio all'ultimo per conservare un minimo quella caratteristica così riconoscibile della serie.
    Insomma, alla fine credo che i santuari saranno la parte più marginale dell'esperienza, mi aspetto che fungano più o meno tutti da tutorial velati per introdurre nuove meccaniche particolari da usare poi nell'overworld, o qualcosa di quel genere.
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    https://www.nintendo.it/Notizie/2017/fe ... 83466.html

    Hanno mandato Aonuma in una "landa fredda e nevosa" a cercare la Spada Suprema. È bellissimo
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    Jun Bird ha scritto:Immagine Immagine Immagine Immagine

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    Sono bellissime, da dove provengono?
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    Jun Bird ha scritto:Aonuma in un'intervista ha svelato un po' di dettagli.

    http://gonintendo.com/stories/272617-ao ... e-info-sky

    – Aonuma stopped leaving messages to his son in his games since his son told him that he had grown up, and didn’t need them anymore

    Aw... questa cosa mi mette un po' di tristezza.

    Le immagini e gif che avete postato sono bellissime. Aonuma che cerca la Master Sword è ancora meglio ♥
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    Spot italiano del gioco:


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    Niente male. La schermata coi loghi alla fine è inguardabile però:
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    StormKyleis ha scritto:Niente male. La schermata coi loghi alla fine è inguardabile però:
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    La schermata finale con i partner commerciali è una poracciata scandalosa yyesh
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    StormKyleis ha scritto:Niente male. La schermata coi loghi alla fine è inguardabile però:
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    WTF?


    https://www.nintendo.it/Notizie/2017/febbraio/Nintendo-annuncia-contenuti-aggiuntivi-per-The-Legend-of-Zelda-Breath-of-the-Wild-1191606.html?utm_medium=social&utm_source=youtube&utm_campaign=ZeldaBotW&utm_content=dlcannouncement
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    Alternis ha scritto:WTF?

    Contento che facciano DLC ma:
    1) Il gioco non è ancora uscito. Fa strano annunciare contenuti aggiuntivi quando nessuno ha ancora comprato i contenuti iniziali.
    2) Spero che la hard mode non sia solo a pagamento. Magari ci sono più hard mode o qualcosa del genere. Nascondere l'hard mode dietro un DLC sarebbe un errore enorme.
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    Non mi piace tanto quando vengono annunciati dei DLC prima dell'uscita del gioco, ho sempre paura che taglino cose dal prodotto originale per costringerti ad avere il prodotto completo ad un prezzo maggiorato.
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    ...ok?

    Boh, fa strano
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    - Aggiornato il 31/1


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    Wow, il primo Zelda mainstream ad avere i DLC, fa iperstrano...
    Beh, il prezzo non sembra una ladrata, ma la faccenda puzza. Spero di ricredermi
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    Madonna.

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