Fire Emblem Heroes | Waifu su Android e iOS

Codice amico Nintendo Switch: SW-3698-0876-5189
    Livello 20 - Eerie
    Il mio codice è 1449869191 :3
    Tra i miei commilitoni, adesso, ho Corrin femmina e Lilina sìsì
    Livello 28 - Donkey Kong
    Zigoon ha scritto:Il mio codice è 1449869191 :3
    Tra i miei commilitoni, adesso, ho Corrin femmina e Lilina sìsì

Che fortunello, spero di beccare a presto qualche personaggio rappresentativo della serie zmog Piuttosto, sono io o le sfere di evocazione sono un po' rarucce? Forse intendono distribuirle solo con le missioni del mese? Dopotutto è vero che ne daranno una per capitolo finito, ma quelli sono comunque limitati. Ci sarà un modo per ottenerle in modo illimitato, seppur a tempo, come alternativa al dover andare di cash, vero...? sshock

Zackee ha scritto:Alla fine è uscito oggi anche su iOS. Iniziate ad elencare i vostri ID, così li tieniamo tutti nel topic!

Tetto di uno Zache, io l'ho detto pure il mio, aggiungili al primo post! titto E te lo ripeto pure: 4794517852.
    SPOILER | Mostra
    SBRIGHETE. titto titto titto
    Amministratore
    Mio ID: 3765345443
    «...io volevo un pollo.»
    Livello 20 - Eerie
    Per utenti Android:
    Questa applicazione è compatibile con Android 4.2 (o versione più recente).

• Compatibilità non accertata con tutti i dispositivi su cui sia installato Android 4.2 (o versione più recente). Variazioni sulle specifiche tecniche individuali del dispositivo e l'esecuzione di altre applicazioni sullo stesso dispositivo possono influire sull'uso di questa applicazione.
    • Raccomandiamo l'utilizzo di dispositivi con almeno 2 GB di RAM.
    • La versione più recente del sistema operativo potrebbe non essere subito compatibile.

Devo attendere che lo rendano compatibile con Android 5 e con il Nexus 4.
    Neanche l'APK va. :/
    Traduzione di Mother 3:

SPOILER (Video) | Mostra

Amministratore
    Un sacco di amici miei hanno già beccato unità da 5 stelle, io sono rimasto con 3 o 4 e mi sono anche capitati doppioni 8(
    Immagine
    Mod recensioni
    Ho quasi finito la ""storia"" a Normale. Abbastanza divertente sìsì di cinque stelle ho Lyn e Tiki

ID: 7642052377
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Moderatore
    L'ho scaricato ieri e ho fatto una breve partitina. Oggi lo continuo. È il primo Fire Emblem che gioco (in realtà ne avevo provato uno per GBA tanto tempo fa, ma non l'ho mai finito).
    Se volete aggiungermi il mio ID è 0659269514 sìsì
    Livello 14 - Rocky Wrench
    Mud ha scritto:Ho quasi finito la ""storia"" a Normale. Abbastanza divertente sìsì di cinque stelle ho Lyn e Tiki

tu meriti la morte per avere Lyn 5* c:

Io ho solo Elise, ed è la mia unica healer derp
    Comunque la modalità storia mi sembra un pelino troppo corta, fortunatamente ci sono le modalità Difficile ed Estremo ahsisi

3612427750
    Immagine[/center]
    Livello 28 - Donkey Kong
    Ittio ha scritto:
    Mud ha scritto:Ho quasi finito la ""storia"" a Normale. Abbastanza divertente sìsì di cinque stelle ho Lyn e Tiki

tu meriti la morte per avere Lyn 5* c:

Mi stai dicendo che merito anche io la morte? zmog

Ittio ha scritto:Io ho solo Elise, ed è la mia unica healer derp
    Comunque la modalità storia mi sembra un pelino troppo corta, fortunatamente ci sono le modalità Difficile ed Estremo ahsisi

3612427750

....... sshock sshock sshock
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3698-0876-5189
    Livello 20 - Eerie
    Okay, il mio team attuale è costituito da:
      -Nina (Blazing Blade), 4 stelle
      -Lilina (Binding Blade), 4 stelle
      -Lissa (Awakening), 4 stelle
      -Catria (Mystery of the Emblem), 5 stelle
    La mia strategia, nell'Arena, ruota intorno all'abilità di Nina, che potenzia l'attacco delle unità adiacenti. Nina inoltre può anche trascinare gli alleati in uno spazio sicuro vicino a lei. Lissa mi cura il team, mentre Catria e Lilina sfruttano i buff e il loro Attacco naturalmente elevato per fare piazza pulita dei nemici. Talvolta Lissa può anche potenziare le altre dopo alcune cure, rendendole micidiali a livello offensivo.
    Spesso mi tocca sacrificare qualcuna in presenza di Takumi, ma pazienza asd Questa settimana sono abbastanza alto in classifica (~17000) sìsì

Per quanto riguarda le altre unità, spiccano Camilla, Seliph (entrambi con 5 stelle), Nowi, Chrom, Marth e un sacco di altre unità con quattro stelle. Sono abbastanza soddisfatto, visto e considerato che non ho speso una lira :lol:
    Amministratore
    Team attuale:
    • Daraen (Awakening) 4 stelle
    • Roy (Binding Blade) 5 stelle
    • Kagero (Fates) 4 stelle
    • Lissa (Awakening) 4 stelle
    Non mi piace avere due personaggi dello stesso gioco, ma questa squadra si sta rivelando piuttosto funzionale. Kagero è in grado di far fuori quasi ogni unità di fanteria grazie al suo pugnale veleno. Daraen ha buona difesa e attacco ma scarsa resistenza e velocità, in compenso riesce a durare abbastanza per attivare la sua abilità, Taglione, e causare danni extra per riuscire a metter fuori gioco moltissime unità. Roy è naturalmente il migliore, sia la difesa che la resistenza non sono affatto male, ed è abbastanza veloce per non subire attacchi doppi da altre unità. E Lissa, grazie a Riabilitazione, riesce a curarmi completamente gli altri tre quando sono in situazioni critiche.

I due nonni, Jagen e Gunter, mi interessano parecchio. Entrambi hanno abilità passive che aumentano di 6 due parametri degli alleati a cavallo: Jagen aumenta difesa e resistenza, Gunter aumenta velocità e attacco. Sfruttandoli come si deve, si può avere un'unità a cavallo con ben +6 a tutte le caratteristiche in più turni. E guarda caso me ne è capitata una da 5 stelle proprio pochi giorni fa (Cain), che sto portando al 40. asd
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Io mi sono follemente innamorato di una squadra che però non beneficia del bonus Arena (e questa cosa mi sta dando abbastanza noie negli ultimi giorni):

• Shanna (The Binding Blade), 4 stelle
    • Merric (Mystery of the Emblem), 4 stelle
    • Lyn (The Blazing Blade), 5 stelle
    • Jeorge (Mystery of the Emblem), 4 stelle

Non ho una vera tattica a dire il vero, sono tutte unità che sanno fare il loro lavoro e prendere individualmente unità nemiche ed eliminarle. Credo che il punto di forza della squadra sia la capacità di adattarsi a molte situazioni, visto che comunque ho un'unità di ogni colore, un'arma in grado di far malissimo alle unità volanti e un'arma in grado di eliminare le unità corazzate. Merric e Jeorge possono attaccare in maniera simile ad area, mentre Lyn sa colpire molto pesante. Non sto dando moltissimo peso alle abilità che potenziano le statistiche dei compari anche perché mi limitano nei movimenti e mi impediscono di agire come mio solito, ovvero cercare di spezzettare la squadra avversaria, attirandola su punti diversi della mappa.
    Livello 20 - Eerie
    La versione 1.1 ha reso il gioco compatibile col mio telefono. mki
    Il mio team consiste in:
    Marth (5 Stelle)
    Hector (5 Stelle)
    Corrin F. (4 Stelle, ma la voglio portare a 5)
    Lucius (5 Stelle)

Sto ancora levellando Marth e Lucius, quindi non ho un punteggio altissimo in arena, 2843.
    Vedrò se riuscirò ad alzarlo.
    Il mio ID è 1436118882.
    Aggiungo quelli che lo hanno già messo.

Rimembro a tutti che ora c'è la funzione "Eredita abilità" e che per gli utenti Android c'è Corrin F. in regalo.
    Traduzione di Mother 3:

SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    lorenzooone ha scritto:La versione 1.1 ha reso il gioco compatibile col mio telefono. mki

Yeeeh, sono contento che anche tu possa giocarci adesso! mki
    lorenzooone ha scritto:Hector (5 Stelle)

...lasciami indovinare: ha re-rollato o ti è uscito al primo colpo?

Io comunque ci sto giocando un sacco di tempo, mi sta prendendo proprio tanto e mi diverte portare personaggi a livello massimo. Però vorrei mi piacerebbe molto avere qualche personaggio in particolare come Cordelia, Ninian o Kagero. Qui di seguito i miei personaggi di livello più alto, su non siate timidi e mostrate anche i vostri! ueue

Immagine

Di 5* sto allenando anche Cain, è intorno al livello 20 per ora. Accidenti, vorrei tanto riuscire a droppare un personaggio 5* blu, i miei 4* blu sono molto forti, ma potrebbero fare di meglio... zmog
    Amministratore
    Xervils Hikend ha scritto:
    Immagine

Wow, ne hai un sacco al 40. Io ho avuto fortuna con Hector, sono arrivato circa 35000° nell'arena e poi mi è calata la voglia, è diventato un po' ripetitivo.

Immagine
    «...io volevo un pollo.»

POST SIMILI
    ANNUNCI
    © 2006-2017 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki