Menu
  • Articoli
  • Recensioni
  • Siti amici
  • Chi siamo?
  • MC Shop
Forum
Download
Mario Wiki
Seguici!

Fire Emblem Heroes | Appena annunciato: 2 febbraio Android / presto su iOS

Amministratore
    Il nuovo Fire Emblem per cellulari si chiama Fire Emblem Heroes, uscirà il 2 febbraio su Android e "presto" su iPhone e iPad. Sarà free to play. https://fire-emblem-heroes.com/it/

È interessante quanto Nintendo stia puntando su Fire Emblem. Sembra simile agli episodi tradizionali, sono molto curioso di provarlo.
    Moderatore
    StormKyleis ha scritto:È interessante quanto Nintendo stia puntando su Fire Emblem.

Credo che in Giappone sia attualmente la loro IP più importante. Insieme a Splatoon. Da quelle parti la killer app dello Switch non sarà Zelda BOTW, sarà Fire Emblem Warriors.
    Amministratore
    Jun Bird ha scritto:
    StormKyleis ha scritto:È interessante quanto Nintendo stia puntando su Fire Emblem.

Credo che in Giappone sia attualmente la loro IP più importante. Insieme a Splatoon. Da quelle parti la killer app dello Switch non sarà Zelda BOTW, sarà Fire Emblem Warriors.

Ricorda Pokémon ahsisi

Sono certo che Fire Emblem Heroes avrà un successo enorme in Giappone e in Cina. Tante nuove persone che non hanno mai giocato alle console Nintendo si appassioneranno e saranno curiose di provare gli episodi più profondi su Switch. Lo stesso vale per Super Mario Run e, in futuro, Animal Crossing.
    «...io volevo un pollo.»
    Amministratore
    Pare interessante. Mi piace poi che si possano utilizzare anche personaggi di secondo piano, come Abel del primo Fire Emblem, e non solo quelli di maggior rilievo. Peccato che sono della fazione iPhone e quindi dovrò aspettare :8(:
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Questa volta mi é andata di lusso: é gratis ed esce prima su Android. Ottimo!
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Curioso di provarlo, mi piace che ci siano proprio tutti-tutti. Per provarlo... aspetteremo. Spero che non si faccia attendere troppo.

Ps. Ma a voi ha collegato l'account del MyNintendo per i 200 punti extra? A me non lo segna...
    Livello 20 - Eerie
    Xervils Hikend ha scritto:Curioso di provarlo, mi piace che ci siano proprio tutti-tutti. Per provarlo... aspetteremo. Spero che non si faccia attendere troppo.

Ps. Ma a voi ha collegato l'account del MyNintendo per i 200 punti extra? A me non lo segna...

Saranno addebitati pochi giorni dopo la fine del sondaggio. C'è scritto sul sito.
    Traduzione di Mother 3:

SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    lorenzooone ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Curioso di provarlo, mi piace che ci siano proprio tutti-tutti. Per provarlo... aspetteremo. Spero che non si faccia attendere troppo.

Saranno addebitati pochi giorni dopo la fine del sondaggio. C'è scritto sul sito.

Ah, grazie! Non ero riuscito a trovare questo tipo di informazione! fermoye
    Livello 20 - Eerie
    Xervils Hikend ha scritto:
    lorenzooone ha scritto:

Ah, grazie! Non ero riuscito a trovare questo tipo di informazione! fermoye

Tranquillo, ho faticato pure io. asd
    Il sito non è fatto benissimo.
    Traduzione di Mother 3:

SPOILER (Video) | Mostra

Amministratore
    Chi state votando ragazzi? Ieri io mi sono buttato su Lucius (Fire Emblem 7), oggi su Oliver (Fire Emblem 9 e 10). Ah e penso voterò solo personaggi maschi, le waifu devono essere soppresse! ueue
    Immagine
    Mod recensioni
    Zackee ha scritto:Chi state votando ragazzi? Ieri io mi sono buttato su Lucius (Fire Emblem 7), oggi su Oliver (Fire Emblem 9 e 10). Ah e penso voterò solo personaggi maschi, le waifu devono essere soppresse! ueue

Di che parli?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Mud ha scritto:
    Zackee ha scritto:Chi state votando ragazzi? Ieri io mi sono buttato su Lucius (Fire Emblem 7), oggi su Oliver (Fire Emblem 9 e 10). Ah e penso voterò solo personaggi maschi, le waifu devono essere soppresse! ueue

Di che parli?

Del sondaggio giornaliero per votare quali eroi vogliamo vedere nel gioco.
    Immagine
    Mod recensioni
    Zackee ha scritto:
    Mud ha scritto:

Di che parli?

Del sondaggio giornaliero per votare quali eroi vogliamo vedere nel gioco.

Grazie del link, non ne sapevo niente °o°
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Allora andiamo con ordine:

Primo, i miei voti:

Immagine
    Immagine

Secondo, mi hanno addebitato i 200 punti per il sondaggio giusto giusto stamattina, controllate anche voi.
    Terzo:

Immagine

A quanto pare il "presto" si riferiva al fatto che il gioco sarebbe uscito qualche ora più tardi rispetto alla versione Android che è spuntata sul Google Play stamattina intorno alle 9~10 (si stava bloccando tutto quanto, panico totale rofl ).
    L'avete già scaricato? Avete iniziato a giocarci? Sì? Bravi, aggiungetemi tipo adesso. titto Il mio ID è: 4794517852.

Per ultimo, chi avete trovato? Grandissimo MEH dato che ho beccato tantissima gente di Nohr (che non conosco perché sono troppo lento a giocare le cose nuove, halp.), eccovi uno screenshot delle mie truppe:

SPOILER | Mostra
    Immagine
    Amministratore
    Alla fine è uscito oggi anche su iOS. Iniziate ad elencare i vostri ID, così li tieniamo tutti nel topic!
    Immagine

POST SIMILI
    Super Mario Run arriverà il 23 marzo su Android
    IN EVIDENZA 18 marzo 2017, 1:22
    ANNUNCI
    © 2006-2017 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki