Paper Mario: Color Splash | 7 ottobre 2016 | Wii U | Nuovo trailer

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987


    Nel Nintendo Direct è appena stato annunciato un nuovo Paper Mario per Wii U! Avevamo riportato il rumor a gennaio, adesso diventa realtà. Sarà un ibrido action/adventure. La storia vedrà l'idilliaca Isola Prisma privata del suo colore, e Mario col suo "Martellobaleno" intento a rimettere le cose al loro posto. Per iniziare una battaglia bisognerà dipingere le carte e scagliarle contro i nemici. Uscirà nel corso del 2016 per Wii U.

    Ecco gli screenshot (cliccate per zoomare):

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Bah. Sinceramente mi sembra solo uno Sticker Star 2.0 in cui la carte hanno sostituito gli Stickers e al posto di Corrine c'è un secchio di vernice parlante.
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 14 - Rocky Wrench
    Messaggi:753
    Sesso:Maschio
    Località:Parma
    753
    Immagine
    Tutti ora.
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

    - Aggiornato il 31/1


    SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Non so cosa pensare :._.: Anche qui gli elementi RPG sembrano inesistenti e a eccezione del secchio non c'è traccia di compagni e/o personaggi originali. Questo non significa per forza la loro assenza se consideriamo che è il primissimo trailer, ma a questo punto le mie aspettative sono bassissime. So solo che ho la nausea dei Toad -_-

    Graficamente sembra figo, ma non mi convincono i colori spenti e scuri. Mario è tipo porpora oms
    minoz ha scritto:
    Immagine
    Tutti ora.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Aggiornato il primo post con un mucchio di screen.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Quanti cappero di Toad. -_- Zero speranze e aspettative per il momento. Anche se nella mappa ho notato un treno, magari potrebbe venir fuori un momento interessante nel gioco.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1615
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    Sesso:Maschio
    Località:Veneto
    1615
    Beh, ormai abbiamo capito che Nintendo farà un Paper Mario come i primi 2 (3) solo se noi fan ci facciamo assumere e pian piano diventiamo game designer. Poi una ventina di anni dopo sui forum si dirà "Oh ma vi ricordate che bello il Paper Mario di quando eravamo piccoli, con gli adesivi e senza neanche un briciolo di trama? E poi da quand'è che Bowser parla, qua stiamo snaturando la serie!"

    Comunque, somiglia molto a Sticker Star da questo primo trailer... boh, iniziamo a fare i voti alla Madonna e magari viene fuori qualcosa di meglio.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Oggi mi sono svegliato fresco e allegro, solo per ricordarmi, subito dopo, dell'annuncio di Paper Mario: Color Splash. Depressione.

    Considerazione random: la città di partenza mi ispira, spero che sia piena di segreti e cose da fare.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    So che è troppo presto per giudicare visto che ne sappiamo pochissimo ma sinceramente questo gioco mi sembra ,già da ora, pessimo. La grafica è ottima, nulla da ridire, ma è l'unica cosa che si salva. Anche a 'sto giro ,escluso un aiutante alquanto strambo (un secchio di vernice... seriamente?), non ci saranno personaggi originali, o almeno per ora non si sono visti (ma andiamo, sappiamo che non ci saranno). Cioè, il non avere nuovi personaggi/nemici in un gioco ambientato nel Regno dei Funghi ha anche senso, ma seriamente com'è possibile che in una nuova ambientazione non ci sia manco mezzo personaggio nuovo o di rilievo? Che ne so, non c'è un sindaco/re? Bah. Il concept della pittura non mi piace, sì è visto poco e niente ma poco mi ispira, così come il nuovo BS. E poi cacchio di nuovo quella dannata mappa come in SS...
    Sinceramente aspetto con ansia l'annuncio di questo gioco perchè sarebbe stato quello decisivo: o i produttori ritornavano a fare Paper Mario in vecchio stile oppure avrebbe continuato sulla scia di Sticker Star. Si è avverata quest'ultima. Ottimo. La cosa bella è che non sono nemmeno deluso perchè ,nel profondo del cuore, me lo immaginavo.
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2404
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    Sesso:Maschio
    Località:Torino
    2404
    Questo nuovo capitolo sembra interessante, ma parlo da ignorante della serie xD
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    [youtube]https://youtu.be/O-5AynF2gRo[/youtube]
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 14 - Rocky Wrench
    Messaggi:753
    Sesso:Maschio
    Località:Parma
    753
    Non vi capisco, arriva un nuovo capitolo e ci sputate sopra? Eppure il gioco mi sembra così "hyppabile" nònò
    Non sono un fan della serie ma sono interessato al titolo, vorrei proprio vederne di più.
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

    - Aggiornato il 31/1


    SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    minoz ha scritto:Non vi capisco, arriva un nuovo capitolo e ci sputate sopra? Eppure il gioco mi sembra così "hyppabile" nònò
    Non sono un fan della serie ma sono interessato al titolo, vorrei proprio vederne di più.
    Per ora sembra un Sticker Star 2.
    Poi boh, magari nel prossimo trailer ci mostreranno le basi di una trama fantastica, ambientazioni ispirate e originali, nemici e personaggi nuovi di zecca e i compagni, personalmente però ne dubito.
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:813
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    Sesso:Maschio
    813
    quei numeri sui colori non mi piacciono tbh :/
    prevedo uno sticker star 2, come molti di noi lol
    Se si scopre che si deve grindare per attaccare, come in sticker star, poveri noi
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    SuperPunkMario ha scritto:Questo nuovo capitolo sembra interessante, ma parlo da ignorante della serie xD
    minoz ha scritto:Non vi capisco, arriva un nuovo capitolo e ci sputate sopra? Eppure il gioco mi sembra così "hyppabile" nònò
    Non sono un fan della serie ma sono interessato al titolo, vorrei proprio vederne di più.
    Beh, è comprensibile, agli occhi di chi non conosce la serie il trailer sembra anche abbastanza figo. Il problema sta nel fatto che tutti gli elementi caratterizzanti dei primi titoli di Paper Mario sono stati del tutto eliminati in Sticker Star, a favore di un gameplay rotto/inutile e di una pigrizia di fondo in tutto il resto (che ha contaminato anche Paper Jam Bros.). Color Splash sembra seguire le sue orme, in parte, ed è per questo che i fan della serie sono così incazzati. Quando parli di Paper Mario immagini una trama coinvolgente, personaggi originali, compagni di avventura e, ovviamente, ti aspetti di giocare a un RPG. (personalmente non credo nemmeno che la mancanza di elementi RPG sia il problema principale...già Super Paper Mario sperimentava, ma è un titolo che ho apprezzato lo stesso perchè il feeling e la creatività ci sono tutti. È una critica che comprendo al 100% però).

    Abbiamo visto ancora poco, ma bisogna considerare che 1) il gioco sarà sicuramente alle fasi finali dello sviluppo 2) i fan attendono con trepidazione un nuovo episodio della serie. Penso che se avessero avuto materiale interessante da mostrare - e per "interessante" intendo "di potenziale gradimento per i fan" - l'avrebbero fatto già in questo trailer.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore