• Cita Nintendo Switch in arrivo il 3 marzo 2017
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi: 5278
    Sesso: Maschio
    NNID: Lo_Zacko
    Codice Amico 3DS: 2878-9586-3331


    A inizio presentazione del Nintendo Switch è stata annunciata la data d'uscita: 3 marzo 2017 in tutto il mondo. Il prezzo in Europa al momento è sconosciuto, si sa comunque che in America costerà 299,99$. Di seguito potete leggere il comunicato ufficiale, che descrive anche i giochi in arrivo:

    13 gennaio 2016 – Oggi Nintendo ha annunciato che Nintendo Switch, la sua nuova console, verrà lanciata in contemporanea mondiale* venerdì 3 marzo.
    La confezione includerà la console, i controller Joy-Con destro e sinistro, una impugnatura Joy-Con (a cui si collegano i due Joy-Con per formare un controller), un set di laccetti per Joy-Con, la base per Nintendo Switch (che ospita la console e si collega al televisore), un cavo HDMI e un blocco alimentatore. Saranno disponibili due versioni della console: una con i Joy-Con grigi e una con un Joy-Con blu neon e uno rosso neon.
    “Nintendo Switch è un’innovativa console casalinga che offre diversi stili di gioco,” ha affermato Tatsumi Kimishima, presidente di Nintendo. “Presenteremo al mondo le inedite esperienze di intrattenimento rese possibili dalle caratteristiche uniche dell’hardware di Nintendo Switch e dei Joy-Con.”
    Nintendo Switch è una console casalinga rivoluzionaria che non solo si connette al televisore di casa, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici. Per la prima volta, i giocatori possono godersi un’esperienza da console casalinga completa in qualsiasi momento e dovunque si trovino. Lo schermo è di tipo capacitivo e supporta il multi-touch nei giochi compatibili. La batteria può fornire più di 6 ore di autonomia, ma la durata varia a seconda del software e delle condizioni di utilizzo. Per esempio, con The Legend of Zelda: Breath of the Wild la batteria garantisce circa tre ore di gioco. Quando si è fuori casa, è possibile caricare Nintendo Switch collegando il blocco alimentatore al connettore USB Type-C della console.
    I versatili Joy-Con offrono tanti nuovi e sorprendenti modi di giocare e divertirsi. È possibile usare i due Joy-Con indipendentemente, impugnandone uno per mano, o utilizzarli insieme come se fossero un controller unico, con l’impugnatura Joy-Con. Si possono anche collegare alla console per usarla in modalità portatile, e dandone uno a un amico si può giocare in due nei giochi supportati. Ogni Joy-Con ha un set completo di pulsanti, quindi può essere considerato come un controller indipendente. Inoltre, ogni Joy-Con include un accelerometro e un sensore di movimento, che permettono ai controller di eseguire movimenti indipendenti tra loro.
    Nintendo Switch include anche diverse funzionalità che lo rendono più interattivo. Il Joy-Con sinistro dispone di un pulsante di cattura che i giocatori possono premere per catturare immagini dei giochi da condividere con gli amici sui social network. Il Joy-Con destro include un sensore NFC che permette di interagire con gli amiibo, oltre a una telecamera IR di movimento in grado di rilevare la distanza, la forma e i movimenti degli oggetti vicini in giochi appositamente creati. Ciò consente al controller per esempio, di misurare quanto è distante la mano di un giocatore, e persino di distinguere sasso, carta e forbice. Entrambi i Joy-Con includono una funzione rumble HD avanzata, che può eseguire vibrazioni molto più realistiche che in passato nei giochi compatibili. L’effetto è così dettagliato che un giocatore potrebbe, per esempio, sentire la vibrazione dei singoli cubetti di ghiaccio che si scontrano in un bicchiere quando si agita un Joy-Con. Il rumble HD garantisce un realismo altrimenti irraggiungibile solo con il suono e la grafica.
    Con Nintendo Switch, rimanere connessi con gli altri giocatori è più facile: in modalità wireless, possono collegarsi fra loro fino a 8 console. I giocatori possono appoggiare dovunque la console grazie al suo stand integrato, per poi condividere i Joy-Con per divertirsi insieme anche lontano dal televisore. La console supporterà il gioco in multiplayer via Wi-Fi. Nintendo ha svelato anche un nuovo servizio di abbonamento online che sarà gratuito al lancio. Il servizio include un’ applicazione per dispositivi smart,disponibile dall’estate 2017, che permetterà ai giocatori di invitare gli amici a giocare online, fissare appuntamenti di gioco e chattare mentre giocano con i titoli compatibili. Il servizio a pagamento sarà disponibile in autunno.
    Nintendo Switch potrà contare sul supporto di sviluppatori di terze parti di primissimo piano, come Activision, EA, Take 2, Ubisoft e i maggiori publisher giapponesi. Alcuni di questi partner, come Bethesda, uniscono per la prima volta le loro forze a quelle di Nintendo. I giocatori vedranno approdare su Nintendo Switch serie famosissime come FIFA, The Elder Scrolls e NBA 2K. I titoli per Nintendo Switch non includono blocchi territoriali.
    Le capacità uniche della console e dei Joy-Con si combinano con le innovazioni delle console Nintendo precedenti per creare la console Nintendo più flessibile e ricca di funzioni di sempre, come dimostrato dalla grande varietà di giochi unici che usciranno al lancio, in estate e a Natale 2017, creati sia da Nintendo, sia dai suoi partner. Dall’incredibile esperienza open-world di The Legend of Zelda: Breath of the Wild all’atmosfera festaiola di 1-2-Switch, l’offerta di Nintendo Switch è adatta a tutti.

    Giochi Nintendo selezionati
    The Legend of Zelda: Breath of the Wild: preparati per l’avventura di The Legend of Zelda più grande di sempre. Pur rimanendo fedele alle origini di questa serie leggendaria, questo titolo introduce un mondo open-world e tantissime innovazioni. Esplora una mappa di gioco enorme e scopri più di 100 sacrari delle prove, oltre a una grande varietà di armi, vestiti ed equipaggiamento. Una volta iniziato a giocare non vorrai più smettere e, con Nintendo Switch, non sarà necessario, dato che la nuova console ti consente di giocare quando e dove vuoi. Il gioco è compatibile con gli amiibo a tema The Legend of Zelda 30th Anniversary, l’amiibo di Link lupo e i nuovi amiibo della serie The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Oltre ai già annunciati Link (a cavallo), Link (con l’arco) e Guardiano, la serie di amiibo The Legend of Zelda: Breath of the Wild includerà anche nuovi amiibo di Zelda e Boblin. Gli amiibo di questa serie sono più grandi e dettagliati, in particolare quello del Guardiano è dotato anche di arti snodabili. Con The Legend of Zelda: Breath of the Wild i giocatori potranno immergersi nell’esperienza Nintendo Switch al lancio della console il 3 marzo. Sarà disponibile anche una Limited Edition del gioco, che include un CD con la colonna sonora e la statuetta della spada suprema della rinascita.

    1-2-Switch: questo è il primo gioco Nintendo in cui i giocatori si sfidano in spassose attività guardandosi negli occhi invece di fissare lo schermo del televisore. Da duelli in stile Far West a minigiochi in cui bisogna copiare i passi di danza dell’avversario, 1-2-Switch sfrutta in modo creativo le tante funzioni di Nintendo Switch per rendere più vivaci le feste, dovunque e in ogni momento. 1-2-Switch sarà disponibile al lancio di Nintendo Switch, il 3 marzo.

    ARMS: basato su uno sport di combattimento multiplayer unico che ti permette di sferrare colpi usando braccia estensibili, questo gioco include elementi della boxe e degli sparatutto, oltre a un cast di personaggi nuovissimi. Dopo aver personalizzato un lottatore scegliendo tra una varietà di braccia, il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Man mano che prendono familiarità con il gioco, i giocatori scopriranno tattiche avanzate più sofisticate. È possibile sfidare la CPU, affrontare un amico su uno schermo diviso usando un secondo set di Joy-Con (venduti separatamente) e lottare contro altri rivali online o in modalità wireless. ARMS sarà disponibile in primavera.

    Mario Kart 8 Deluxe: Con Nintendo Switch, i fan potranno godersi la versione definitiva di Mario Kart 8 dove e quando vogliono, persino giocando in 8 in multiplayer locale. Tutti i tuoi personaggi e circuiti preferiti della versione per Wii U fanno il loro ritorno, insieme a tutti i contenuti scaricabili. E arrivano anche nuovi personaggi: il ragazzo e la ragazza Inkling di Splatoon, Re Boo, Tartosso e Bowser Junior! Inoltre, la modalità battaglia è stata ampliata e include la battaglia palloncini e Bob-omba a tappeto, con circuiti tutti nuovi come la Periferia urbana e il Kartodromo, oltre ad alcuni ritorni come il Palazzo di Luigi di Mario Kart: Double Dash! per Nintendo GameCube e il Percorso di guerra 1 di Super Mario Kart per il Super Nintendo Entertainment System. Adesso i giocatori possono portare due oggetti alla volta, alcuni dei quali fanno il loro ritorno dai giochi precedenti, come Boo, il fantasma rubaoggetti, e la piuma, che ti permette di saltare molto in alto nella modalità battaglia. I giocatori possono anche scegliere di usare l’inedita guida assistita, che rende più facile rimanere in pista per i principianti e i bambini, anche per la classe 200cc. Gioca in locale oppure online nella modalità TV con una risoluzione massima di 1080p. Mario Kart 8 Deluxe sarà disponibile ad aprile.

    Splatoon 2: Le tradizionali mischie mollusche 4 contro 4 fanno il loro ritorno in questo seguito di Splatoon, con nuovi livelli, nuove mode e nuove armi come il set di pistole splat. I giocatori possono sfidarsi sulla TV o quando sono in giro. Che usino il Nintendo Switch Pro Controller (venduto separatamente) o i Joy-Con, i giocatori possono mirare usando i sensori di movimento. Splatoon 2 supporta sia il multiplayer online, sia quello in locale. Il gioco è anche compatibile con la chat vocale della nuova app per dispositivi smart per Nintendo Switch (disponibile dall’estate 2017), e sarà aggiornato con nuove mappe, armi e vestiti dopo il lancio, come avvenuto per il gioco originale. L’uscita di Splatoon 2 è prevista per l’estate.

    Super Mario Odyssey: Questo è il primo gioco di Mario in stile sandbox dai tempi di Super Mario 64 per Nintendo 64 e Super Mario Sunshine per Nintendo GameCube. Mario salta fuori dal Regno dei Funghi e parte per un viaggio attraverso luoghi misteriosi, ricchi di nuove avventure ed esperienze, come solcare i cieli a bordo di un vascello volante e l’inedita abilità di lanciare il cappello. L’arrivo di Super Mario Odyssey è previsto per le vacanze di fine 2017.

    Snipperclips – Diamoci un taglio!: In questo nuovo tipo di puzzle game d’azione, i giocatori comunicano, cooperano e usano la loro immaginazione per risolvere rompicapi semplici e altri più complessi, ritagliando dei personaggi di carta per far loro assumere sembianze diverse. Gioca da solo o con un amico nella modalità principale, poi organizza un gruppo più grande per risolvere rompicapi per un massimo di quattro giocatori o competere in altre attività. Snipperclips – Diamoci un taglio! sarà pubblicato a marzo, nel Nintendo eShop.

    Per maggiori informazioni su Nintendo Switch, visita il sito http://www.nintendo-europe.com/nintendoswitch.

    Per maggiori informazioni:
    Sito di Nintendo Switch https://www.nintendo.it/nintendoswitch
    Sito di Super Mario http://nintendo.it/mario
    Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia
    Nintendo su Facebook: https://www.facebook.com/Nintendo
    Nintendo Switch su Facebook: https://www.facebook.com/NintendoSwitch
    Splatoon su Facebook: https://www.facebook.com/Splatoon
    The Legend of Zelda su Facebook: https://www.facebook.com/LegendofZelda
    Super Mario su Facebook: https://www.facebook.com/SuperMario
    Mario Kart su Facebook: https://www.facebook.com/MarioKart
    Nintendo Italia su YouTubehttp://www.youtube.com/NintendoItalia
    Nintendo Italia su Twitch https://www.twitch.tv/nintendoitalia
    Nintendo of Europe su Twitch http://www.twitch.tv/team/nintendo
    Nintendo of Europe su Instagram https://instagram.com/nintendoeurope
    Nintendo Italia su Instagram https://www.instagram.com/nintendoitalia/
    Autore: Zackee | Data: 13 gennaio 2017, 6:52
  • Cita Re: Nintendo Switch in arrivo il 3 marzo 2017
  • Avatar utente
    Messaggi: 1459
    Sesso: Maschio
    Codice Amico 3DS: 0645-5823-9781
    No ma vorrei farvi notare sta cosa roll

    Il disegno avatar è della grande Darksilver! Yeeeeeh!! Grazie, mammadàrc!
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi: 4809
    Sesso: Maschio
    NNID: FranciDani
    Codice Amico 3DS: 1547-5307-4128
    Su Amazon e compagnia cantante c'è scritto che costa "330 euro".
    Il prezzo mi sembra leggermente alto, sopratutto rispetto ai rumors che la davano a 250. Spero che sia un prezzo provvisorio, anche perchè nella conferenza non l'hanno detto, ma ormai credo che ci sia poco da sperare.
    Ah, a quanto pare i giochi costeranno 70 euro, esattamente come quelli delle altre console. Speriamo almeno che gli sconti siano più soddisfacenti e ,sopratutto, frequenti!
    EDIT: Ah, i servizi on-line saranno gratuiti sono in un primo momento, poi diventeranno a pagamento. Quindi io, se voglio giocare on-line, devo anche pagare. Sì, lo so che lo fanno anche Sony e co., ma sinceramente da nintendaro non sono abituato a certe cose e questa notizia mi fa storcere non poco il naso. Bah!
    ImmagineImmagine
  • Cita Re:
  • Avatar utente
    Messaggi: 230
    Sesso: Maschio
    NNID: Jack3434
    Twitter: cortex300
    Skype: carlo60mitico
    Località: Sicilia
    Amanogawa ha scritto:Su Amazon e compagnia cantante c'è scritto che costa "330 euro".


    Praticamente quel costo lo abbiamo solo noi europei, il resto del mondo si paga di meno (300 dollari in US, per esempio)
    Firma? :look: Non vedo nessuna firma qui sìsì
  • Cita Re:
  • Avatar utente
    Messaggi: 2889
    Sesso: Maschio
    Codice Amico 3DS: 2492-5218-0529
    Località: Lazio
    Amanogawa ha scritto:Su Amazon e compagnia cantante c'è scritto che costa "330 euro".
    Il prezzo mi sembra leggermente alto, sopratutto rispetto ai rumors che la davano a 250. Spero che sia un prezzo provvisorio, anche perchè nella conferenza non l'hanno detto, ma ormai credo che ci sia poco da sperare.
    Ah, a quanto pare i giochi costeranno 70 euro, esattamente come quelli delle altre console. Speriamo almeno che gli sconti siano più soddisfacenti e ,sopratutto, frequenti!
    EDIT: Ah, i servizi on-line saranno gratuiti sono in un primo momento, poi diventeranno a pagamento. Quindi io, se voglio giocare on-line, devo anche pagare. Sì, lo so che lo fanno anche Sony e co., ma sinceramente da nintendaro non sono abituato a certe cose e questa notizia mi fa storcere non poco il naso. Bah!

    Colpa della conversione europea purtroppo. Il prezzo dato dei rumor era utopistico. Anche io avevo voluto dargli fiducia pensando che il prezzo fosse effettivamente quello, ma con il senno di poi il prezzo è giusto. Voglio dire il 3DS aveva un prezzo di lancio di 250€ e stiamo parlando di una portatile. Questa invece è una console casalinga.
    “Sul mio biglietto da visita c’è scritto che sono Presidente d’azienda. Nella mia testa sono uno sviluppatore di videogame. Ma nel mio cuore sono un giocatore”[cit. Satoru Iwata]
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi: 4809
    Sesso: Maschio
    NNID: FranciDani
    Codice Amico 3DS: 1547-5307-4128
    cortex300 ha scritto:Praticamente quel costo lo abbiamo solo noi europei, il resto del mondo si paga di meno (300 dollari in US, per esempio)

    Lo so, purtroppo noi europei siamo stati sfortunati a 'sto giro! :(
    Alternis ha scritto:Colpa della conversione europea purtroppo. Il prezzo dato dei rumor era utopistico. Anche io avevo voluto dargli fiducia pensando che il prezzo fosse effettivamente quello, ma con il senno di poi il prezzo è giusto. Voglio dire il 3DS aveva un prezzo di lancio di 250€ e stiamo parlando di una portatile. Questa invece è una console casalinga.

    Il 3DS, se ricordo bene, costava 280 euro al lancio.
    Questa non è una console casalinga, è appunto un ibrido. Mi sarebbe stato bene un 300 euro, ma 330 no... sì, per me 30 euro fanno la differenza perchè posso metterli da parte per comprare qualche gioco.
    ImmagineImmagine
  • Cita Re: Nintendo Switch in arrivo il 3 marzo 2017
  • Avatar utente
    Messaggi: 2889
    Sesso: Maschio
    Codice Amico 3DS: 2492-5218-0529
    Località: Lazio
    Comemichiamo? ha scritto:No ma vorrei farvi notare sta cosa roll


    Da quanto ho capito è lo spot di un app che permette di monitorare i giochi dei propri figli e di mettere un limite alle ore di gioco, aka voleranno padelle.
    “Sul mio biglietto da visita c’è scritto che sono Presidente d’azienda. Nella mia testa sono uno sviluppatore di videogame. Ma nel mio cuore sono un giocatore”[cit. Satoru Iwata]
  • Cita Re:
  • Avatar utente
    Messaggi: 572
    Codice Amico 3DS: 0000-0000-0000
    Skype: Lukamped
    Località: Sempre in quel club di prima.
    Amanogawa ha scritto:EDIT: Ah, i servizi on-line saranno gratuiti sono in un primo momento, poi diventeranno a pagamento. Quindi io, se voglio giocare on-line, devo anche pagare. Sì, lo so che lo fanno anche Sony e co., ma sinceramente da nintendaro non sono abituato a certe cose e questa notizia mi fa storcere non poco il naso. Bah!


    Woa woa wait wHAT. Sto leggendo che specifiche lobby saran a pagamento, ma non dirmi che si intende 'tutti i giochi online lo saranno', invece di 'i giochi online andranno online gratis, ma se vuoi questa feature con la lobby devi pagare'.

    Perchè dio, l'online a pagamento è un concetto che deve morire, imho
    Immagine

    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi: 1677
    Salve. Questo dissapore lasciatomi dalla conferenza mi spinge a ritornare qui per lasciare un breve messaggio: 330€ in Europa? Ma Nintendo la odia o cosa?

    Premetto che stavo chiudendo la conferenza questa mattina dopo che hanno annunciato il prezzo, perché misi in pausa il video per controllare i prezzi retail Europei. Dopo essermi calmato ho proseguito e con stupore Suda51 è salito sul palco, quindi nonostante il prezzo della console mi si è ravvivato l'interesse.

    Ora, tornando al discorso del prezzo. Potete dirmi quello che volete, ma è ridicolo.
    Non tanto per il fatto che i leak lo davano a $250, e fino a lì potrei capire $300. Però qui parliamo di un servizio online a pagamento che dalle premesse non sembra affatto alla pari con il PlayStation Plus o Xbox Live Gold (o come si chiama), il che mi sembra leggermente esagerato.
    Ma sì, tutto sommato cosa importa? Il problema non è questo.
    Spiegatemi cortesemente cosa sono questi prezzi retail in Europa. Ragazzi parliamo di 330€ per il territorio europeo, e £280 per il Regno Unito.
    Facendo un paio di conversioni, abbiamo rispettivamente $350 e $340, questa differenza da dove scaturisce? Dubito siano tasse, onestamente.
    E qui stiamo parlando di 29.980¥, che equivalgono approssimativamente a $261.
    Region Free fino a lì, considerato le tasse di importazione (e spedizione) non sembra esserci alcun modo per risparmiare su uno Switch. Se te lo fanno ordinare tra l'altro, visto che Amazon.com non spedisce lo Switch a casa mia.

    Sul serio, per quanto la conferenza abbia mostrato un paio di titoli che personalmente mi interessano particolarmente, e lasciandomi anche sognare un nuovo capitolo per No More Heroes, queste conversioni da dove le hanno tirate fuori?
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi: 213
    Sesso: Maschio
    NNID: Capopanzone_true
    Skype: /
    Località: Smirra (la Grande Gloriosa Onnipotente Metropoli Marchigiana)
    Il prezzo è troppo alto. PlayStation 4 Slim da 1 TB viene € 270, Xbox One S con Fifa 17 viene € 250...
  • Cita Re:
  • Avatar utente
    Messaggi: 2889
    Sesso: Maschio
    Codice Amico 3DS: 2492-5218-0529
    Località: Lazio
    Capopanzone ha scritto:Il prezzo è troppo alto. PlayStation 4 Slim da 1 TB viene € 270, Xbox One S con Fifa 17 viene € 250...

    Ma quelli sono restyling
    “Sul mio biglietto da visita c’è scritto che sono Presidente d’azienda. Nella mia testa sono uno sviluppatore di videogame. Ma nel mio cuore sono un giocatore”[cit. Satoru Iwata]
  • Cita Re: Re:
  • Avatar utente
    Messaggi: 572
    Codice Amico 3DS: 0000-0000-0000
    Skype: Lukamped
    Località: Sempre in quel club di prima.
    Alternis ha scritto:
    Capopanzone ha scritto:Il prezzo è troppo alto. PlayStation 4 Slim da 1 TB viene € 270, Xbox One S con Fifa 17 viene € 250...

    Ma quelli sono restyling


    Da una parte, si, è vero, son restyling.
    Dall'altra, è anche concorrenza. Se tiran fuori prezzi alti e un ammontare minimo di giochi al lancio, il fatto che abbiano altre opzioni rende la loro vita più difficile.
    Io non sò, per qualche ragione ho tipo il sospetto che il prezzo cambierà, a qualche punto.
    Immagine

    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi: 2084
    Sesso: Maschio
    NNID: Lorenzooone
    Codice Amico 3DS: 0018 2337 3498
    Skype: lollo.lollo.rbiz
    La conferenza è finita, il treehouse è finito... Posso esprimere un giudizio finale.

    Finalmente è stato provato che un leaker a caso *Laura Kate Dale* aveva torto su un certo gioco di nome MOTHER 3.
    1: Prima o poi devo fare una pic di Lucas con una falce che termina tutti i leaker, asd.
    2: Che a voi piaccia o meno, i leaker non dovrebbero esistere. Mettetevi nei panni dell'azienda che produce: c'è questa persona che diffonde news riguardo ai tuoi prodotti prima che tu faccia annunci ufficiali e non puoi farci nulla perché è legale. E questo se la news è vera... Se la news diffusa è falsa, i fan avranno aspettative da te, azienda, che non puoi accontentare, poiché non stai lavorando a ciò che ha detto il leaker. Se condiamo il tutto con la megalomania di queste persone, che vogliono essere al centro dell'attenzione, abbiamo molti motivi per odiare questa figura.
    3: Quasi credo che ci sia qualche impiegato che abbia detto apposta a Dale di MOTHER 3 per farlo/a sfigurare. asd
    4: No, non venitemi a dire E3 2017, siamo ridicoli ormai. Poi cosa diventerà? 2018? 2019? Dai, su. Basta. Sarebbe più probabile un remaster che un rilascio su VC, frutterebbe più soldi.

    Arriviamo alla Console.
    Prezzo: 330€... Troppo alto. Anche perché se è Region-Free, tutti i paesi hanno le stesse lingue incluse. Se riesco a fare un magheggio, lo importo a meno, sennò attendo un price drop da parte dei retailer.
    Controller: I Joycon sembrano scomodi. Poi è possibilissimo che si rivelino comodi, ma a prima vista non lo sembrano.
    Online a pagamento: Cagata assurda: io pago per un gioco con funzionalità internet il prezzo pieno e devo averle sempre. Non devo pagare per i server Nintendo, visto che già pago per una connessione internet mia. Inoltre sì, ti danno un gioco SNES/NES in prestito, ma dopo un mese se lo riprendono. Se il costo è più di 10€ all'anno, non ha senso.
    Giochi: Solo 5 (?) al lancio, non convincono a comprare la console. In generale, Xenoblade 2 è brutto a livello di artstyle secondo me, non mi piace per niente lo stile anime. Mario Odyssey non sembra male. Zelda è bello, ma è poco. MK8D è bello, ma è poco pure lui, soprattutto con la storia dell'online. Idem Splatoon 2. ARMS è un no a prescindere: un gioco che puoi usare alle feste, ma altrimenti uno si annoia. Idem 12Switch. Niente VC Gamecube ancora... Male.
    Boh, Switch mi sta convincendo sempre più che sarà il prossimo Wii U. Se non peggio. La presentazione mi ha lasciato l'amaro in bocca.
    Ultima modifica di lorenzooone il 13 gennaio 2017, 22:42, modificato 5 volte in totale.
    Traduzione di Mother 3:



    SPOILER (Video) | Mostra

  • Cita Re:
  • Avatar utente
    Messaggi: 404
    Sesso: Maschio
    NNID: Reboo2
    Codice Amico 3DS: 1736-2096-4686
    Twitter: Nintendostar
    Località: Foggia
    lorenzooone ha scritto:La conferenza è finita, il treehouse è finito... Posso esprimere un giudizio finale.

    Finalmente è stato provato che un leaker a caso *Laura Kate Dale* aveva torto su un certo gioco di nome MOTHER 3.
    1: Prima o poi devo fare una pic di Lucas con una falce che termina tutti i leaker, asd.
    2: Che a voi piaccia o meno, i leaker non dovrebbero esistere. Mettetevi nei panni dell'azienda che produce: c'è questa persona che diffonde news riguardo ai tuoi prodotti prima che tu faccia annunci ufficiali e non puoi farci nulla perché è legale. E questo se la news è vera... Se la news diffusa è falsa, i fan avranno aspettative da te, azienda, che non puoi accontentare, poiché non stai lavorando a ciò che ha detto il leaker. Se condiamo il tutto con la megalomania di queste persone, che vogliono essere al centro dell'attenzione, abbiamo molti motivi per odiare questa figura.
    3: Quasi credo che ci sia qualche impegato che ha detto apposta a Dale di MOTHER 3 per farlo/a sfigurare. asd
    4: No, non venitemi a dire E3 2017, siamo ridicoli ormai. Poi cosa diventerà? 2018? 2019? Dai, su. Basta. Sarebbe più probabile un remaster che un rilascio su VC, frutterebbe più soldi.

    Arriviamo alla Console.
    Prezzo: 330€... Troppo alto. Anche perché se è Region-Free, tutti i paesi hanno le stesse lingue incluse. Se riesco a fare un magheggio, lo importo a meno, sennò attendo un price drop da parte dei retailer.
    Controller: I Joycon sembrano scomodi. Poi è possibilissimo che si rivelino comodi, ma a prima vista non sembra.
    Online a pagamento: Cagata assurda: io pago per un gioco con funzionalità internet il prezzo pieno e devo averle sempre. Non devo pagare per i server Nintendo, visto che già pago per una connessione internet mia. Inoltre sì, ti danno un gioco SNES/NES in prestito, ma dopo un mese se lo riprendono. Se il costo è più di 10€, non ha senso.
    Giochi: Solo 5 (?) al lancio, non convincono a comprare la console. In generale, Xenoblade 2 è brutto a livello di artstyle secondo me, non mi piace per niente lo stile anime. Mario Odyssey non sembra male. Zelda è bello, ma è poco. MK8D è bello, ma poco, soprattutto con la storia dell'online. Idem Splatoon 2. ARMS è un no a prescindere: un gioco che puoi usare alle feste, ma altrimenti uno si annoia. Idem 12Switch. Niente VC Gamecube ancora... Male.
    Boh, Switch mi sta convincendo sempre più che sarà il prossimo Wii U. Se non peggio. La presentazione mi ha lasciato l'amaro in bocca.

    Concordo, soprattutto perché su wii u non mettono RE BOO?! Per il momento lo comprerei solo per odissey,perche spendere 60 euro per un gioco uguale a quello che ho+le cose che potrebbero implementare con un dlc da 20 euro non mi va. Quindi la salto definitivamente. Ciaone
    Che la forza sia con te! Perché senza...come fai a spostare le rocce giganti? rofl
  • Cita Re: Re:
  • Avatar utente
    Messaggi: 4809
    Sesso: Maschio
    NNID: FranciDani
    Codice Amico 3DS: 1547-5307-4128
    Kamek ha scritto:Woa woa wait wHAT. Sto leggendo che specifiche lobby saran a pagamento, ma non dirmi che si intende 'tutti i giochi online lo saranno', invece di 'i giochi online andranno online gratis, ma se vuoi questa feature con la lobby devi pagare'.

    Perchè dio, l'online a pagamento è un concetto che deve morire, imho

    Con precisione non saprei dirti, in giro ho solo letto che i 'servizzi on-line' saranno gratuiti solo per un lasso di tempo.
    Concordo, l'on-line a pagamento é un concetto orribile.
    ImmagineImmagine