Kooposso Rosso

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Nemico di
Il Portale Millenario
Kooposso Rosso.jpg
Kooposso Rosso
PV Massimi 5
Attacco 3
Difesa 1
Posizione/i Castello di Crimilde, Reggia delle Tenebre
Enciclopedia È di un inquietante colore rosso. Ha una certa potenza e quando finisce i PV, dopo qualche tempo si riprende.
Strumenti Nessuno
Mosse
Enciclopedia
20    21    22
Descrizione
È un Kooposso rosso! È inquietante quel colore! I suoi PV massimi sono 5, la potenza è 3, la difesa è 1. Ha una bella potenza! A differenza di un normale Kooposso, anche se finisce i PV, dopo un po' si riprende. Sconfiggi prima gli altri nemici: sarà poi più facile battere il Kooposso rosso. Quando i Koopossi si sentono in pericolo, chiamano rinforzi: fai attenzione!

“Uhaaaaaaaaa. Siete consci di quanto sia in pericolo la vostra vita in questo castello? E volete proseguire lo stesso? Ebbene, sarete degli scheletri anche voi!”
Kooposso Rosso, Paper Mario: Il Portale Millenario

Il Kooposso Rosso è una sottospecie del Kooposso apparso per la prima volta in Paper Mario: Il Portale Millenario. I Koopossi rossi si comportano come gli altri membri della loro specie, tuttavia chiamano rinforzi più spesso. Sono gli unici ad avere gli occhi di color azzurro e sembrano essere in grado di comandare gli altri Koopossi. Appaiono nel Castello di Crimilde e nella Reggia delle Tenebre. Anche se rimangono senza PV, possono rigenerarsi a meno che non sconfiggano prima tutti gli altri nemici.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
ブラッディホネノコ
Buraddi Honenoko
Kooposso sanguinario
UK Inglese
Red Bones
Rossossa
Francia Francese
Skelécarlate
Germania Tedesco
Roter Knochen-Koopa
Spagna Spagnolo
Koopa Esqueleto Rojo

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]