Anche Toad canterà nel film di Super Mario

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Giorni fa abbiamo saputo che Bowser avrà un ruolo musicale all'interno del film di Super Mario. Ma Anche Toad canterà una canzone: l'ha svelato Keegan-Michael Key, il suo doppiatore, in un'intervista per Variety.

Mi hanno fatto improvvisare una canzone in Super Mario Bros., è stato fantastico. È stato proprio divertente, tutto quanto.

Stavo cercando di trovare la voce giusta per il viaggio interiore del personaggio. Insieme ai direttori ci abbiamo aggiunto delle cose, l'abbiamo differenziata.

Riguardo il timbro, volevo alzarlo sempre di più, e alla fine ci siamo ritrovati con questa voce. Sono davvero contento del risultato.

Jack Black, invece, ha affermato di voler portare un po' del suo amato heavy metal nel personaggio di Bowser:

In un certo senso Bowser è come una star del metal. Tipo una rockstar grande e grossa, di quelle che fanno paura. Ci ho messo un po' di rock. Credo che verrete sorpresi dal lato musicale di Bowser. Penso che dopo l'uscita del film si può andare a Broadway, magari per un one-man show.

L'idea di sentirli cantare fa un po' paura. Però siamo curiosi dai. Chissà se canteranno insieme...

Fonte: Nintendo Life

Chi è l'autore?

Avatar di RednGreen
Nome: RednGreen
Biografia: Staffer dal 2011. Scrivo notizie e (qualche volta) articoli originali; do anche una mano nella gestione della community. Sono un appassionato di musica di videogiochi e blatero spesso sui miei compositori preferiti ♫
Giochi preferiti: Super Mario World 2: Yoshi's Island, Super Mario 64, Gimmick!, Mario & Luigi: Superstar Saga, Paper Mario: Il Portale Millenario, The Legend of Zelda: Link's Awakening, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Mother 3, Golden Sun, Secret of Evermore, Undertale.
Contatti: Twitter YouTube
Notizia

Lascia un commento