Animal Crossing: New Horizons – Disponibile l'aggiornamento che aggiunge mobili e vestiario a tema Super Mario

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Il festeggiamento del 35° anniversario di Super Mario Bros. non si ferma ai soli giochi di Mario. Da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons, che aggiunge al gioco tanti oggetti e vestiti a tema Super Mario per poter personalizzare la propria isola e i personaggi. Come bonus, inoltre, è stata anche aggiunta una funzione inerente ai tubi: posizionandone due nell'isola, è possibile entrarci dentro per spostarsi rapidamente da uno all'altro, esattamente come avviene nei giochi di Mario.

Tutti gli oggetti saranno disponibili a partire dal 1° marzo, tramite l'apposito catalogo di Tom Nook. Scaricando l'aggiornamento subito riceverete in regalo per posta da Nintendo un muro dei funghi, che potete applicare alle pareti già da adesso.

Di seguito potete rivedere il piccolo trailer dedicato a quest'aggiornamento, mostrato nel corso dell'ultimo Nintendo Direct.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Zackee Biografia: Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo.
Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest.
Contatti: Email Facebook
Notizia

Lascia un commento