Nintendo Switch Online: annunciati giochi SNES, in arrivo il 6 settembre

Commenta (0)
Condividi su Facebook (0)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Sono tanti i giocatori che richiedevano l’aggiunta del Super Nintendo al catalogo di Nintendo Switch Online – catalogo che, finora, si limitava ai giochi per NES. Nel corso dell’ultima presentazione l'annuncio è arrivato: 20 giochi per SNES verranno inseriti nella libreria il 6 settembre per gli abbonati al servizio, tutti insieme e per nessun costo aggiuntivo.

Questi sono i 20 giochi iniziali: col tempo ne verranno aggiunti altri.

Non è finita qui, però: gli iscritti, oltre ai giochi, potranno acquistare un controller wireless in stile SNES al prezzo di €29,99.

Che dire! Un annuncio che in realtà ci si aspettava da tempo: lo scorso gennaio, infatti, alcuni dataminer hanno scoperto 22 titoli di giochi per SNES nel codice del software di Nintendo Switch Online. Il controller in stile SNES, invece, è trapelato un mese fa.

Questa notizia è scritta bene?

Chi è l'autore?

Nome: RednGreen
Biografia: Staffer dal 2011. Le musiche dei videogiochi sono la mia salvezza.
Giochi preferiti: Super Mario World 2: Yoshi's Island, Super Mario 64, Gimmick!, Mario & Luigi: Superstar Saga, Paper Mario: Il Portale Millenario, The Legend of Zelda: Link's Awakening, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Mother 3, Golden Sun, Secret of Evermore, Undertale.
Contatti: Twitter YouTube

Vuoi interagire?

Commenta (0)
Condividi su Facebook (0)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram
Copia:

Lascia un commento

290