Annunciati i Power-Up Pack di LEGO Super Mario, disponibili da agosto

Commenta 1
Condividi su Facebook 4
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Nintendo ha appena annunciato l'arrivo di nuovi contenuti per la collezione LEGO Super Mario, focalizzati sui potenziamenti che Mario può avere in diversi suoi giochi. Di seguito il funzionamento dei diversi potenziamenti.

Mario Fuoco Power-Up Pack (71370)

Questo set include cappello e salopette per utilizzare Mario fuoco, che lancia virtualmente palle di fuoco ai nemici e collezionerà poi più monete da essi saltandoci sopra.

Mario Elica Power-Up Pack (71371)

Questo set è invece dedicato a Mario elica, in grado di raccogliere monete in aria muovendolo a destra e sinistra, dopo avergli fatto eseguire uno scatto verso l'alto.

Mario Gatto Power-Up Pack (71372)

Con questo set si può utilizzare Mario gatto: facendogli percorrere superficili verticali, egli sarà in grado di collezionare monete. Mario gatto emette anche i tipici versi felini che fa quando lo si utilizza in Super Mario 3D World.

Mario Costruttore Power-Up Pack (71373)

L'ultimo set consiste nel cappello e la salopette per convertire Mario in Mario costruttore. Sollevandolo in aria e riportandolo rapidamente verso il basso, Mario costruttore simulerà uno schianto a terra e collezionerà monete.

Tutti e quattro i pacchetti saranno disponibili a partire dal 1 agosto 2020, al prezzo di 9,99€ ciascuno.

Parla con la community italiana di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Zackee Biografia: Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo.
Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest.
Contatti: Email Facebook
Notizia
Un commento
  • Sito in manutenzione. I commenti sono temporaneamente chiusi.