Annunciato Mario Kart Live: Home Circuit – Disponibile dal 16 ottobre

Commenta 1
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Durante il Super Mario Bros. 35th Anniversary Direct è stato annunciato Mario Kart Live: Home Circuit, un nuovo capitolo della serie di Mario Kart sviluppato da Nintendo in collaborazione con Velan Studios. In questo nuovo gioco, i giocatori potranno gareggiare utilizzando dei kart telecomandati. Mentre il kart nel gioco usa un potenziamento o viene colpito, questi nel mondo reale accelererà o rallenterà di conseguenza. Insieme al gioco saranno anche disponibili delle porte speciali da poter posizionare a piacimento nella propria casa, permettendo così ai giocatori di creare percorsi e avendo come unico limite la loro immaginazione! Mario Kart Live: Home Circuit offrirà anche una modalità multigiocatore in locale fino a quattro giocatori, e sarà disponibile a partire dal 16 ottobre in due versioni: una di Mario e una di Luigi. Di seguito un video che mostra il trailer:

Il comunicato stampa di Nintendo Italia

Mario Kart Live: Home Circuit: il divertimento della serie Mario Kart sfreccia nel mondo reale. Con Mario Kart Live: Home Circuit, frutto di una cooperazione tra Nintendo e Velan Studios, i giocatori possono usare una console Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite** per gareggiare usando un kart telecomandato. Il kart accelera nel mondo reale quando i giocatori ottengono un turbo nel gioco, si ferma quando viene colpito da uno strumento e reagisce in tanti altri modi diversi a seconda della gara. I giocatori hanno a disposizione delle porte per tracciare i circuiti nella loro casa e l’unico limite è la loro immaginazione. Oltre a gareggiare contro i Bowserotti nei Gran Premi per sbloccare skin per i circuiti e costumi per Mario e Luigi, gli utenti possono giocare insieme a un massimo di altre tre persone nella modalità multiplayer in locale.*** Mario Kart Live: Home Circuit, disponibile in una versione di Mario e una di Luigi, arriva il 16 ottobre.

** Nintendo Switch Lite permette di giocare a tutti i titoli compatibili con la modalità portatile.

*** La modalità multiplayer richiede copie del gioco, console e kart aggiuntivi. Le console e i kart sono venduti separatamente. È richiesto il download di un software gratuito dal Nintendo eShop. 

Parla con la community italiana di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Zackee Biografia: Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo.
Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest.
Contatti: Email Facebook
Notizia
Un commento
  • È molto attraente, ma temo che possa essere scarno di contenuti. 😛

  • Lascia un commento