Notizia

Annunciato Mario Kart Live: Home Circuit – Disponibile dal 16 ottobre

Durante il Super Mario Bros. 35th Anniversary Direct è stato annunciato Mario Kart Live: Home Circuit, un nuovo capitolo della serie di Mario Kart sviluppato da Nintendo in collaborazione con Velan Studios. In questo nuovo gioco, i giocatori potranno gareggiare utilizzando dei kart telecomandati. Mentre il kart nel gioco usa un potenziamento o viene colpito, questi nel mondo reale accelererà o rallenterà di conseguenza. Insieme al gioco saranno anche disponibili delle porte speciali da poter posizionare a piacimento nella propria casa, permettendo così ai giocatori di creare percorsi e avendo come unico limite la loro immaginazione! Mario Kart Live: Home Circuit offrirà anche una modalità multigiocatore in locale fino a quattro giocatori, e sarà disponibile a partire dal 16 ottobre in due versioni: una di Mario e una di Luigi. Di seguito un video che mostra il trailer:

Il comunicato stampa di Nintendo Italia

Mario Kart Live: Home Circuit: il divertimento della serie Mario Kart sfreccia nel mondo reale. Con Mario Kart Live: Home Circuit, frutto di una cooperazione tra Nintendo e Velan Studios, i giocatori possono usare una console Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite** per gareggiare usando un kart telecomandato. Il kart accelera nel mondo reale quando i giocatori ottengono un turbo nel gioco, si ferma quando viene colpito da uno strumento e reagisce in tanti altri modi diversi a seconda della gara. I giocatori hanno a disposizione delle porte per tracciare i circuiti nella loro casa e l’unico limite è la loro immaginazione. Oltre a gareggiare contro i Bowserotti nei Gran Premi per sbloccare skin per i circuiti e costumi per Mario e Luigi, gli utenti possono giocare insieme a un massimo di altre tre persone nella modalità multiplayer in locale.*** Mario Kart Live: Home Circuit, disponibile in una versione di Mario e una di Luigi, arriva il 16 ottobre.

** Nintendo Switch Lite permette di giocare a tutti i titoli compatibili con la modalità portatile.

*** La modalità multiplayer richiede copie del gioco, console e kart aggiuntivi. Le console e i kart sono venduti separatamente. È richiesto il download di un software gratuito dal Nintendo eShop. 

Commento
Ordina per più votati
Ordina per più nuovi Ordina per più vecchi
Feedback inline
Vedi tutti i commenti
Zigoon
Zigoon
2 anni fa

È molto attraente, ma temo che possa essere scarno di contenuti. 😛