Annunciato Nintendo Direct, mezzanotte tra 4 e 5 settembre 2019

Commenta
Condividi su Facebook 7
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Nintendo of America ha appena comunicato l'esistenza di un nuovo Nintendo Direct, che verrà trasmesso in diretta a mezzanotte tra il 4 e il 5 settembre (ora italiana). Durerà circa 40 minuti e includerà nuove informazioni su Luigi's Mansion 3 e Pokémon Spada e Scudo. Come sempre lo trasmetteremo anche sul nostro canale Twitch, dove potremo riunirci per guardarlo e commentarlo tutti insieme, vi aspettiamo!

Comunicato ufficiale di Nintendo

UN NUOVO NINTENDO DIRECT ANDRÀ IN ONDA ALLE ORE 00:00 DELLA NOTTE TRA IL 4 E IL 5 SETTEMBRE

Questa presentazione si concentrerà sui titoli in arrivo su Nintendo Switch nel 2019

3 settembre 2019 – Alle ore 00:00 della notte tra il 4 e il 5 settembre andrà in onda un Nintendo Direct di circa 40 minuti ricco di dettagli sui titoli per Nintendo Switch in arrivo nel 2019, tra cui Pokémon Spada e Pokémon Scudo e Luigi’s Mansion 3.

Sarà possibile seguire la presentazione sul sito di Nintendo Direct o sul canale YouTube di Nintendo Italia.

Nintendo Italia

Parla con la community italiana di Mario

Discord (11 online)

Chi è l'autore?

Avatar di Stormkyleis Biografia: Staffer dal 2006. Cresciuto a pane e Mario, apprezzo un gioco creativo e ambizioso più di un gioco solido ma poco ispirato. Sono anche appassionato di calcio, tennis e MotoGP. Tiro avanti a Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon HeartGold/SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatti: Email Twitter
Notizia

Lascia un commento

11