Annunciato Nintendo Direct, mezzanotte tra 4 e 5 settembre 2019

Commenta (0)
Condividi su Facebook (8)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Nintendo of America ha appena comunicato l'esistenza di un nuovo Nintendo Direct, che verrà trasmesso in diretta a mezzanotte tra il 4 e il 5 settembre (ora italiana). Durerà circa 40 minuti e includerà nuove informazioni su Luigi's Mansion 3 e Pokémon Spada e Scudo. Come sempre lo trasmetteremo anche sul nostro canale Twitch, dove potremo riunirci per guardarlo e commentarlo tutti insieme, vi aspettiamo!

Comunicato ufficiale di Nintendo

UN NUOVO NINTENDO DIRECT ANDRÀ IN ONDA ALLE ORE 00:00 DELLA NOTTE TRA IL 4 E IL 5 SETTEMBRE

Questa presentazione si concentrerà sui titoli in arrivo su Nintendo Switch nel 2019

3 settembre 2019 – Alle ore 00:00 della notte tra il 4 e il 5 settembre andrà in onda un Nintendo Direct di circa 40 minuti ricco di dettagli sui titoli per Nintendo Switch in arrivo nel 2019, tra cui Pokémon Spada e Pokémon Scudo e Luigi’s Mansion 3.

Sarà possibile seguire la presentazione sul sito di Nintendo Direct o sul canale YouTube di Nintendo Italia.

Nintendo Italia

Questa notizia è scritta bene?

Chi è l'autore?

Staffer dal 2006. Preferisco un gioco creativo e ambizioso con tanti difetti a un gioco solido ma poco ispirato. Amo i giochi con tanta esplorazione. Sono anche appassionato di calcio, MotoGP e tennis. Tiro avanti a Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon HeartGold/SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatta:

Vuoi interagire?

Commenta (0)
Condividi su Facebook (8)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram
Copia:

Lascia un commento

180