Annunciato Super Mario 3D World + Bowser's Fury per Nintendo Switch

È stato annunciato durante il Super Mario Bros. 35th Anniversary Direct "Super Mario 3D World + Bowser's Fury" per Nintendo Switch, porting del titolo per Wii U già facente parte dei rumor precedenti al Direct.

Il gioco conterrà probabilmente tutti i contenuti del titolo originale, insieme a varie aggiunte. Tra quelle annunciate oggi stesso, la prima è il multiplayer online, ma alla fine del trailer appare un'ambientazione inedita che sembra essere un nuovo mondo o una modalità aggiuntiva. Altre nuove funzioni verranno annunciate in futuro.

Il gioco sarà disponibile dal 12 febbraio 2021 ed è già disponibile per la prenotazione sul sito Nintendo.

Comunicato stampa:

Il caos multiplayer invade Nintendo Switch! Questa versione migliorata di Super Mario 3D World, pubblicato in origine per Wii U, è giocabile in coop sia online sia in multiplayer locale e offre un’ampia varietà di fantasiosi livelli. Maggiori dettagli sul gioco saranno rivelati in futuro. Super Mario 3D World + Bowser’s Fury arriva suNintendo Switch il 12 febbraio 2021. In concomitanza con il gioco saranno resi disponibili anche nuovi amiibo di Mario gatto e Peach gatto, in una confezione che li include entrambi.

Commenti
Segui
Notificami
Feedback inline
Vedi tutti i commenti