Annunciato Super Mario Bros. 35 – Disponibile dal 1° ottobre

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Nintendo ha annunciato un gioco speciale in arrivo per il 35° anniversario della serie: Super Mario Bros. 35, una versione multiplayer di Super Mario Bros. che permette a 35 giocatori di sfidarsi online, tutti contro tutti!

Il gioco è sulla falsariga di Tetris 99 – ne riprende infatti l'interfaccia e alcune delle meccaniche: lo scopo è eliminare gli avversari mandando i nemici sconfitti verso le loro schermate. È possibile scegliere tra quattro strategie: colpire giocatori casuali, quelli con meno tempo a disposizione, quelli con più monete o coloro che ci stanno attaccando.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 1° ottobre per gli iscritti a Nintendo Switch Online, ma sarà disponibile per un periodo limitato, fino al 31 marzo 2021.

Parla con la community italiana di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di RednGreen
Nome: RednGreen
Biografia: Staffer dal 2011. Scrivo notizie e (qualche volta) articoli originali; do anche una mano nella gestione della community. Sono un appassionato di musica di videogiochi e blatero spesso sui miei compositori preferiti ♫
Giochi preferiti: Super Mario World 2: Yoshi's Island, Super Mario 64, Gimmick!, Mario & Luigi: Superstar Saga, Paper Mario: Il Portale Millenario, The Legend of Zelda: Link's Awakening, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Mother 3, Golden Sun, Secret of Evermore, Undertale.
Contatti: Twitter YouTube
Notizia

Lascia un commento