Notizia

Annunciato Super Nintendo World Direct per questa notte, 19 dicembre 2020

Nintendo ha appena annunciato una nuova presentazione dedicata interamente a Super Nintendo World, il parco giochi creato in collaborazione con Universal Studios. Andrà in onda questa notte a mezzanotte e durerà circa 15 minuti.

Questo Nintendo Direct ci mostrerà il parco di Osaka, progettato da Universal Studios Japan, che è prossimo all'apertura: aprirà i battenti il 4 febbraio 2021. Sappiamo che in futuro il parco aprirà anche a Hollywood, Orlando e Singapore, mentre per il momento non è prevista alcuna città europea. Il parco sarà incentrato su diversi franchise Nintendo, con un occhio di riguardo per la serie di Super Mario, che è stata al centro di tutto il materiale promozionale mostrato finora. Lo scorso gennaio (è già passato un anno?) abbiamo riportato diverse informazioni a riguardo, come l'esistenza di un'app dedicata per smartphone e dei braccialetti interattivi da usare durante la visita al parco giochi.

Nintendo ci tiene a specificare che non verrà mostrato alcun gioco: non chiedete "dov'è Metroid Prime 4?" o qualcosa del genere!

Se siete curiosi, guarderemo la presentazione insieme sul nostro canale Twitch. Vi aspettiamo!

Aggiornamento delle 09:32: Nintendo Italia ha specificato sui suoi canali social che la trasmissione sarà in lingua inglese con i sottotitoli italiani.

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti