Annunciato un Super Mario Maker 2 Direct a mezzanotte tra il 15 e il 16 maggio

Commenta (4)
Condividi su Facebook (8)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Nintendo ha appena annunciato un nuovo Nintendo Direct interamente dedicato a Super Mario Maker 2, in arrivo su Switch il 28 giugno.

L'evento si svolgerà nella mezzanotte tra il 15 e il 16 maggio (ora italiana) e avrà una durata di 15 minuti, tempo decisamente lungo per un solo gioco e che quindi ci fa ben sperare sull'abbondanza dei nuovi contenti. Allo stesso tempo, però, ci rende perplessi sulle novità che invece verranno presentate durante l'E3.

Se volete godervi questo nuovo Direct insieme a noi, durante l'evento saremo in live sul nostro canale Twitch.

Questa notizia è scritta bene?

Chi è l'autore?

Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
Giochi preferiti: Super Mario Maker 2, serie di New Super Mario Bros.
Contatta:

Vuoi interagire?

Commenta (4)
Condividi su Facebook (8)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram
Copia:

4 commenti su “Annunciato un Super Mario Maker 2 Direct a mezzanotte tra il 15 e il 16 maggio

  • Mamma mia finalmente un MADRE direct!

  • Questo stravolge completamente quelli che possono essere i piani per l'E3, dato che probabilmente, dopo questo direct, non parleranno di Super Mario Maker 2. Potrebbe semplicemente essere fatto per questioni di spazio, dato che devono parlare di molti altri titoli, oppure è possibile che caccino fuori un grande annuncio?

  • Niente Mario Maker 2 all'E3, e più spazio per roba interessante o grandi ritorni... eh eh... un gioco di macchine da corsa in giro per lo spazio con un falco protagonista... eh eh... EH EH... IH IH IH AH AH AH AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!

  • Lascia un commento

    400