Aperto il sito ufficiale della WarioWare, Inc.

Vi ricordate il sito di SMB Idraulica pubblicato prima del film? Dopo l'uscita di WarioWare: Move It! sembra che anche la WarioWare, Inc., l'azienda di Wario che produce i frenetici minigiochi della serie, abbia aperto il suo sito ufficiale!

Potete visitarlo cliccando questo link, anche se al momento è disponibile solo in inglese e in giapponese. A partire dalla home page è possibile accedere alle varie sezioni del sito, tutte scritte da Wario in persona con la sua innata... modestia.

La prima sezione contiene informazioni sull'azienda, fondata da Wario per riempirsi le tasche di soldi con l'aiuto dei suoi amici di Città Diamante, tutti regolarmente pagati... forse. C'è anche una bellissima mappa che mostra la sua posizione.

Graphic design is my passion.

La seconda sezione è forse la più interessante, perché contiene i profili dei personaggi principali della serie (non ci sono ancora tutti, quelli mancanti verranno aggiunti in futuro). Su ciascuna pagina si possono trovare tanti piccoli dettagli sulla storia e sulla personalità dei personaggi di WarioWare che amiamo proprio per la loro varietà e profondità. Inoltre, in fondo a ogni profilo c'è un commento di Wario che spiega il rapporto che ha con loro, sempre con l'incredibile modestia che lo contraddistingue.

Ashley è un'apprendista streghetta che odia la roba carina e colorata. Ogni tanto si sente sola...

Infine, abbiamo una pagina dedicata alla storia della WarioWare, Inc. che ripercorre tutti i giochi della serie, con tanto di data di uscita e novità principali. Un bel tuffo nel passato!

Come accennato prima, il sito è ancora in costruzione: presto verranno aggiunti nuovi contenuti, tra cui una pagina di contatti per unirsi alla WarioWare, Inc. e... qualunque cosa sia un "Aroma Button".

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti