Speciale

Apriamo il canale "Mario's Castle Streams"

Immaginate di seguire il canale YouTube del Mario's Castle. Magari lo avete seguito perché vi è piaciuta l'analisi dei contenuti inutilizzati di Paper Mario: Sticker Star, o magari perché vi sono piaciute le analisi di game design chiamate "Sotto la Lente". Vi piacerebbe vedere altri contenuti simili, quindi cliccate la campanella…

… Solo che poi questi scemi del Mario's Castle caricano un miliardo di let's play, entrate in sovraccarico e scappate a gambe levate.

Dobbiamo rimediare!

Una nuova divisione

Abbiamo deciso di fare le cose un po' meglio su YouTube: inauguriamo un secondo canale chiamato "Mario's Castle Streams".

In questo modo possiamo caricare le repliche degli stream il lunedì, il mercoledì e il venerdì senza sentirci in colpa per aver sotterrato i contenuti ben studiati, e voi troverete tutto in maniera più organizzata. Per esempio, questo pomeriggio giocherò a Paper Mario: The Origami King su Twitch, e la replica finirà su "Mario's Castle Streams". Contemporaneamente stiamo preparando un nuovo video di analisi, che invece finirà su "Mario's Castle". Spero che la divisione sia chiara!

Vi invito a seguire entrambi i canali se volete, oppure solo quello che vi interessa di più. Se volete ricevere le notifiche c'è la famosa campanella da cliccare, ma questo l'avete già sentito dire da un miliardo di youtuber quindi smetto di parlare ciao

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti