Arriva il Cross-Wiki Weekend 2019!

Commenta (0)
Condividi su Facebook (9)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Il Cross-Wiki Weekend è un evento annuale organizzato in collaborazione tra tutte le enciclopedie NIWA (Nintendo Independent Wiki Alliance) del mondo per celebrare l'anniversario di Nintendo. L'idea è questa: per un fine settimana siete invitati a non contribuire nel vostro wiki di appartenenza, bensì in qualsiasi altro wiki facente parte di NIWA. Per esempio se siete membri della Super Mario Wiki italiana potete andare a contribuire su Pokémon Central Wiki, su WikiBound, su Xenopedia o persino su un wiki straniero.

Informazioni essenziali

  • Inizio: 02:01 di venerdì 20 settembre 2019 (ora italiana)
  • Fine: 01:59 di lunedì 23 settembre 2019 (ora italiana)
  • Regolamento (disponibile in inglese o in italiano)

Premio in palio

Un utente sorteggiato a caso tra ogni wiki vincerà una Nintendo eShop Card da 20€ (se europeo) o da $20 (se americano). Tutti i contributi che effettuerete durante l'evento saranno valutati in privato da una giuria, e le vostre probabilità di vittoria aumenteranno in base alla qualità dei vostri contributi. Prima di puntare al premio, assicuratevi di aver letto bene il regolamento.

Come si contribuisce?

Sono un utente della Super Mario Wiki italiana, cosa posso fare negli altri wiki?

Utenti della Super Mario Wiki italiana, non azzardatevi a contribuire nella Super Mario Wiki italiana durante questo weekend. Provate a dare man forte a Pokémon Central Wiki, WikiBound o Xenopedia! Magari vi appassionerete al loro progetto e deciderete di aiutarli più spesso. Se avete un buon inglese, sentitevi liberi di sfoggiarlo in qualsiasi wiki inglese di NIWA, c'è l'imbarazzo della scelta.

Visitate questa pagina per valutare le possibili scelte.

Sono un utente di un altro wiki, cosa posso fare nella Super Mario Wiki italiana?

Benvenuto/a! Leggi la pagina dedicata al Cross-Wiki Weekend nella Super Mario Wiki, troverai tante indicazioni per orientarti meglio. Inoltre siamo su Discord nel canale #cross-wiki-weekend, disponibili come sempre a seguire i nuovi arrivati.

Questa pagina è utile?

Chi è l'autore?

Biografia: Staffer dal 2006. Amo l'esplorazione nei giochi, e apprezzo un gioco creativo e ambizioso più di un gioco solido ma poco ispirato. Sono anche appassionato di calcio, tennis e MotoGP. Tiro avanti a Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon HeartGold/SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatti: Email Twitter

Vuoi interagire?

Commenta (0)
Condividi su Facebook (9)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram
Copia:

Lascia un commento

290