Black Friday 2019, Nintendo presenta gli sconti: Super Mario Odyssey, New Super Mario Bros. U Deluxe e altro

Commenta
Condividi su Facebook 1
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Anche Nintendo si farà trovare pronta per il Black Friday 2019. Per l'occasione, quest'anno la casa di Kyoto lancerà una promozione chiamata "Cyber Offerte 2019" che vedrà una serie di giochi scontati sul Nintendo eShop, inclusi diversi titoli first party di grosso calibro. Per il momento sono stati svelati in anteprima soltanto undici giochi tra quelli che faranno parte della promozione; per conoscere il resto della lista dovremo aspettare giovedì.

Le offerte avranno inizio venerdì 22 novembre alle 15:00 e giungeranno al termine domenica 1 dicembre alle 23:59 (ora italiana). Nella lista provvisoria possiamo adocchiare già due giochi appartenenti alla serie di Mario: Super Mario Odyssey e New Super Mario Bros. U Deluxe, entrambi scontati del 30%. Quest'ultimo, per chi non lo sapesse, include sia New Super Mario Bros. U (2012) che New Super Luigi U (2013) in un unico pacchetto, con alcune piccole aggiunte come Peachette. Tra gli altri giochi notiamo qualche pezzo da novanta come The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Xenoblade Chronicles 2, e anche qualche gioco di terze parti come FIFA 20 (la "Legacy Edition" sfigata, grazie un milione EA), Dark Souls e Dragon Ball FighterZ (quest'ultimo con un massiccio sconto del 70%).

Oltre ai giochi, anche i controller Nintendo Entertainment System compatibili con Nintendo Switch Online usufruiranno di uno sconto del 20% nel My Nintendo Store.

Gli sconti del Black Friday 2019 noti fino ad oggi

Ricordate: la lista è provvisoria! Tutti gli sconti verranno resi noti giovedì, quindi quel giorno vi aggiorneremo con il resto dei giochi (o almeno quelli che reputeremo più interessanti). La lista completa ovviamente sarà visibile anche sull'eShop stesso a partire da giovedì stesso.

TitoloSviluppatorePercentuale di sconto durante la promozione Cyber Offerte 2019
Super Mario OdysseyNintendo30%
The Legend of Zelda: Breath of the WildNintendo30%
Cadence of Hyrule Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of ZeldaNintendo30%
New Super Mario Bros. U DeluxeNintendo30%
Dragon Quest Builders 2Nintendo30%
Xenoblade Chronicles 2Nintendo30%
EA SPORTS™ FIFA 20 Nintendo Switch Legacy EditionElectronic Arts30%
DARK SOULS™: RemasteredBANDAI NAMCO Entertainment40%
Dragon Ball FighterZBANDAI NAMCO Entertainment70%
Wolfenstein®: Youngblood™ Deluxe EditionBethesda Softworks50%
Monster Hunter Generations Ultimate™CAPCOM Europe50%

Il comunicato stampa di Nintendo

19 Novembre 2019 – Con il Black Friday proprio dietro l'angolo, una delle maggiori promozioni Nintendo eShop dell'anno prenderà il via venerdì 22 novembre alle 15.00 e continuerà fino a domenica 1 dicembre alle 23.59 ora locale. La promozione Cyber Offerte 2019 proporrà oltre 150 titoli per Nintendo Switch a prezzo scontato. Tutti i titoli inclusi nella promozione e gli sconti offerti saranno visibili da giovedì sul Nintendo eShop.

Con una così vasta gamma di giochi in sconto, la promozione Cyber ​​Offerte ha qualcosa per tutti: per chi ha acquistato da poco un Nintendo Switch Lite ed è in cerca di giochi per divertirsi in movimento, ma anche per i veterani di Nintendo Switch che vogliono qualcosa di diverso da provare, la promozione Cyber Offerte è una grande opportunità per espandere la libreria di software e ampliare gli orizzonti di gioco.

Per i membri Nintendo Switch Online che desiderano giocare con i giochi classici NES in modo autentico, i controller Nintendo Entertainment System saranno disponibili nel My Nintendo Store scontati del 20% durante il periodo di promozione.

La promozione Cyber ​​Offerte sarà attiva su Nintendo eShop da venerdì 22 novembre alle 15.00 CET fino a domenica 1 dicembre alle 23.59 ora locale. Più di 150 titoli per Nintendo Switch saranno disponibili a prezzi scontati, tra cui Super Mario Odyssey, The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer featuring The Legend of Zelda.

Nintendo Italia

Parla con la community italiana di Mario

Discord (39 online)

Chi è l'autore?

Avatar di Stormkyleis Biografia: Cresciuto a pane e Mario, gestisco il Mario's Castle dal 2006. Mi occupo del layout del sito, mi piace scrivere analisi (solitamente sempre sullo stesso argomento) e cerco di scrivere notizie con più cura possibile. Fuori da qui sono anche appassionato di calcio, tennis e MotoGP. Tiro avanti bevendo Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon HeartGold/SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatti: Email Twitter
Notizia

Lascia un commento

39