Captain Toad: Treasure Tracker: gratis per gli abbonati giapponesi di Nintendo Switch Online dal 5 all'11 agosto 2019

Commenta (0)
Condividi su Facebook (6)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Annuncio molto interessante giunto questa mattina dal sito ufficiale giapponese di Nintendo: Captain Toad: Treasure Tracker per Nintendo Switch sarà scaricabile gratuitamente da lunedì 5 a domenica 11 agosto 2019 per tutti gli abbonati giapponesi di Nintendo Switch Online. Per il momento questa promozione è stata annunciata soltanto in Giappone, e non è noto se verrà proposta anche sul fronte occidentale. Sarà possibile giocare senza limiti di tempo e anche completare il gioco entro le 23:59 dell'11 agosto. Durante questo periodo, inoltre, il gioco sarà scontato anche per chi non possiede un abbonamento a Nintendo Switch Online.

Quello che ci domandiamo tutti è: la promozione verrà proposta anche in occidente? Se no, sarà possibile scaricare il gioco gratuitamente cambiando la regione della propria console? Vi aggiorneremo nelle prossime ore appena sapremo la risposta.

Aggiornamento del 7 agosto: sì, si può scaricare anche in Italia!

Nel frattempo, è stato annunciato anche l'aggiornamento 1.3.0 di Captain Toad: Treasure Tracker con supporto Labo Kit VR.

Fonte: https://topics.nintendo.co.jp/c/article/2841392b-ad07-11e9-b641-063b7ac45a6d.html attraverso GoNintendo.

Questa notizia è scritta bene?

Chi è l'autore?

Biografia: Staffer dal 2006. Amo l'esplorazione nei giochi, e apprezzo un gioco creativo e ambizioso più di un gioco solido ma poco ispirato. Sono anche appassionato di calcio, tennis e MotoGP. Tiro avanti a Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon HeartGold/SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatti: Email Twitter

Vuoi interagire?

Commenta (0)
Condividi su Facebook (6)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram
Copia:

Lascia un commento

410