Cerchiamo staff per i social network!

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Come probabilmente già saprete, il Mario's Castle è già presente da tempo sui social network principali come Facebook e Twitter. Dal 2018 abbiamo anche una chat Discord che è diventata ormai il nostro luogo di ritrovo più attivo.

Nonostante ciò, sui social continuiamo a condividere post sulle ultimissime notizie che postiamo qui sul sito, vi aggiorniamo su curiosità ed eventi interni alla community, e – perché no – vi deliziamo con un po' di scemenze.

Ma per dare una marcia in più alle nostre varie pagine, abbiamo deciso di riaprire i reclutamenti dello staff, nello specifico per chi avesse voglia di aiutarci a gestire le nostre varie pagine, compresa una novità che abbiamo deciso di tentare...

Ebbene sì, qualche tempo fa abbiamo iniziato a fare qualche test sull'ormai diffusissimo Instagram, ma ci siamo trovati un po' in difficoltà per mancanza di persone e di idee su contenuti interessanti da postare. Per chi non lo sapesse, per gestire le nostre pagine abbiamo recentemente iniziato a usare Hootsuite, un sito con cui è possibile collaborare e gestire una o più pagine di diverse piattaforme.

Per cui se avete dimestichezza con Instagram e gli altri social network, fatevi avanti! Se dimostrerete di avere serietà, idee originali e spirito d'iniziativa, saremo contenti di avervi con noi.

Per candidarvi potete scrivermi in privato qui sul sito oppure su Discord. Buona fortuna a tutti!

Parla con la community italiana di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di AndrewPixel Biografia: Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
Giochi preferiti: Super Mario 3D World, Super Mario Maker 2, WarioWare D.I.Y, Super Mario Bros. X, Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo, Super Mario World 2: Yoshi's Island, Geometry Dash.
Contatti: Email YouTube Twitter
Notizia

Lascia un commento