Dati di vendita italiani: Luigi's Mansion 3 debutta 2° ad Halloween

Commenta
Condividi su Facebook 11
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Sono arrivati i primi dati di vendita italiani di Luigi's Mansion 3, e i primi segnali sono decisamente positivi.

Il gioco che vede Luigi acchiappare fantasmi in un hotel stregato è arrivato sugli scaffali dei negozi il 31 ottobre, in perfetta concomitanza con Halloween. Grazie ai dati pubblicati da AESVI possiamo sapere che ha debuttato al secondo posto nella classifica dei software per console nella settimana che intercorre tra lunedì 28 ottobre e domenica 3 novembre 2019.

Soltanto Call of Duty: Modern Warfare (nello specifico, la versione per PlayStation 4) ha fatto meglio: il gioco di Activision ha debuttato al primo posto nella settimana precedente ed è riuscito a mantenere il primato nonostante il lancio del gioco di Nintendo. Luigi's Mansion 3 è stato in grado di posizionarsi sopra FIFA 20, MediEvil e la versione per Xbox One dello stesso Call of Duty, nessuno dei tre debuttante in questa settimana. Tra i giochi Nintendo, inoltre, possiamo notare Ring Fit Adventure all'8° posto.

La domanda è: Luigi's Mansion 3 avrà le "gambe lunghe", ovvero continuerà a vendere bene ora che il periodo di Halloween è finito?

Ecco la classifica completa.

Posizione
Titolo
Piattaforma
Editore
1
Call of Duty: Modern Warfare
PS4
Activision Blizzard
2
Luigi's Mansion 3
Switch
Nintendo
3
Fifa 20
PS4 
Electronic Arts
4
Medievil
PS4 
Sony Interactive
5
Call of Duty: Modern Warfare
Xbox One
Activision Blizzard 
6
Grand Theft Auto V
PS4 
Rockstar Games
7
For Honor
PS4 
Ubisoft
8
Ring Fit Adventure
Switch
Nintendo
9
Fifa 20
Xbox One 
Electronic Arts
10
God of War
Sony Interactive
Sony Interactive 

Parla con la community italiana di Mario

Discord (42 online)

Chi è l'autore?

Avatar di Stormkyleis Biografia: Cresciuto a pane e Mario, gestisco il Mario's Castle dal 2006. Mi occupo del layout del sito, mi piace scrivere analisi (solitamente sempre sullo stesso argomento) e cerco di scrivere notizie con più cura possibile. Fuori da qui sono anche appassionato di calcio, tennis e MotoGP. Tiro avanti bevendo Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon HeartGold/SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatti: Email Twitter
Notizia

Lascia un commento

42