Disponibile la collezione di carte Panini di Super Mario

Commenta 1
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

La casa editrice Panini ha lanciato sul mercato la collezione di carte collezionabili di Super Mario. Queste carte possono essere acquistate direttamente sul loro sito web.

Nella loro pagina web sono disponibili due differenti acquisti inerenti alle carte:

  • Super Mario Trading Card – Starter Pack Panini al prezzo di 9,90€
  • Super Mario Scatola da 18 Bustine di Card Panini al prezzo di 53,82€

Ciascuna bustina contiene 8 carte, di conseguenza acquistando il pacchetto da 18 bustine si potranno ottenere la bellezza di 144 carte. La collezione completa, però, è composta di 252 carte, pertanto per i collezionisti che mirano a completarla non sarà sufficiente comprare una singola volta il pacchetto da 18, anche supponendo il caso più favorevole (e improbabile) di non trovare nessun doppione. Acquistando lo Starter Pack, invece, è possibile ricevere anche un apposito raccoglitore dove conservare le carte.

Le carte, come prevedibile, raffigurano i personaggi principali della serie, ma sono anche rappresentati personaggi più comunemente relegati agli spin-off sportivi e di Mario Kart, come Daisy, Wario o Re Boo. Qualcuno di voi ha intenzione di cimentarsi nell'impresa di collezionarle tutte?

Chi è l'autore?

Avatar di Zackee Biografia: Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo.
Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest.
Contatti: Email Facebook
Notizia
Un commento
  • Fosse uscita nel 2005... Adesso non cado più nella trappola delle figurine. Tranne per gli amici cucciolotti.

  • Lascia un commento