Disponibile una demo gratuita di WarioWare: Get It Together!

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Mancano poche settimane all'arrivo di WarioWare: Get It Together!, e da adesso possiamo avere un assaggio del gioco grazie a una demo pubblicata sul Nintendo eShop poche ore fa. In questa demo viene mostrata la storia del gioco ed è possibile provare sei personaggi giocabili e più di dieci microgiochi diversi.

Ci sono due modalità disponibili, una in cui si provano in successione i microgiochi con difficoltà e velocità sempre più elevate, con lo scopo di fare il miglior punteggio possibile, e un'altra in cui si possono provare le sezioni tutorial dei sei personaggi: Wario, Cricket, 18-Volt, Mona, Kat e Ana, Orbulon. Inizialmente solo i primi tre sono disponibili, gli altri vengono sbloccati facendo più partite.

Questa demo mette a disposizione anche il multigiocatore, sia su una stessa console che in locale con due console diverse. Dalla demo si è potuto vedere anche che il gioco è completamente doppiato in italiano, così come era WarioWare Gold. Di seguito riportiamo diversi screen.

WarioWare: Get It Together! sarà disponibile a partire dal 10 settembre.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Zackee Biografia: Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo.
Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest.
Contatti: Email Facebook
Notizia

Lascia un commento