Dr. Mario World – Aggiunti un nuovo mondo, nuovi personaggi e un nuovo evento Stella

Dr. Mario World continua ad aggiornarsi con nuovi contenuti, introducendo la prima area del mondo 11, nuovi personaggi e una nuova edzione dell'evento Stella.

Nuovi personaggi aggiunti

Si uniscono alla caccia ai virus Dr. Mario fuoco e Dr. Peach fuoco come dottori e Tartosso come assistente. Tutti e tre i personaggi sono momentaneamente in evidenza nel menù Assunzioni, e hanno una percentuale di ottenimento tripla rispetto agli altri personaggi che si possono pescare.

Le abilità di Dr. Mario fuoco e Dr. Peach fuoco sono le stesse di Dr. Mario e Dr. Peach, con la differenza che eliminano anche i pezzi che richiedono più di un colpo per essere eliminati, come ad esempio i virus erranti o le scatole.

Tartosso, inoltre, verrà ricevuto come ricompensa dai giocatori che termineranno la prima area del mondo 11 (superando il livello 420).

Aggiunto il mondo 11

È ora disponibile la prima area del mondo 11, con un setting molto simile a quello degli ultimi mondi dei giochi di New Super Mario Bros. (serie). Quest'area appena introdotta contiene i livelli dal 401 al 420.

Nuovo evento Stella disponibile

Una nuova edizione dell'evento Stella è disponibile, in cui, come di consueto, occorre ottenere stelle per sbloccare ricompense da poter utilizzare nel gioco. Contano esclusivamente le nuove stelle ottenute nei livelli; le stelle già ottenute nei livelli precedenti non vengono contate in questo evento.

È necessario scaricare un aggiornamento di 8 MB per continuare a giocare. Nelle prossime settimane il gioco verrà aggiornato con la seconda area del mondo 11, che comprenderà i livelli dal 421 al 440, più i tre livelli sfida 11A, 11B e 11C.

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti
Siamo in diretta!
Guarda su Twitch