Dr. Mario World – Disponibile il mondo 15, nuovi dottori e nuovi eventi

Commenta
Condividi su Facebook 2
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Dr. Mario World è stato appena aggiornato, portando i livelli della prima area del mondo 15, due nuovi dottori e un nuovo assistente. Sono inoltre in corso nuovi eventi dalla durata limitata.

Dr. Torre Goomba e Dr. Lakitu si uniscono alla caccia ai virus

No, non è uno scherzo. I nuovi dottori aggiunti sono Dr. Torre Goomba e Dr. Lakitu. A tutti gli effetti si trattano di personaggi che presentano come peculiarità l'avere caratteristiche miste di altri dottori: per esempio, Dr. Lakitu possiede le abilità di Dr. Toadette ma le statistiche di Dr. Toad in modalità Duello.

Come nuovo assistente invece si unisce Bob-omba parà, che può essere ricevuto come ricompensa superando la prima area del mondo 15.

Questi tre personaggi avranno una probabilità di ottenimento tripla rispetto agli altri fino alle 7:59 del 7 maggio.

Disponibile l'area 1 del mondo 15

La prima area del mondo 15, che presenta come tematica i livelli all'aperto visti in Super Mario 3D Land e Super Mario 3D World, comprende i livelli dal 561 al 580. Superando tutti i livelli di quest'area (non è necessario ottenere tre stelle in ogni livello) si riceverà come ricompensa il nuovo assistente Bob-omba parà.

Nuovo evento clinica disponibile

In questo nuovo evento clinica bisogna affrontare livelli tematici per curare un Paratroopa.

Nei livelli di questo evento risulta particolarmente adatta Dr. Daisy, in quanto con la sua abilità è in grado di eliminare pezzi a scelta.

Superando i primi 5 livelli si otterranno: medaglia d'argento esclusiva dell'evento, 500 monete, 3 cuori, 2 utilizzi del tonico abilità (inizio livello).

Superando gli ultimi 5 livelli si otteranno: medaglia d'oro esclusiva dell'evento, 1000 monete, 2 utilizzi di capsule extra, 1 coupon assunzione.

Infine, ottenendo 3 stelle negli ultimi 5 livelli, si otterranno: medaglia di platino esclusiva dell'evento, 2000 monete, 2 utilizzi del tonico abilità (durante la partita), 1 coupon assunzione.

L'evento clinica terminerà alle 7:59 del 30 aprile.

Blocchi ? volanti speciali

Per un determinato periodo di tempo, appariranno due volte al giorno blocchi ? volanti che offrono ricompense al giocatore una volta che viene superato un livello. I blocchi ? volanti speciali appaiono solamente in due fasce di orario ogni giorno: dalle 4:00 alle 5:59 e dalle 13:00 alle 14:59.

La ricompensa di un blocco speciale può variare tra una discreta quantità di monete (da 250 a 2000), una manciata di diamanti (da 1 a 5), un coupon assunzione o un boomerang.

I blocchi ? volanti appaiono solamente in livelli non ancora superati, perciò può essere una buona strategia concentrarsi a giocare durante gli orari in cui questi blocchi compaiono.

L'evento dei blocchi ? volanti speciali terminerà alle 5:59 del 7 maggio. Per partecipare basta superare il livello 20 in modalità Avventura, una volta superato si parteciperà automaticamente.

Parla con la community italiana di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Zackee Biografia: Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo.
Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest.
Contatti: Email Facebook
Notizia

Lascia un commento