Dr. Mario World – In arrivo nuovi livelli, nuovi dottori e una nuova stagione per la modalità Duello

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

La prossima settimana, più precisamente la mattina del 4 febbraio, Dr. Mario World verrà aggiornato con l'aggiunta di nuovi dottori, un nuovo mondo e l'introduzione della stagione 2 della modalità Duello.

Nuovi dottori, tra cui Dr. Larry, si aggiungono alla lotta ai virus

È stato mostrato Dr. Larry come nuovo dottore che verrà aggiunto col prossimo aggiornamento, la sua abilità esclusiva al momento è sconosciuta. È stato anche annunciato che un altro Bowserotto arriverà insieme a lui, ma potrebbe esserci la possibilità che arriveranno anche gli altri con questo aggiornamento.

In arrivo i livelli della prima area del mondo 12

L'aggiornamento del 4 febbraio include anche l'aggiunta del mondo 12, con un'ambientazione molto simile a Dolce Dolce Canyon di Mario Kart 8. Verrà inizialmente aggiunta solo la prima area, contenente i livelli dal 441 al 460.

La stagione 2 della modalità Duello sta per iniziare

Un altro contenuto in arrivo è la stagione 2 della modalità Duello, la quale introdurrà il rango 8, che verrà raggiunto una volta ottenuti almeno 3100 punti battaglia. Raggiungendo il rango 8 per la prima volta, si verrà ricompensati con un coupon assunzione.

I punti battaglia in eccesso oltre i 3000 verranno resettati e convertiti in monete, dando al giocatore 20 monete per ogni punto battaglia extra (per esempio, un utente con 4000 punti battaglia riceverà 1000 x 20 = 20.000 monete).

Disponibile un nuovo evento Virus fino al 3 febbraio

Da oggi fino alla mattina del 3 febbraio è disponibile un nuovo evento Virus, nel quale, come di consueto, occorre eliminare virus all'interno dei livelli per ricevere ricompense. Non è necessario eliminare virus nei nuovi livelli, va bene eliminarli anche in livelli già affrontati. Vengono contati solo i virus eliminati in modalità Avventura, non quelli in modalità Duello.

Parla con la community italiana di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Zackee Biografia: Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo.
Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest.
Contatti: Email Facebook
Notizia

Lascia un commento