Notizia

Dr. Mario World – In arrivo nuovi livelli, nuovi dottori e una nuova stagione per la modalità Duello

La prossima settimana, più precisamente la mattina del 4 febbraio, Dr. Mario World verrà aggiornato con l'aggiunta di nuovi dottori, un nuovo mondo e l'introduzione della stagione 2 della modalità Duello.

Nuovi dottori, tra cui Dr. Larry, si aggiungono alla lotta ai virus

È stato mostrato Dr. Larry come nuovo dottore che verrà aggiunto col prossimo aggiornamento, la sua abilità esclusiva al momento è sconosciuta. È stato anche annunciato che un altro Bowserotto arriverà insieme a lui, ma potrebbe esserci la possibilità che arriveranno anche gli altri con questo aggiornamento.

In arrivo i livelli della prima area del mondo 12

L'aggiornamento del 4 febbraio include anche l'aggiunta del mondo 12, con un'ambientazione molto simile a Dolce Dolce Canyon di Mario Kart 8. Verrà inizialmente aggiunta solo la prima area, contenente i livelli dal 441 al 460.

La stagione 2 della modalità Duello sta per iniziare

Un altro contenuto in arrivo è la stagione 2 della modalità Duello, la quale introdurrà il rango 8, che verrà raggiunto una volta ottenuti almeno 3100 punti battaglia. Raggiungendo il rango 8 per la prima volta, si verrà ricompensati con un coupon assunzione.

I punti battaglia in eccesso oltre i 3000 verranno resettati e convertiti in monete, dando al giocatore 20 monete per ogni punto battaglia extra (per esempio, un utente con 4000 punti battaglia riceverà 1000 x 20 = 20.000 monete).

Disponibile un nuovo evento Virus fino al 3 febbraio

Da oggi fino alla mattina del 3 febbraio è disponibile un nuovo evento Virus, nel quale, come di consueto, occorre eliminare virus all'interno dei livelli per ricevere ricompense. Non è necessario eliminare virus nei nuovi livelli, va bene eliminarli anche in livelli già affrontati. Vengono contati solo i virus eliminati in modalità Avventura, non quelli in modalità Duello.

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti