Dr. Mario World – introdotte le stagioni dei duelli, nuovo evento Virus disponibile

Si è appena concluso l'ultimo aggiornamento di Dr. Mario World, il quale ha introdotto le stagioni dei duelli, aggiungendo due nuovi ranghi nella modalità Duello, e ha cominciato un nuovo evento Virus nella modalità Avventura.

Nuovi ranghi in modalità Duello

Sono ora disponibili i ranghi 6 e 7 in modalità Duello, e da ora in avanti questa modalità seguirà un periodo stagionale, con l'inizio della stagione 1 oggi stesso. Ciascuna stagione dura da due a tre mesi, e al termine di una stagione i punti battaglia oltre i 2000 verranno resettati, dando però monete come ricompensa per i punti extra accumulati.

La modalità Duello, inoltre, dispone ora di una classifica mondiale e una locale, per poter confrontare i propri punteggi con quelli dei giocatori di tutto il mondo. Nella modalità Duello è ora possibile ottenere Re Boo come assistente, il quale può essere ottenuto esclusivamente tramite le ricompense dei cubi battaglia del rango 7.

Nuovo evento Virus disponibile

Oltre agli aggiornamenti sulla modalità Duello, è appena iniziato una nuova edizione dell'evento Virus per la modalità Avventura. Come sempre, è sufficiente eliminare virus in un qualunque livello e, una volta raggiunta la quantità apposita, si riceveranno determinate ricompense.

  • 300 virus: 500 monete
  • 500 virus: 1 utilizzo di capsule extra
  • 1000 virus: 3000 monete
  • 1500 virus: 2 utilizzi di capsule extra
  • 2000 virus: 2 utilizzi del martello e 1 coupon assunzione

L'evento Virus terminerà alle 6:59 del prossimo 21 novembre.

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti
Siamo in diretta!
Guarda su Twitch