E3 Hype Contest: costruisci il tuo scenario!

Commenta (0)
Condividi su Facebook (0)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Siete pronti per salire sull'E3 Hype Train del Mario's Castle anche quest'anno? Manca poco meno di un mese, e questo è solo l'inizio degli eventi a tema sul sito, sul forum e sul server Discord. In attesa del prossimo torneo di Super Smash Bros. Ultimate, che ne dite di prendere mano al gioco e farci vedere quanto siete bravi?
A menare le mani? Macchè… A usarle per creare uno scenario!

Come funziona il contest?

Partecipare è semplice, dovrete creare uno scenario nella modalità Editor Scenari di Super Smash Bros. Ultimate, che rispetti il tema del concorso:
Qual è il gioco o la rivelazione che aspettate di più?
Che sia un desiderio fattibile, possibile o improbabile, date sfogo alla vostra fantasia e mostrateci il vostro sogno più grande per questo E3!

Come verranno giudicati gli scenari?

La giuria sarà composta da tre membri dello staff: Stormkyleis, Auros e Ganondan. I criteri che useremo nella valutazione degli scenari sono i seguenti:

  • Originalità e Creatività: la vostra idea è originale e creativa? Non è copiata da altre persone ma è tutta farina del vostro sacco? Questo parametro premia quanto siete stati bravi a trovare uno spunto effettivamente interessante.
  • Funzionalità e Utilizzo dell'Editor Scenari: avete saputo utilizzare una funzione dell'Editor in maniera sorprendente? Questo parametro premia la diversità della costruzione dello stage e quanto bene abbiate sfruttato le opzioni che vi sono state date con l'Editor.
  • Giocabilità e Usabilità: il vostro stage è utilizzabile per delle partite vere? Questo parametro premia gli stage che riescono a essere giocabili e nell'esserlo risultano anche divertenti per farci delle partite.

Questi tre parametri verranno giudicati con un punteggio da 1 a 10 e ogni giurato darà la sua opinione su ogni stage. Vince il contest chi fa più punti!

A proposito: cosa si vince?

Fama e gloria. No, sul serio. Pubblicizzeremo sui canali social del Mario's Castle lo stage del vincitore, potremmo anche pubblicizzare la top 3 se siete numerosi e se le vostre idee ci piacciono.
Ah, e ovviamente anche un titolo personalizzato e colorato sul server Discord. Perchè sappiamo che li adorate, rospetti.

Come ci iscriviamo?

Potete mandarci gli scenari pubblicamente in questo topic: https://www.mariocastle.it/forum/viewtopic.php?f=244&t=9920. Ricordate che dovete mandarci l'ID di ogni scenario dopo averlo caricato online così che possiamo scaricarlo.
Per caricare uno scenario, andate sui vostri stage, selezionate lo stage da caricare e premete X, andando quindi su Pubblica. Dopodiché andate Online, e selezionate Post degli utenti. Premendo X per il menu di ricerca, selezionate Criteri, indicando come Categoria "Autore" e come Tipo "Tu". Dovreste trovare i vostri stage. Premete A sullo stage, segnatevi l'ID e comunicatecelo nel topic, specificando il tema dello stage e il vostro nome su Nintendo Switch.

NON prenderemo in considerazione:

  • Stage con contenuti volgari o offensivi.
  • Stage che NON avete fatto voi. Per verificare questo, sarà a discrezione dei giurati richiedere il vostro Codice Amico Switch per assicurarsi che il vostro nome su Nintendo Switch sia quello che effettivamente dichiarate.
  • Stage che non facciano parte del tema del contest.

Avete due settimane di tempo, da oggi mercoledì 22 maggio alle 16:00 di mercoledì 4 giugno.

Detto questo, vi auguro buona fortuna, e buona creazione!

Lascia un commento

430