Evento Discord – Hunger Games 2: Il Pollo di Fuoco

Commenta (0)
Condividi su Facebook (0)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Li avete amati, li avete voluti e li avete richiesti: ecco a voi la nostra seconda edizione degli Hunger Games, un evento discord che ha riscosso molto successo!
La scorsa edizione si è conclusa con la vittoria di .dot, ma questa volta potete puntare a vincere anche voi!

come funzionano gli hunger games?

Gli Hunger Games del Mario's Castle sono un evento che si svolge sul Server Discord in un apposito canale, #hunger-games.
L'evento avviene in questo modo: i partecipanti forniscono il nome che vogliono nel gioco e un avatar che li rappresenti. Io andrò poi a metterli su questo sito, il quale genererà una simulazione di Hunger Games. Se non conoscete gli omonimi libri/film, gli Hunger Games sono una battle royale in cui i partecipanti vengono raccolti in "distretti" diversi e si sfidano in una gara di sopravvivenza all'interno di un'arena, nella quale possono avvenire eventi particolari. I giochi si svolgeranno sul sito, io andrò a inserire i vostri nomi e avatar e da essi il sito svolgerà una simulazione, che io provvederò a screenare in ogni particolare e a farvi vedere pian piano che si va avanti.
A seconda del numero dei partecipanti, la sfida può essere da 24, 36 o 48 giocatori. Se non riusciamo a raggiungere il numero prefisso per un totale, ma ci andiamo vicino (es. si iscrivono 30 persone), aggiungeremo dei personaggi particolari o dei meme della nostra community (in questo caso ne sarebbero 6).

Come si vince? quando si vince? cosa si vince?

Una volta iscritti, potete aspettare lo svolgimento dei giochi in tutta tranquillità. Il sito genera i risultati completamente a caso e nessuno di noi, nemmeno io che gestisco il tutto, ha la possibilità di modificare o cambiare i risultati. Il giocatore che sopravvive alla fine è il vincitore. Nel caso dovesse vincere un personaggio o un meme che abbiamo inserito noi, il vincitore umano sarà il giocatore che è arrivato più in fondo.

Le iscrizioni per gli Hunger Games iniziano in questo momento e andranno avanti fino a lunedì 14 ottobre alle 0:00. Potete iscrivervi qui, sui nostri social o sul server Discord, ma vi consigliamo di essere utenti presenti o attivi nel server perchè appunto è un evento che si svolgerà completamente su Discord. Ricordate di fornirci il nome che volete vi rappresenti e il vostro avatar (che provvederò a rimpicciolire personalmente, visto che la misura ideale è un 90×90 pixel, ma se me li date in questa risoluzione è ancora meglio).

I Giochi si svolgeranno martedì 15 ottobre alle 21:30 sul server Discord nel canale #hunger-games. Anche lì ritroverete il regolamento.

Il vincitore riceverà un Titolo Discord Personalizzato, che avrà colore a scelta per una settimana e poi rimarrà come titolo a segnare la vittoria.

Vi ricordiamo che insieme ai Giochi si svolgerà anche un mini-torneo di multiplayer di Super Mario Maker 2, la Boshi Cup! Se vi interessa iscrivervi, visitate il nostro articolo qui.

Detto questo, non ci resta che augurarvi buona fortuna, e buon divertimento nei Giochi!

Questa pagina è utile?

Chi è l'autore?

Staffer dal 2019. Organizzo eventi nel sito e nel server Discord. Se avete una buona idea, parliamone e la renderò realtà. Forse. Non sempre. Se ne ho voglia.
Serie preferite: Touhou, Mega Man, Super Smash Bros.
Puoi contattarmi su:

Vuoi interagire?

Commenta (0)
Condividi su Facebook (0)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram
Copia:

Lascia un commento

120