(PS. Un admin dovrebbe rendere questo topic "importante" in modo che non venga in futuro sommerso da altri topic)

Ma scusa cosa POVERA di foto? Secondo me ci sono quelle che bastano. Le pagine che odio sono quelle piene di immagini dove non si capisce niente e si crea un disordine assoluto. Comunque sì... va bene! A me piace :)BØwser giga ha scritto:MA CHE STAI DICENDO???? (scherzo) cmq si la pagina di Miyamoto è molto ricca ma povera di foto e non mi sembra adatta alla vetrina
Oddio mi commuovi anche quella l'ho finita io. E poi come ti permetti di insultare il lavoro di Frozenstorm?BØwser giga ha scritto:aspè stiamo chiarendo fermati un'attimo mi sembra un po bruttina miyamoto potremmo mettere solo Goomba?
si offende? -.- A me va bene Goomba e Super Paper Mario.SuperBowser ha scritto:Oddio mi commuovi anche quella l'ho finita io. E poi come ti permetti di insultare il lavoro di Frozenstorm?BØwser giga ha scritto:aspè stiamo chiarendo fermati un'attimo mi sembra un po bruttina miyamoto potremmo mettere solo Goomba?
Ah, credo sia meglio non mettere Goomba perché poi SuperMarioThree s'offende ._.
Perché non Super Paper Mario? Comemichiamo l'ha scritta benissimo!
No, guardando come si è offeso l'altra volta quando Comemichiamo ha messo Koopa Troopa al posto del suo Super Mario World 2 (che non è suo, non è completo e perché soprattutto ha fatto due modifiche e poi la pagina è diventata sua xd). Comunque vabbeh non parliamo di questo forse quella pagina gli piaceva tantu.Yoshi&Toad99 ha scritto:si offende? -.- A me va bene Goomba e Super Paper Mario.SuperBowser ha scritto:Oddio mi commuovi anche quella l'ho finita io. E poi come ti permetti di insultare il lavoro di Frozenstorm?BØwser giga ha scritto:aspè stiamo chiarendo fermati un'attimo mi sembra un po bruttina miyamoto potremmo mettere solo Goomba?
Ah, credo sia meglio non mettere Goomba perché poi SuperMarioThree s'offende ._.
Perché non Super Paper Mario? Comemichiamo l'ha scritta benissimo!
Ah già che sbadato non sono tornato a guardare che c'era un template Incompleto in cima... PerdonamiComemichiamo? ha scritto:Allora, la mia opinione è: Miyamoto va benissimo, SPM anche, Goomba invece è ancora da perfezionare (vedi la voce trofeo si SSBB, che non è del tutto corretta)