Nome italianizzato dei nemici di Yoshi?

Livello 1 - Goomba
    6
    Ciao a tutti, spero che la sezione sia giusta. Volevo chiedere se qualcuno possiede ancora il libretto di istruzioni di Yoshi Touch & Go, Yoshi's Island DS oppure di Yoshi's Island: Super Mario Advance 3. Mi serve sapere esattamente il nome italianizzato dei nemici che compaiono nel terzo titolo citato (come ad esempio il Cloud Drop o il Brier). Invito chi rileva il nome di questi nemici a modificare la sezione Nemici della pagina "Super Mario Advance 3" e a creare quella (sempre Nemici) di Yoshi Touch & Go. Grazie della collaborazione.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5819-9561-2202
    Twitter: stormkyleis
    8985
    Stiamo lavorando a una sezione sui manuali di Mario, ce ne saranno una cinquantina. Penso che tornerà molto utile per la wiki sìsì

Intanto, ho controllato in quello di YIDS e non ci sono scritti i nemici. Da Touch & Go...
    Brier -> Verdespino
    Cloud Drop -> Fantondo
    Gusty -> Folino
    Tap-Tap -> Buffopallo (strano, in YI era Piombospino)

Non ho tempo di metterli io adesso però, li aggiungo dopo se non l'ha fatto qualcuno nel frattempo.
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Questo topic -----> Mushroom Kingdom
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Livello 18 - Kamek
    Sito web: http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    SuperMarioThree ha scritto:Questo topic -----> Mushroom Kingdom
    No, secondo me va bene anche qui, dato che riguarda molto la wiki... sìsì
    Comunque... Manuali di Mario? Uau, che bello, e io che pensavo che dopo l'unione della SMIW e della SMW avrei perso tutte le preziose informazioni per le pagine... :)
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

Immagine

Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch: SW-4764-6093-0409
    Twitter: MicheleMosena
    1613
    Frozenstorm ha scritto:Stiamo lavorando a una sezione sui manuali di Mario, ce ne saranno una cinquantina. Penso che tornerà molto utile per la wiki sìsì

Intanto, ho controllato in quello di YIDS e non ci sono scritti i nemici. Da Touch & Go...
    Brier -> Verdespino
    Cloud Drop -> Fantondo
    Gusty -> Folino

Non ho tempo di metterli io adesso però, li aggiungo dopo se non l'ha fatto qualcuno nel frattempo.
    Sezione sui manuali? E perché io non ne sapevo niente? zomg
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7766
    Comemichiamo? ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:Stiamo lavorando a una sezione sui manuali di Mario, ce ne saranno una cinquantina. Penso che tornerà molto utile per la wiki sìsì

Brier -> Verdespino
    Cloud Drop -> Fantondo
    Gusty -> Folino

Sezione sui manuali? E perché io non ne sapevo niente? zomg
    Per l'anniversario c'è stato un Mario's Castle Direct, se vai in discussioni sul forum troverai un riassunto.
    Livello 1 - Goomba
    6
    Ho tradotto nella sezione Nemici di SMW2 il Verdespino e il Fantondo. Per il Touch & Go (e per i restanti di SMW2) attendo le sottopagine dei manuali di istruzioni dei vari titoli per completare la sezione in una volta sola. Mi servono in particolare i nomi del Propeller Snifit e del Flopsy Fish da Touch & Go, siccome sono esclusivi, in modo da ordinare il tutto per completare la categoria.

Accedi o registrati per rispondere!