Associazione Amici dei Boo.

Livello 13 - Categnaccio
    688
    Apre i battenti, postate motivi perché i boo dovrebbero essere risparmiati (tutto sarà FORSE mandato a nintendo per fare un gioco con protagonisti i boo) .
    es. ...Perché sono SO cute.
    ... Perché sono malvagi
    ... Perché sono gandolfi.
    Potete postare anche immagini., che faranno parte del collage dei boo.
    Cosa è? Lo scoprirete presto.
    Danganronpa è bello giocatelo

• Livello 19 - Boo
    1437
    A quanto pare va di moda avere dei fanclub immagino... :boo:

I Boo sono anche buoni e la loro intelligenza permette loro di essere dei validi protagonisti in giochi strategici! :boo:

Posterò dei disegni eventualmente... contami dentro! :boo:
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è stato archiviato. Grazie un milione per aver postato nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai! Il Mario's Castle però va avanti: adesso per parlare usiamo quotidianamente Discord, scriviamo notizie su Mariocastle.it, curiamo l'enciclopedia Mariowiki.it, trasmettiamo regolarmente su Twitch e infine puoi trovarci su questi social network. Portiamo avanti la nostra passione per la serie di Mario nel 2023 e oltre!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Siti amici
    TOPIC23 novembre 2014, 14:21
    Libri---nostri amici
    TOPIC30 ottobre 2012, 18:28
    [Safari Amici] Pokémon
    TOPIC4 gennaio 2014, 18:14