Semplicemente i post prima del mio avevano tutti avatar con angoli quadratiRed&Green ha scritto:...WUUUUUUUUUTYellow Boo ha scritto:...io non ne vedo
Che browser usi? Puoi fare uno screen?
Ah, lol, pensavo ti riferissi agli angoli della skin.Yellow Boo ha scritto:Semplicemente i post prima del mio avevano tutti avatar con angoli quadratiRed&Green ha scritto:...WUUUUUUUUUTYellow Boo ha scritto:...io non ne vedo
Che browser usi? Puoi fare uno screen?
- SPOILER (Regali) | Mostra
999
Icon trasparente e ciao belli
perché c'è la moda di scrivere tutto in minuscolo? lo so l'ho già chiesto, ma post mio, regole mie
- SPOILER | Mostra
Il mio è una semplice icon quadrata C:
Comunque trovo davvero particolari gli avatar coi bordi arrotondati *^*
Comunque trovo davvero particolari gli avatar coi bordi arrotondati *^*
...I Will Kill You, Slowey And Painfully...
f**k youRecar ha scritto:perché c'è la moda di scrivere tutto in minuscolo? lo so l'ho già chiesto, ma post mio, regole mie
9/10Weegee64 ha scritto:Il mio è completamente rotondo, faccio prima.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Perchè se fosse stata in off-topic sarebbe stata spostata qui.FlippoH ha scritto:Domanda, ma perchè bisogna usare una sezione dedicata all'ironia e cose simili per fare domande serie?
- SPOILER | Mostra
Io nel mio avatar ho messo inseme angoli arrotondato e angoli spigolosi
Il mio non ha spigoli!
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Beh in realtà lo fa solo Mud, e non sempre, a seconda di come gli gira.Recar ha scritto:perché c'è la moda di scrivere tutto in minuscolo? lo so l'ho già chiesto, ma post mio, regole mie
Penso che sia un modo di dire "non ho bisogno di mascherarmi dietro correttezze grammaticali per dimostrare la veridicità (si scrive così?) dei miei pensieri", o almeno è quello che pensa uno sborone di un altro forum che scrive nello stesso modo, uno che insulta a random convinto che i suoi pensieri siano sempre quelli giusti. Ora, sono sicuro che Mud non è così. Non so agli altri, ma almeno a me questo modo di scrivere dà molto fastidio (vedi l'esperienza sopracitata), quindi spero che ci sia un buon motivo dietro.
999
A parte che è una persona che scrive benissimo e non dovrebbe sputtanare tutto non premendo qualche volta maiusc, ma alla fine lo fa solo per sentirsi più swagYellow Boo ha scritto:Beh in realtà lo fa solo Mud, e non sempre, a seconda di come gli gira.Recar ha scritto:perché c'è la moda di scrivere tutto in minuscolo? lo so l'ho già chiesto, ma post mio, regole mie
Penso che sia un modo di dire "non ho bisogno di mascherarmi dietro correttezze grammaticali per dimostrare la veridicità (si scrive così?) dei miei pensieri", o almeno è quello che pensa uno sborone di un altro forum che scrive nello stesso modo, uno che insulta a random convinto che i suoi pensieri siano sempre quelli giusti. Ora, sono sicuro che Mud non è così. Non so agli altri, ma almeno a me questo modo di scrivere dà molto fastidio (vedi l'esperienza sopracitata), quindi spero che ci sia un buon motivo dietro.
Perchè sono bbbelli.Ecstasy ha scritto:perché?
Directly in our hearts...
A me sono sempre piaciuti rotondati
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!