When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
no, non era divertente.
perchè lo è tutt'ora, le skudde non moriranno mai.
perchè lo è tutt'ora, le skudde non moriranno mai.

1) Non è una meme, il grumpy cat lassù e questa roba qui sono meme.
2) Non deve divertire per forza.
3) Non dovresti sentire un sentimento di angoscia e necessità di far sentire il tuo disappunto quando non trovi divertente qualcosa, figliolo.
[thumb]http://www.ecoferme.com/photos/Moutons/ ... c035-1.JPG[/thumb]
Suvvia, lei ti ama comunque.

1) lo èFrozenstorm ha scritto:
3) Non dovresti sentire un sentimento di angoscia e necessità di far sentire il tuo disappunto quando non trovi divertente qualcosa, figliolo.
2) infatti non mi diverte
3) non devo sentire un sentimento di angoscia ma lo sento, non dovrei sentire necessità di far sentire il mio disappunto ma lo sento, scusami padre
no aspetta tu non sei mio padre, vattene
a quella cosa che hai linkato darei fuoco e poi la darei in pasto a giuseppe simone
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
E' considerabile meme qualsiasi cosa che si diffonde a livello virale in un gruppo di persone ristretto (come in questo caso) o meno.Frozenstorm ha scritto:
Per dire, se nel tuo gruppo di amici cominciate a chiamare uno di voi con un sopranome buffo, avete creato un meme.
E ora che ci penso, sul MC ne abbiamo parecchi: la relazione tra Mud e Zack, tu che sei un pollo, io che predico il contrario di quello che accadrà e via dicendo.
E potrà sembrare assurdo, ma persino le religioni sono meme.
/serious post
Le skudde sono pucce.
Le funny hating

999
a me piace il mojito comunque

Sei una meme, vai via.Gianmark ha scritto:E' considerabile meme qualsiasi cosa che si diffonde a livello virale in un gruppo di persone ristretto (come in questo caso) o meno.
Per dire, se nel tuo gruppo di amici cominciate a chiamare uno di voi con un sopranome buffo, avete creato un meme.
E ora che ci penso, sul MC ne abbiamo parecchi: la relazione tra Mud e Zack, tu che sei un pollo, io che predico il contrario di quello che accadrà e via dicendo.
E potrà sembrare assurdo, ma persino le religioni sono meme.
/serious post

A me piace con aggiunta la cola.Leader ha scritto:a me piace il mojito comunque

Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!

Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!