Quanto giocate in media?

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1917
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    Sesso:Maschio
    1917
    Io gioco anche 4 ore, spesso non di fila, dipende da cosa ho da fare, se sono con amici o esco.
    I miei vorrebbero che giocassi 2 ore al massimo "prk trpp fa male11!!"
    E voi?Quanto giocate?Avete dei limiti imposti dai genitori?
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1984
    Sesso:Maschio
    1984
    Se non ho niente da fare, 8-10 ore al giorno, nessuno mi disturba di solito.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1917
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    Sesso:Maschio
    1917
    ska ha scritto:Se non ho niente da fare, 8-10 ore al giorno, nessuno mi disturba di solito.
    Mio padre dice che ho una patologia perché ci gioco 4-5 ore, é normale 'sta cosa?
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Io ci gioco quando voglio, nessuno mi disturba sìsì !Non penso che giocare ai videogiochi porti malattie, al limite una stanchezza agli occhi che passa dopo qualche pausa!
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1984
    Sesso:Maschio
    1984
    Dot Slider ha scritto:
    ska ha scritto:Se non ho niente da fare, 8-10 ore al giorno, nessuno mi disturba di solito.
    Mio padre dice che ho una patologia perché ci gioco 4-5 ore, é normale 'sta cosa?
    Sì, sei malato
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 12 - Bob-Omba
    Messaggi:597
    Sesso:Maschio
    Località:Italia & Campo Mezzosangue
    Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
    597
    Io gioco un'ora ogni due mesi...o meno. Mi riconfermo un extatterestre asd
    Δ.
    [center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
    - Zoe Nightshade, The Titan's Curse
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 9 - Snifit
    Messaggi:296
    Sesso:Maschio
    296
    Massimo 6 ore al giorno (non di seguito, anzi, dopo 1 ora cominciano a cadermi le palpebre), ma quando sono in vacanza, in casa e sopratutto da solo. Solitamente (nei giorni scolastici) 2 ore massimo.
    Ahimè dopo cena non "me la sento" mai di giocare, non so perché ma non ho voglia di accendere la console, prendere il controller e fare tutto. Gioco solitamente nel pomeriggio :D
    Ultima modifica di TheLorere il 24 settembre 2013, 19:37, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2510
    2510
    Dipende, di solito 1-2 ore di giorno e poi altre 1-2 ore prima di andare a letto.

    Spendo almeno 4 ore al giorno leggendo news su videogiochi e discutendoci in internet, comunque.
  • Cita

  • Messaggi:
    Diciamo che escludendo dormire, scuola e mangiare sto 10 ore al pc, ma non gioco di continuo.
    Diciamo che faccio 5-6 ore al giorno se parliamo solo di giocare, se poi proprio di stare al pc 10-11.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:2048
    Sesso:Maschio
    2048
    Per giocare gioco poco, due o tre ore in totale. Il resto lo passo su internet o a lavorare al pc.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1917
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    Sesso:Maschio
    1917
    ska ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:
    ska ha scritto:Se non ho niente da fare, 8-10 ore al giorno, nessuno mi disturba di solito.
    Mio padre dice che ho una patologia perché ci gioco 4-5 ore, é normale 'sta cosa?
    Sì, sei malato
    Allora devo assolutamente andare in una clinica specializzata.
    SPOILER | Mostra
    srsly?
    Seriamente, questo fatto mi porta stress, non ce la faccio piú, mi fa sentire non accettato per ció che sono...
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2404
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    Sesso:Maschio
    Località:Torino
    2404
    Meno di due ore al giorno e in certe giornate non gioco proprio sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2205
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    Sesso:Maschio
    Località:Pescara
    2205
    Come per molte altre cose, dipende. Posso passare da giorni in cui non ci gioco per niente a giorni in cui faccio anche 10 ore. Anche il tipo di gioco al quale sto giocando è influente.

    In questi giorni gioco solamente il tempo necessario per adempiere ai miei doveri in Animal Crossing (un quarto d'ora, una mezzoretta?), al massimo gioco anche a Flow o a Ruzzle per riempire i tempi vuoti.

    Non ti preoccupare, comunque, 4 o 5 ore non sono la fine del mondo (a meno che non siano 4-5 ore di fila, ma anche qui esistono un sacco di variabili).
    Ultima modifica di Zigoon il 24 settembre 2013, 20:15, modificato 1 volta in totale.

    All abroad the hype train!
    Immagine

    ———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1984
    Sesso:Maschio
    1984
    Dot Slider ha scritto:
    ska ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:
    ska ha scritto:Se non ho niente da fare, 8-10 ore al giorno, nessuno mi disturba di solito.
    Mio padre dice che ho una patologia perché ci gioco 4-5 ore, é normale 'sta cosa?
    Sì, sei malato
    Allora devo assolutamente andare in una clinica specializzata.
    SPOILER | Mostra
    srsly?
    Seriamente, questo fatto mi porta stress, non ce la faccio piú, mi fa sentire non accettato per ció che sono...
    Nah, comunque parlavo della mia media attuale su GTA, se non ho niente da giocare di solito sto tutto il tempo al PC (circa 11 ore).
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1282
    Sesso:Femmina
    Località:Dietro di te, voltati!
    1282
    Dipende, non ho orari... vedo io cosa mi sento di fare.
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Quanto giocate alla settimana?
    TOPIC14 dicembre 2014, 19:18
    A che gioco giocate?
    TOPIC10 aprile 2012, 15:53
    Esami di terza media
    TOPIC31 maggio 2013, 17:01