Mario's Castle Answers (no prese per il culo/sfottò inside, chi è senza senso d'umorismo non entri nemmeno)

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Bene bene.
    L'idea è questa: qualcuno fa una domanda qualunque e gli altri rispondono come lo farebbe un altro utente. Ovviamente le esagerazioni sono ben accettate, il topic nasce per farci due risate. Non prendetelo seriamente e non offendetevi, daje.
    Se poi qualcuno vuole fare un'altra domanda, è libero di farlo, non si segue un ordino preciso, andrà tutto molto a random.

    Sto cercando un buon negozio di vestiti, dove posso trovarlo?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita

  • Livello 16 - Twomp
    Messaggi:999
    999
    Ecstasy ha scritto:Sto cercando un buon negozio di vestiti, dove posso trovarlo?
    Gianmark risponde: guarda, ti consiglio vivamente Zara che ha quei vestiti di nicchia che sono proprio bellini, ci ho speso volentieri qualche decina di euro.

    Cosa posso regalare alla mia gf per San Valentino?
    Ultima modifica di Leader il 2 febbraio 2014, 21:19, modificato 1 volta in totale.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Leader ha scritto:Cosa posso regalare alla mia gf per San Valentino?
    Duraner risponde: io gli regalerei un pene gonfiabile
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita

  • Livello 16 - Twomp
    Messaggi:999
    999
    Ecstasy ha scritto:
    Leader ha scritto:Cosa posso regalare alla mia gf per San Valentino?
    Duraner risponde: io li regalerei un pene gonfiabile
    fixed
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1758
    Sesso:Maschio
    Località:Accanto alla Torre Pendente
    1758
    Te piace il mandarino?
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Sal ha scritto:Te piace il mandarino?
    Storm risponde: Il mandarino (generato dall'omonimo albero, anche detto Citrus reticulata Bianco), è un frutto appartenente al gruppo Citrus e alla famiglia delle Rutaceae. Il mandarino è un frutto importante, perché fa parte dei tre agrumi originali del genere Citrus (insieme al cedro al pomelo), e proprio per la sua importanza storica è ritenuto fondamentale per la vita e da conservare e ben trattare nel tempo. I mandarini sono simpatici ed apprezzabili frutti, gustati sia nella loro forma solida che per marmellate e frutta candita; è incredibile il modo in cui ogni componente di un magnifico mandarino sia una fonte di ricchezza e prelibatezza: dalla buccia si estrae un olio essenziale, di un colore leggermente fluo e composto, chicamente parlando, perlopiù di d-limonene.
    Il mandarino è un frutto da venerare, rispettare, onorare e gustare. Dobbiamo ricordarci di presevarne vitalità e usura, di non sottovalutare il suo valore e la sua virilità, di innalzarne statue, monumenti, teatri o intere nazioni; dobbiamo rispettare il magnifico gusto, retrogusto e antegusto di questo fantastico frutto.
    E in più, alberelli.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita

  • Livello 16 - Twomp
    Messaggi:999
    999
    Sal ha scritto:Te piace il mandarino?
    Yellow Boo: sì, assieme a una bella canna e no beef a palla sai che stanga ti prendi (scusate per come scrivo ma sono stoned atm)
    Ultima modifica di Leader il 2 febbraio 2014, 21:19, modificato 1 volta in totale.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Leader ha scritto:
    Sal ha scritto:Te piace il mandarino?
    Yellow Boo: sì, assieme a una bella canna e no beef a palla sai che stanga ti prendi (scusate per come scrivo ma sono stoned atm)
    rofl rofl rofl rofl
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1758
    Sesso:Maschio
    Località:Accanto alla Torre Pendente
    1758
    Anche quello cinesino?
    Immagine
    Immagine
  • Cita

  • Livello 16 - Twomp
    Messaggi:999
    999
    Sal ha scritto:Anche quello cinesino?
    ska risponde: *giapponese d00d
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Sal ha scritto:Anche quello cinesino?
    Dani risponde: ok
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita

  • Livello 19 - Boo
    Messaggi:1485
    Sesso:Maschio
    Località:Biella (BI)
    1485
    Sal ha scritto:Anche quello cinesino?
    Sal: che c***o vuoi
    © ~ Dream 2007 - 2013
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1758
    Sesso:Maschio
    Località:Accanto alla Torre Pendente
    1758
    ~ Dream ha scritto:
    Sal ha scritto:Anche quello cinesino?
    Sal: che c***o vuoi
    Lui ha capito tutto dalla vita sìsì
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2827
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Qual'è secondo voi il miglior gioco di Super Mario?
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Recar ha scritto:Qual'è secondo voi il miglior gioco di Super Mario?
    Super Mario Fan risponde: Secondo me sono tutti fantastici asd ! Non c'è un gioco di Mario che non sia un capolavoro sìsì ! Però, penso che i Mario e Luigi sianoi più belli... In particolare Dream Team Bros asd !
    Ripeto , secondo me!

    Skayas risponde: nessuno, lazy Nintendo

    DarkSilver risponde: Super Mario Galaxy 2, per le musiche sessiche e per sua maestà Bowser ù_ù

    Zigoon risponde: Super Mario? Oh qual ammirabile serie! Son multipli gli appuntamenti deliziosi dell'idraulico Nintendo, non annuite voi altri? Questo accertato, accorto non saprei sottolinearne uno particolarmente unico o meritevole, excusez-moi!

    Ecstasy risponde: qual è non si apostrofa.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore