Mondiali FIFA 2014: Brasile

Livello 11 - Pallottolo Bill
    415
    Vorrei il vostro parere dopo l'umiliante pareggio con l'Irlanda (svolta il 31 Giugno), l'Italia ce la farà a passare il girone, e se ce la farà a cosa possiamo puntare?
    Secondo me arriviamo alla semifinale visto che infondo la squadra è compatta e molto forte.
    La mia formazione ideale sarebbe: Buffon, Abate , Bonucci, Chiellini, De sciglio, De rossi, Pirlo, Marchisio, Insigne, Immobile, Balotelli, quindi un 4-3-1-2. Ditemi chi avreste messo nei 23 perché dobbiamo essere competitivi in questo mondiale visto che ci sono squadre come Spagna, Brasile, Belgio, Olanda, Germania ecc.. di cui uno si [benson]
    Immagine
    446
    Boh, il primo girone credo lo passi sicuro, ma secondo me comunque questo mondiale è scontato.
    415
    Kratos ha scritto:Boh, il primo girone credo lo passi sicuro, ma secondo me comunque questo mondiale è scontato.
    Il rasile penso che sia la favorita ma come ho detto prima anche il Belgio non è da sottovalutare ma difficilmente arriverà in finale
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5819-9561-2202
    Twitter: stormkyleis
    8988

Tifo anche Giappone asd

Le favorite sono le solite, Brasile, Spagna, anche Argentina e Germania. Credo che vedrò tutte le partite.
    Immagine
    415
    Frozenstorm ha scritto:Tifo anche Giappone asd

Le favorite sono le solite, Brasile, Spagna, anche Argentina e Germania. Credo che vedrò tutte le partite.
    Se è per questo io tiferò il Ghana per il mio idolo Muntari asd , anch'io guarderò tutte le partite perché ci tengo ai mondiali, però vorrei dire che l'Argentina oltre ad avere l'attacco forte (e forse anche la difesa) l'Argentina non sarà hai livelli di Brasile, Spagna, Germania (ricordiamoci che il portiere dell'Argentina è il secondo portiere del Catania asd )
    Immagine
    Livello 9 - Snifit
    296
    Senza dilungarmi sui mondiali, riguardo all'amichevole ormai è palese che in quest'ultime giochiamo scazzati evidentemente, scusate il termine.
    Immagine
    446
    TheLorere ha scritto:Senza dilungarmi sui mondiali, riguardo all'amichevole ormai è palese che in quest'ultime giochiamo scazzati evidentemente, scusate il termine.
    La penso al tuo stesso modo.
    Comunque, perché non aggiungere una sezione sullo sport?
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Kratos ha scritto:
    TheLorere ha scritto:Senza dilungarmi sui mondiali, riguardo all'amichevole ormai è palese che in quest'ultime giochiamo scazzati evidentemente, scusate il termine.
    La penso al tuo stesso modo.
    Comunque, perché non aggiungere una sezione sullo sport?
    L'avevamo, ma non la usava più nessuno. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    415
    Prandelli corrotto..... Manda in nazionale quell' ultra raccomandato di Thiago motta e lascia a casa Romulo e Destro ....
    Immagine
    446
    Italia-Lussemburgo 1 pari.
    Livello 10 - Bandit
    363
    Di sicuro non tiferò Italia, così come non ho fatto nel 2010. Allenatore che non mi piace, non manda in Nazionale chi davvero merita.
    Tiferò Olanda, Belgio e simpatizzerò Colombia, l'Italia spero esca ai gironi. -_-
    Livello 9 - Snifit
    296
    Cris ha scritto:Di sicuro non tiferò Italia, così come non ho fatto nel 2010. Allenatore che non mi piace, non manda in Nazionale chi davvero merita.
    Tiferò Olanda, Belgio e simpatizzerò Colombia, l'Italia spero esca ai gironi. -_-
    Sei proprio un bravo italiano rofl
    Immagine
    438
    Credo che avrebbe dovuto portare Destro e Florenzi, Thiago Motta è inguardabile...per non parlare del codice (pat)etico che applica solo a chi gli fa comodo. Non sono d'accordo con le scelte di Prandelli e non ho più molta stima di lui come allenatore e come persona, però nonostante tutto sarò lì a tifare l'Italia. Favorita per me è il Brasile.
    Immagine

No matter how hard you try, you can't escape your past

446
    Secondo me l'Italia è fuori ai quarti o massimo massimo in semifinale. In finale vanno il Brasile e Spagna/Germania/Argentina.
    Con Prandelli non andremo lontano.
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5238-4281-3717
    Sito web: http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Secondo me è già tanto se passeremo ai gironi, la vedo mooolto difficile. Favorite Brasile (gioca in casa, è sempre un punto a favore quando è così), Spagna, Argentina, Germania.
    BØwser giga ha scritto:Prandelli corrotto..... Manda in nazionale quell' ultra raccomandato di Thiago motta e lascia a casa Romulo e Destro ....
    Romulo? Destro? Ma non scherziamo...

Accedi o registrati per rispondere!