Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Cioccolato al latte tutta la vita
Bravo Red, bravo.Red&Green ♫ ha scritto:Negli ultimi anni credo di essere passato al lato oscuro (fondente).
Penso che il cioccolato sia l'unico caso in cui sia valida la frase: if you go black you never come back.
E ti credo, mangi quello al latte!Zigoon ha scritto:Negli ultimi tempi sto sospettando che il cioccolato mi provochi delle turbe, quindi devo considerare l’idea di rinunciare ai bocconotti X(Zigoon ha scritto:Sarò franco, negli ultimi anni non mi è più piaciuto. Non chiedetemi perché, non saprei come rispondere.
Comunque ho votato al latte.
Ma ora che ci penso... il centro di questa discussione è il cioccolato o la cioccolata? Quella da bere, beh, non mi è mai piaciuta. :P
Aggiungo un'immagine
~Set made by Darksilver & Minoz
Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMCUn messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!