Altre spese in attesa di NX?

Livello 29 - Luigi
    7765
    Ci vorrà ancora qualche mese prima dell'annuncio ufficiale di NX, console di cui ricordo è stato annunciato l'arrivo in tutto il mondo nel marzo del prossimo anno. Tenendo conto di ciò, pensate di approfittare del resto del 2016 per recuperare gli ultimi giochi che vi interessano per Wii U e Nintendo 3DS? Oppure, non so, preferite recuperare altre piattaforme o concentrarvi su altri hobby?

Io sto approfittando di questo periodo di calma per recuperare giochi per altre console (e Zack può benissimo confermare, visto siamo soci in affari (:) ) e fumetti. Già solo per colpa della Panini Comics sto recuperando roba come TESORI International, Pippo Reporter, Fantomius, Lupin e chi più ne ha ne metta.
    I soldi da parte per NX li ho, ma non penso di prendere la console al lancio. Sono rimasto troppo scottato dai lanci di Wii U e 3DS (di più il primo). Preferisco attendere che si formi una lineup di mio interesse, mettendo da parte un attimo la fiducia. Poi oh, è possibile che mi salga l'hype e faccia la pazzia, ma spero proprio di no.
    Mi piacerebbe recuperare PS4 o One, ma ho davvero troppi pochi incentivi per farlo. Ad esempio, prenderei senza pensarci tanto PS4 (o il rumoreggiato modello Neo) per Kingdom Hearts, Final Fantasy XV e altri giochi, ma anche la One con le sue offerte mi alletta non poco (che poi, preciso, la prenderei principalmente per la Master Chief Collection e Rare Replay, visto MS vuole portare tutto su PC, ma potrei pure fregarmene e recuperare tutto sulla One). Non ho i soldi per permettermi entrambe (più relativi giochi), quindi è più un "forse". Magari sarà proprio l'E3 di quest'anno a rischiararmi le idee.
    E voi, invece?
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3752-4641-3809
    6426
    Sono contento di non aver preso il Wii U al lancio, ma purtroppo l'ho usato poco. Intanto metto soldi da parte, poi vedrò cosa fare una volta che avremo la lineup di NX e il resto.
    Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    Twitter: Nintendostar
    627
    Nooo, io non devo prendere niente, tranne Mario Party 10, Pokkén, Pokemon Mistery dungeon, Smash bros for wii u, Yoshi wolly world, Pokemon Sole (non sapete che hanno mostrato un nuovo pokémon, forse, oltre agli starter e ai leggendari?) e gli amiibo di Bowser (versione Super Mario) e KIng DDD (forse)
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2068-0538-9502
    5953
    Ne sto approfittando per recuperare svariati titoli vecchi. Giusto ieri ho preso Tales of Symphonia per GameCube. Nelle scorse settimane invece i due Drawn to Life, Rhythm Paradise, Lego City, Wario: Master of Disguise e Paper Mario Sticker Star, tutti quanti a ottimi prezzi!
    Le mie ricerche ovviamente continuano asd Prima o poi dovrò riuscire a mettere mano sui Trauma Center. E va beh, ogni tanto i mercatini dell'usato tirano fuori roba buona. L'ultimo acquisto che ho fatto lì è stato un Game Boy Advance tenuto benissimo a 25€. Un altro invece è stato Donkey Kong Country per Game Boy Color a 5€.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Io ho già pre-ordinato la versione limitata di Fire Emblem Fates e il bundle con amiibo di Kirby Planet Robobot, due belle spese. Poi prenderò Pokèmon Sole a Novembre, non l'ho ancora pre-ordinato perchè spero in una limited edition. Su Wii U non c'è nulla che mi interessi, Color Splash se lo possono tenere e Zelda lo prenderò su NX, vorrei recuperare Yoshi's Wolly World. In realtà volevo recuperare anche Splatoon ma visto che forse faranno il porting per NX mi sembra stupido comprarlo. Per 3DS ci sarebbero una marea di giochi che vorrei recuperare fra cui: Dragon Quest (non credo che lo prenderò al D1), TriForce Heroes, Todomachi Life, i due Bravely e Yokai Watch, ma non so se riuscirò a recuperare anche uno solo di questi giochi entro la fine dell'anno, vorrei risparmiare per NX che per ora ha delle ottime premesse come line-up (Mario Kart, Mario 3D, Pikmin, Zelda e Animal Crossing nei primi mesi di vita? Mia SUBITO!).
    Zackee ha scritto:Paper Mario Sticker Star
    Sei una persona orribile, sappilo.
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2068-0538-9502
    5953
    Era per puro interesse collezionistico. 8(
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5804-5760-0221
    6850
    Sì, ho ancora in piano altri acquisti, come tutti gli altri, del resto. Ho prenotato anche io la Limited di Fates su Amazon (purtroppo niente tema speciale, peccato :3(: ) e mi piacerebbe prendere anche il Season Pass per i vari DLC che molto probabilmente vorrò. Parlando di Season Pass, sono molto interessato a quello di Hyrule Warriors Legends, anche perché sono molto intrigato dai nuovi personaggi che intendono aggiungere; è tutto fanservice, vero, ma come fan sfegatato della serie Zelda voglio levarmi lo sfizio di avere un gioco con una grandissima quantità di personaggi provenienti da quella serie. sysy Poi mi piacerebbe recuperare l'amiibo di Wolf Link e Midna, visto che comunque adoro Twilight Princess e pare fatto molto bene e rimanendo lato amiibo vorrei prendere anche Stella e Marina. Mi piacerebbe poter prendere il nuovo Rhythm Heaven per 3DS che uscirà tra qualche mese anche perché pare comprendere un sacco di minigiochi iconici della serie e sarebbe perfetto per me, visto che non sono mai riuscito ad avvicinarmi alla serie. Sono sicurissimo di prendere Pokémon Sun/Moon al D1, devo ancora decidere la versione, ma al momento oscillo leggermente più su Luna. Infine vorrei recuperare anche Bravely Second, ma visto che devo ancora finire con il primo, intendo aspettare qualche bella offertina.
    Che dite, ho esagerato come al mio solito? DOSON
    Zackee ha scritto:[...] Le mie ricerche ovviamente continuano asd Prima o poi dovrò riuscire a mettere mano sui Trauma Center. [...]
    Sposami. :mag:
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xerv confermo che l'amiibo di Link e Midna è fatto molto bene! Poi chissà, a te potrebbe capitare la copia fatta male... -ups Scherzo dai!
    Mi sorprende che tu non abbia aggiunto alla tua lista Kirby Planet Robobot, però.
    ImmagineImmagine
    Livello 14 - Rocky Wrench
    753
    Credo che mi metterò a giocare a tutta la roba arretrata che ho accumulato ed a riparmiare per NX (non penso che lo prenderò al lancio comunque).
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

- Aggiornato il 31/1

SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch: SW-8170-9101-6643
    2321
    Prenderò la Special Edition di Fates e Pokémon Sole.
    Sì, poca roba, così mi tengo i soldi per NX.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Amanogawa ha scritto:Mi sorprende che tu non abbia aggiunto alla tua lista Kirby Planet Robobot, però.
    Vero, Kirby. Ho quasi completato Triple Deluxe, sono tipo al 96% (
    essenzialmente devo finire l'ultimissima modalità e prendere i portachiavi rimanenti
    ) e ho ancora Adventure Wii da cominciare. Quindi sì, diciamo che ho già qualcosina di Kirby in mezzo, sono un po' scettico sul recuperare Planet Robobot. Forse aspetto qualche buona offerta pure per quello.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto: Vero, Kirby. Ho quasi completato Triple Deluxe, sono tipo al 96% (
    essenzialmente devo finire l'ultimissima modalità e prendere i portachiavi rimanenti
    ) e ho ancora Adventure Wii da cominciare. Quindi sì, diciamo che ho già qualcosina di Kirby in mezzo, sono un po' scettico sul recuperare Planet Robobot. Forse aspetto qualche buona offerta pure per quello.
    Capito, però l'importante è che lo prendi: si prospetta fantastico, anche meglio di Triple Deluxe! Poi quando lo provo ti faccio sapere, ma ho riposto molta fiducia in questo gioco, non mi aspetto spiacevoli sorprese.
    ImmagineImmagine
    Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    Twitter: Nintendostar
    627
    Amanogawa ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto: Vero, Kirby. Ho quasi completato Triple Deluxe, sono tipo al 96% (
    Capito, però l'importante è che lo prendi: si prospetta fantastico, anche meglio di Triple Deluxe! Poi quando lo provo ti faccio sapere, ma ho riposto molta fiducia in questo gioco, non mi aspetto spiacevoli sorprese.
    Davvero ti piace Kirby: Planet Robobot? Cavolo, non c'è niente che lo faccia capire, è una rivelazione ueue
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Amanogawa ha scritto:
    Guarda, ora come ora non ne sento la necessità. Potrei cambiare idea in futuro, magari adesso sono preso da altri giochi e quindi non mi ispira più di tanto. Vedremo! sìsì
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch: SW-6869-9562-7967
    Twitter: Gianshulka
    2404
    In ambito videoludico, il mio obiettivo è Star Fox Zero, per il resto devo affrontare spese più importanti.

Accedi o registrati per rispondere!