Rumor: Niente palestre in Pokemon Sole e Luna? Tutti i Pokemon (o quasi) cavalcabili? Evo degli starter?

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 13 - Categnaccio
    Messaggi:627
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    Sesso:Maschio
    Località:Foggia
    627
    No, non è un troll, ma è un leak lasciato da un tipo cinese. E ormai lo sapete dai leak nascono teorie e teorie=Cydonia.
    Sì, è il suo ultimo video.
    P.S. Se volete, potete spostarlo nel post di Sole e Luna
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Non mi dispiacerebbe se togliessero le palestre a favore di qualcosa di nuovo..

    E poi Jun sarebbe contento xd
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Ah, pensavo avessero confermato tutta questa roba, grazie al cielo sono solo rumour. Il titolo è troppo lungo, mi ha confuso rofl
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 13 - Categnaccio
    Messaggi:627
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    Sesso:Maschio
    Località:Foggia
    627
    Xervils Hikend ha scritto:Ah, pensavo avessero confermato tutta questa roba, grazie al cielo sono solo rumour. Il titolo è troppo lungo, mi ha confuso rofl
    Il titolo doveva essere ancora più lungo, solo che i caratteri disponibili erano finiti
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 13 - Categnaccio
    Messaggi:627
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    Sesso:Maschio
    Località:Foggia
    627
    Alternis ha scritto:Non mi dispiacerebbe se togliessero le palestre a favore di qualcosa di nuovo..

    E poi Jun sarebbe contento xd
    Sarebbe figo se ci fossero solo 4 capivillaggi, come il numero di isole. In ognuna noi dovremo superare dei puzzle. Alla fine parte la battaglia con il capovillaggio, che avrà uno dei 4 Tabu Koko (sperando che ci siano). Se si vince la battaglia, riceveremo il Pokemon e potremo andare sull'altra isola e così via
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Sposto in Gaming (va bene un topic apposito, ma non è da Svago & Altro).

    Personalmente sono scettico perché ci sono poche prove, chiunque potrebbe fare un falso del genere. Ma sarei contento se abbandonassero le palestre per una formula più originale.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 13 - Categnaccio
    Messaggi:627
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    Sesso:Maschio
    Località:Foggia
    627
    StormKyleis ha scritto:Sposto in Gaming (va bene un topic apposito, ma non è da Svago & Altro).

    Personalmente sono scettico perché ci sono poche prove, chiunque potrebbe fare un falso del genere. Ma sarei contento se abbandonassero le palestre per una formula più originale.
    Perché mi hai modificato il titolo zmog . Ok l'aggiunta di "Rumors", ma perché hai messo "evo degli starter"? Io volevo mettere in evidenza Litten, visto che sarebbe il 354 starter Fuoco/Lotta zmog
    E siamo a due
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Abbandonare le palestre? Hmm... mi pare difficile, rimarrei scettico anche se lo sentissi dire da Masuda stesso. Vedremo.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Nintendostar ha scritto:
    StormKyleis ha scritto:Sposto in Gaming (va bene un topic apposito, ma non è da Svago & Altro).

    Personalmente sono scettico perché ci sono poche prove, chiunque potrebbe fare un falso del genere. Ma sarei contento se abbandonassero le palestre per una formula più originale.
    Perché mi hai modificato il titolo zmog . Ok l'aggiunta di "Rumors", ma perché hai messo "evo degli starter"? Io volevo mettere in evidenza Litten, visto che sarebbe il 354 starter Fuoco/Lotta zmog
    E siamo a due
    Scusa, solo perché era troppo lungo e sfasava l'elenco in home ^^"
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Mi sembrano rumor un po' troppo inverosimili. Ma se davvero droppano le palestre mi rendono al settimo cielo *_*
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 14 - Rocky Wrench
    Messaggi:753
    Sesso:Maschio
    Località:Parma
    753
    È tanta roba, dovremo crederci?
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

    - Aggiornato il 31/1


    SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Comunque non è stato detto che le palestre non ci sono, ma che non ci sono le palestre "tradizionali"
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Alternis ha scritto:Comunque non è stato detto che le palestre non ci sono, ma che non ci sono le palestre "tradizionali"
    Sì, ma sono comunque rumour, niente di confermato, insomma. :mhm:
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 13 - Categnaccio
    Messaggi:627
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    Sesso:Maschio
    Località:Foggia
    627
    minoz ha scritto:È tanta roba, dovremo crederci?
    Ti sei dato la risposta da solo nel post di Pokemon Sole e Luna (o quasi). Si potranno cavalcare diversi Pokemon. Ok, è solo una minuscola cosa rispetto a tutto ciò che ha detto il leak, ma già il fatto che una cosa sia vera fa pensare che almeno in parte sia vero il leak...sfortunatamente :shock: . Se l'evo finali degli starter fossero veri... Popplio, nel box. Sì, perché tra tutti l'evo di Popplio è la migliore. E poi diciamolo, è meglio un wrestler con la faccia di Litten sopra o una sirena (che ha un collegamento PAZZESCO con i Clown, chissà come mai non è venuto in mente a nessuno). E non parliamo di Rowlett arciere. Se però, come detto nel video da me postato, non siano quelli le vere evo (nel senso che quelle evo sono un wrestler, una sirena e un arciere, ma non sono i Pokemon di quel bozzetto), allora si può ancora sperare.
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Nintendostar ha scritto:
    minoz ha scritto:È tanta roba, dovremo crederci?
    Ti sei dato la risposta da solo nel post di Pokemon Sole e Luna (o quasi). Si potranno cavalcare diversi Pokemon. Ok, è solo una minuscola cosa rispetto a tutto ciò che ha detto il leak, ma già il fatto che una cosa sia vera fa pensare che almeno in parte sia vero il leak...sfortunatamente :shock: . Se l'evo finali degli starter fossero veri... Popplio, nel box. Sì, perché tra tutti l'evo di Popplio è la migliore. E poi diciamolo, è meglio un wrestler con la faccia di Litten sopra o una sirena (che ha un collegamento PAZZESCO con i Clown, chissà come mai non è venuto in mente a nessuno). E non parliamo di Rowlett arciere. Se però, come detto nel video da me postato, non siano quelli le vere evo (nel senso che quelle evo sono un wrestler, una sirena e un arciere, ma non sono i Pokemon di quel bozzetto), allora si può ancora sperare.
    Solo perché ha indovinato una parte delle cose non è detto che l'intero rumour sia vero. Io non so cosa pensare per le evoluzioni finali. Quella di Rowlet pare ok, l'idea mi piace, ma la realizzazione un po' meno. L'evo finale di Litten mi ha deluso parecchio, il wrestler non mi piace per niente, potrei prendere Litten e non farlo evolvere mai, piuttosto. Infine quella di Popplio... come sospettavo, il più criticato ha l'evoluzione migliore, mi piace tantissimo il design della sirena e visto lo stile, mi sembra proprio legit.
    Staremo a vedere.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Pokémon Sole e Luna | 23/11/2016 | 3DS
    TOPIC26 febbraio 2016, 17:15
    I nomi degli allenatori di Pokémon
    TOPIC11 agosto 2015, 13:17
    [Rumor]Un gioco di Pokemon per Wii U?
    TOPIC17 agosto 2013, 15:19