Capodanno 2017 - AUGURI A TUTTI!

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Auguri a tutti di buon 2017! mki

    Poi faccio un post riepilogativo decente sul 2016, ora sono al cellulare.

    OK GENTE USCITE FUORI I PROPOSITI
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Paguri a tutti, amche se siamo a Gennaio.

    A parte le battute scemotte non mi faccio propositi dato che, conoscendo me stesso, so benissimo che non li rispetterei asd
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Propositi: aggiustarmi il ciclo del sonno visto che dormo troppissimo a caso. Devo finire la mia hack di Super Mario World e scrivere 35312 articoli qui.

    Gli stessi del 2016 'nsomma
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    BUON 2017!
    I miei propositi per l'anno nuovo:
    • studiare di più, recuperare esami: il mio primo anno universitario è stato un po' un disastro, ma posso recuperare
    • essere meno timido, socializzare di più: sarà dura, ma è qualcosa che mi serve
    • fare più attività creativa, postare più musica: devo smettere di aver paura di condividere le cose che faccio con le altre persone. Mi piacerebbe anche disegnare più spesso
    • giocare di più. Ho messo un po' di soldi da parte per Switch, e spero di scoprire tanti nuovi giochi interessanti
    • contribuire alla crescita del sito. Penso che il 2017 sarà un buon anno per il Mario's Castle sìsì
    Non so se riuscirò a rispettarli tutti, ma è già qualcosa. Auguroni a tutti!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2322
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    Sesso:Maschio
    2322
    Auguri a tutti! mki
    Quest'anno vorrei:
    • Fare la maturità e soprattutto CAPIRE che università fare.
      Fare ciò che ho lasciato indietro dall'anno scorso. (Fisso te, algoritmo ancora indefinito per la creazione dei blocchi SOB per gli arrangement dei nemici di MOTHER 3)
      Guidare di più... Ora che ho il Nobile Destriero.
      Capire come comporre musica al PC? Non sono proprio bravo a fare la musica in mio.
      Aggiustare il ciclo giorno/notte anch'io... Quindi mi sa che è meglio che vada.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 4 - Pianta Piranha
    Messaggi:58
    Sesso:Maschio
    58
    Inanzitutto auguro a tutti un buon 2017 (:)
    Invece per quanto riguarda i propositi per quest'anno, ho pensato di suddividerli in tre categorie.
    La prima riguarda i propositi che richiedono almeno un mese di tempo o per completarli o per instaurare l'abitudine, inoltre mi dedicherò solo a un proposito alla volta dato che se si fa tutto insieme il fallimento è dietro l'angolo:
    • Portare a termine tutti i brani musicali che ho interrotto: io ho il brutto difetto di procrastinare e tendo a perdere molto tempo davanti al computer o a fare quello che non dovrei fare in un dato momento, per esempio girare su Youtube invece di comporre;
    • Studiare per superare gli esami universitari: sebbene io abbia dato un esame questo mese ne ho altri tre da dare e sono indietro con gli studi, se voglio superarli tutti entro la fine di gennaio non posso permettermi di procrastinare;
    • Imparare il linguaggio HTML e possibilmente anche il CSS: è una cosa che ho in mente da un po' di tempo e che risulterà estremamente utile in futuro nel caso io decidessi di creare un sito internet;
    • Migliorare il mio inglese: sebbene io sappia leggere e ascoltare l'inglese decentemente (forse qualche problema con gli slang c'è) non posso dire lo stesso per il parlato e lo scritto, a questo proposito pensavo di studiare bene la grammatica della lingua e creare un canale Youtube in lingua inglese per incentivare l'apprendimento;
    • Iniziare a correre: un proposito che non ho mantenuto per ben quattro volte ma che desidero completare poiché riconosco i benefici di questo sport, è vero che tra pochi giorni riprendo a nuotare ma so anche che la corsa e il nuoto sono due sport molto diversi fra loro
    La seconda riguarda propositi importanti ma che coinvolgono poco tempo della giornata o dove non capita l'occasione di praticarli ogni giorno:
    • Non avere paura di esprimere le mie opinioni: quando devo dire una cosa ci penso su più e più volte per la paura di dire una sciocchezza oppure di far suscitare reazioni negative negli altri;
    • Aggiustare il ciclo giorno-notte: aspetta un attimo... perché sto ancora qua a scrivere alle due di notte davanti al pc? :look:
    Infine c'è un proposito che non so dove classificarlo:
    • Trovare un lavoro part time: da un lato vorrei cominciare a capire come funziona il mondo del lavoro ma mi rendo conto anche che trovare lavoro è difficile, senza contare il fatto che non si può pretendere il lavoro dei propri sogni sin da subito, poi bisogna sapere dove cercare, il curriculum e se ti chiamano infine hai il colloquio... Ora come ora non ho ancora un piano preciso riguardo a questo argomento ma quando mi deciderò a trovare un lavoro mi informerò estremamente bene a riguardo. sese
    Mi rendo conto che ho buttato tanta carne al fuoco, forse anche troppa. Quindi invece che continuare a scrivere riguardo a quello che potrei fare, credo sia più logico rimandare il discorso a Marzo per vedere i fatti. Così vedremo se ho rispettato i miei propositi o se ho fatto un epic fail assurdo XD
    lorenzooone ha scritto: Capire come comporre musica al PC? Non sono proprio bravo a fare la musica in mio.
    Riguardo a questa domanda posso darti una mano: adesso come adesso io compongo musica con il programma Musescore 2 ovvero un programma gratuito di notazione musicale che permette di creare i tuoi spartiti, inoltre egli è in grado di riprodurre quello che tu hai inserito nello spartito. Se è perfetto per creare spartiti musicali, possiede alcuni difetti: la qualità audio non è ai livelli di programmi professionali come FL Studio o Logic Pro sebbene sia elevata per un programma gratuito, non è in grado di riprodurre adeguatamente alcune indicazioni musicali e infine è estremamente limitato per quanto riguarda la musica elettronica (ma dopotutto il programma è stato progettato solo per creare spartiti musicali). Per cominciare mi pare una buona scelta a patto di avere alcune nozioni di teoria musicale.
    Per quanto riguarda i programmi professionali che ho evidenziato in grassetto, vorrei trovare un lavoro per potermi permettere programmi musicali di quel genere (ce ne sono anche altri ma mi devo informare adeguatamente) e chi lo sa, magari acquistare qualche nuovo strumento. rulez
    Out of the loop
    SPOILER | Mostra
    :WOODY:
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 3 - Tantatalpa
    Messaggi:48
    Sesso:Maschio
    Località:Milano
    48
    Auguri a tutti, in ritardo (:)
    I miei propositi sono:









    Gli stessi dell'anno scorso asd
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2404
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    Sesso:Maschio
    Località:Torino
    2404
    Buon anno a tutti cari amici!

    Come ho scritto nell'altro topic:
    SuperPunkMario ha scritto:I miei propositi per il nuovo anno sono veramente semplici: Migliorare le mie abilità da videomaker, partecipare al nazionale di smash (Icarus), diventare più forte su smash, far conoscere ancora di più il Mario's Castle e renderlo un punto di riferimento per quanto riguarda la serie di Super Mario e ovviamente organizzare tornei sempre più belli e importanti per Smash Piemonte.

    In poche parole: spero di fare meno schifo.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2322
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    Sesso:Maschio
    2322
    -Orange ha scritto:
    lorenzooone ha scritto: Capire come comporre musica al PC? Non sono proprio bravo a fare la musica in mio.
    Riguardo a questa domanda posso darti una mano: adesso come adesso io compongo musica con il programma Musescore 2 ovvero un programma gratuito di notazione musicale che permette di creare i tuoi spartiti, inoltre egli è in grado di riprodurre quello che tu hai inserito nello spartito. Se è perfetto per creare spartiti musicali, possiede alcuni difetti: la qualità audio non è ai livelli di programmi professionali come FL Studio o Logic Pro sebbene sia elevata per un programma gratuito, non è in grado di riprodurre adeguatamente alcune indicazioni musicali e infine è estremamente limitato per quanto riguarda la musica elettronica (ma dopotutto il programma è stato progettato solo per creare spartiti musicali). Per cominciare mi pare una buona scelta a patto di avere alcune nozioni di teoria musicale.
    Per quanto riguarda i programmi professionali che ho evidenziato in grassetto, vorrei trovare un lavoro per potermi permettere programmi musicali di quel genere (ce ne sono anche altri ma mi devo informare adeguatamente) e chi lo sa, magari acquistare qualche nuovo strumento. rulez
    Mi sono espresso male io. sìsì
    Vorrei migliorare nel fare musica via MIDI. Col singolo strumento riesco già... Il problema è il mischiare il tutto insieme. sìsì
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 9 - Snifit
    Messaggi:292
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
    Sesso:Maschio
    Località:Sicilia
    Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
    292
    Buon anno a tutti!
    Firma? :look: Non vedo nessuna firma qui sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1615
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    Sesso:Maschio
    Località:Veneto
    1615
    Buon 2017 a tutti! Speriamo in meno morti quest'anno...

    Propositi non ne faccio, ma sono contento di vedere che sono l'unico nel forum che non ha problemi col ciclo giorno/notte asd
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 14 - Rocky Wrench
    Messaggi:753
    Sesso:Maschio
    Località:Parma
    753
    Auguri a tutti e che abbiate un anno migliore del precedente!

    Io li butto lì, poi vedremo l'anno prossimo che sarà stato fatto
    • Allenarsi di più
      Non sono troppo fuori forma, però fare esercizio mi farebbe bene, l'ideale sarebbe andare in palestra però non credo potrebbe piacermi, magari inizio solo a correre più spesso
    • Impegnarsi di più a scuola
      Non vado male, però sia i miei professori che i miei genitori sanno che posso fare di più e hanno ragione, in più è bello finire l'anno con una media alta, no?
    • Allenare le mie (scarse) doti artistiche
      Dovrei comprare un manuale di anatomia artistica e studiarmelo, recentemente ho scoperto che non mi dispiace disegnare, non sono Michelangelo però e fare cose serie, anche da autodidatta, male non mi farà
    La mia più grande preoccupazione è il tempo, tutto questo, a parte la voglia, richiede tanto tempo e costanza, non che stia mollando ancor prima d'iniziare però mi conosco e ho sempre poco tempo per tutto, ce la posso fare e m'impegnerò per farlo

    Ancora buon anno a tutti e felici feste! (o quello che ne rimane)
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

    - Aggiornato il 31/1


    SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:813
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    Sesso:Maschio
    813
    • Più sport: grazie al cielo sono ancora tra il sottopeso e il peso forma, ma noto abbastanza flaccidume che potrebbe andare tranquillamente via, devo seriamente pensare di iscrivermi in palestra ahsisi
      Più giochi completi: in questo 2016 concluso, ho limitato benissimo le mie spese inutili, specie in fatto di videogiochi: ho pochi titoli non ancora toccati, ma ci sono ancora e devo darmi da fare per completarli
    A tutti auguro un buon 2017, i pretesti ci sono e non ci resta che aspettare e vedere asd
    Immagine
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Capodanno - AUGURI DI BUON 2018 A TUTTI!
    TOPIC1 gennaio 2018, 0:05
    Come avete passato il capodanno?
    TOPIC1 gennaio 2015, 12:48
    Avete fatto il trenino a Capodanno?
    TOPIC2 gennaio 2013, 20:31
    Auguri Mud... e...
    TOPIC25 luglio 2012, 0:00
    AUGURI RED
    TOPIC23 luglio 2012, 0:08