Realizzazioni improvvise

  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Ieri notte sono andato a dormire, erano circa le 4, e si sentivano già gli uccelli cinguettare fuori casa. E all'improvviso mi sono accorto di una cosa: che strani gli uccelli! La maggior parte degli animali che conosco usano le corde vocali per emettere muggiti, nitriti, miagolii e cose del genere. Invece gli uccelli...fischiano. Sono così musicali, tra l'altro, adoro ascoltarli coffsus

    Non so perché non ci ho mai fatto davvero caso, ma è una di quelle cose che iniziano a sembrare strane solamente quando te ne accorgi all'improvviso, una sorta di "epifania". È un discorso che si riallaccia anche a quel fenomeno che si verifica quando una parola che avete sempre usato inizia a suonarvi buffa. Tipo "cucchiaio". Seriamente, cosa significa "cucchiaio". È buffo.

    Comunque, vi è mai capitato qualcosa del genere? Qualcosa a cui siete sempre stati abituati, ma che diventa strana non appena ci pensate su un attimo.
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:813
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    Sesso:Maschio
    813
    Io ho notato che il richiamo degli uccellini è sempre quello, ma più volte ripetuto! coffsus
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Ed ecco perché dovreste andare a letto prima rofl
    Non mi hanno mai stupito particolarmente i versi degli uccellini, tranne quei volatili che emettono il fisso "Hoot-hoooot - hoot". Cosa diamine stanno tramando con quei versi sempre uguali e ripetuti? COSA? Oppure i gabbiani, sembra che ridano degli altri. :8(:
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Zackee ha scritto:Ed ecco perché dovreste andare a letto prima rofl
    Tu chiedi troppo.
    Zackee ha scritto:Non mi hanno mai stupito particolarmente i versi degli uccellini, tranne quei volatili che emettono il fisso "Hoot-hoooot - hoot". Cosa diamine stanno tramando con quei versi sempre uguali e ripetuti? COSA? Oppure i gabbiani, sembra che ridano degli altri. :8(:
    In effetti i gufi e i gabbiani non è che cinguettano, i loro versi assomigliano più a delle voci. Sono proprio determinate specie di uccelli (tipo i canarini) a fischiettare, e ora che ci penso mi chiedo il motivo di questa differenza.
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:813
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    Sesso:Maschio
    813
    Oppure i tacchini! Nella casa di montagna un vicino ne tiene uno, sembra che rida a ogni disgrazia che succede nel mondo, con quel suo CLUCLUCLUCLUCLUCLU! coffsus
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Cucchiaio è una parola bruttissima.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1917
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    Sesso:Maschio
    1917
    Tempo fa io e @Mud realizzamo che le parole "pina" e "enza" sono tremendamente simili a "ping" e "senza", andiamo, la differenza consiste in una sola lettera!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Dot Slider ha scritto:Tempo fa io e @Mud realizzamo che le parole "pina" e "enza" sono tremendamente simili a "ping" e "senza", andiamo, la differenza consiste in una sola lettera!
    Brutto scemo, era pino :8(:
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita

  • Livello 16 - Twomp
    Messaggi:999
    999
    Red, è ora di smetterla con la coca che qua sta diventando un problema serio a quanto pare
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Leader ha scritto:Red, è ora di smetterla con la coca che qua sta diventando un problema serio a quanto pare
    http://picosong.com/iccF/
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1917
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    Sesso:Maschio
    1917
    Mud ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:Tempo fa io e @Mud realizzamo che le parole "pina" e "enza" sono tremendamente simili a "ping" e "senza", andiamo, la differenza consiste in una sola lettera!
    Brutto scemo, era pino :8(:
    È la vecchiaia che avanza...
  • Cita

  • Livello 16 - Twomp
    Messaggi:999
    999
    Red&Green ♫ ha scritto:
    Leader ha scritto:Red, è ora di smetterla con la coca che qua sta diventando un problema serio a quanto pare
    http://picosong.com/iccF/
    Mediazione linguistica fa male alla gente
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:813
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    Sesso:Maschio
    813
    Vicino al mio paese esiste una frazione chiamata Trafficanti.
    Sto pensando alle peggio battute ma mi trattengo dal dirle, a voi la parola
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2322
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    Sesso:Maschio
    2322
    Se è per questo c'è una frazione qui vicino che si chiama Tripoli. asd

    Ormai ci ho fatto sopra troppe battute però.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore