Cosa state guardando?

  • Cita

  • Livello 16 - Twomp
    Messaggi:999
    999
    Come da titolo apro questo topic dove potete dire al mondo che cosa state seguendo di bello tra serie tv, anime, cartoni e film così da poter conoscere i nostri gusti e consigliarci titoli a vicenda (esisteva già un topic del genere ma era solamente legato al mondo degli anime ed è inattivo da tempo)

    Per quanto mi riguarda al momento sto seguendo in diretta la seconda stagione di Westworld (capolavoro) e ogni tanto mi ritaglio del tempo per vedere un episodio di Dear White People e New Girl, entrambe su Netflix
  • Cita

  • Livello 3 - Tantatalpa
    Messaggi:27
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    27
    Ho finito pochi giorni fa la prima stagione de La Casa di Carta, mi sta piacendo molto.

    Voglio assolutamente recuperare la seconda stagione di Atlanta e in questi giorni mi capita spesso di guardare La Vita Secondo Jim, che ho rivalutato tantissimo.
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Sto guardando Darling in the Franxx e la terza stagione di My Hero Academia, oggi o domani penso di recuperarmi i due nuovi episodi. Mi piacciono molto entrambe, è da un po' che non seguivo serie animate con costanza.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Per adesso niente, mi capita solo di recuperare film di tanto in tanto. L'ultimo che ho recuperato è stato Cars 3 una settimana fa, adesso posso vantarmi di nuovo di aver visto tutti i film della Pixar usciti finora!
    Di serie vorrei iniziare Westworld, diversi amici miei me l'hanno consigliato.
    Immagine
  • Cita

  • Livello 16 - Twomp
    Messaggi:999
    999
    Zackee ha scritto: Di serie vorrei iniziare Westworld, diversi amici miei me l'hanno consigliato.
    Fallo, è con molta probabilità la next big thing delle serie tv (pronta ad avere popolarità ai livelli di Lost, Breaking Bad, Game of Thrones) ed è oggettivamente perfetta. L'unico problema è che non si capisce una bega perché gli sceneggiatori sono st****i e vogliono farci impazzire con le teorie.
    Ultima modifica di Leader il 16 giugno 2018, 14:33, modificato 1 volta in totale.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    In queste settimane Gotham (quarta stagione in corso), Westworld (prima stagione finita), Lethal Weapon (seconda stagione in corso) e Legends of Tomorrow (terza stagione in corso).

    Westworld mi è piaciuta molto finora. Aspetto di passare a Sky per la seconda stagione.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 10 - Bandit
    Messaggi:301
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    301
    Al momento sto guardando Neon Genesis Evangelion, e ho una piccola lista di altri anime da guardare dopo. Se avete consigli ne sarei grato!
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Leader ha scritto:
    Zackee ha scritto: Di serie vorrei iniziare Westworld, diversi amici miei me l'hanno consigliato.
    Fallo, è con molta probabilità la next big thing delle serie tv (pronta ad avere popolarità ai livelli di Lost, Breaking Bad, Game of Thrones) ed è oggettivamente perfetta. L'unico problema è che non si capisce una bega perché gli sceneggiatori sono st****i e vogliono farci impazzire con le teorie.
    Deve prendermi il periodo in cui ne ho voglia purtroppo. Le prossime settimane ce le ho abbastanza tranquille, ma vorrei approfittarne per finire diversi giochi ancora in sospeso. :8(:
    Immagine
  • Cita

  • Messaggi:
    Grazie all'amatissimo Magi ♥ , adesso devo (per "devo" intendo SONO OBBLIGATO E SE NON LO FACCIO VADO ALL'INFERNO) recuperare non una, non due, non sei ma QUATTRO serie TV!

    Comunque adesso non ho niente da guardare. :8(:
    E non ne ho mai guardata una. ( sì lo so ho detto una bestemmia ma io a quest'età che mi posso vedere)
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    Al momento sto vedendo poche serie: Orange is the new Black, che sto (ri)vedendo insieme a Mahakam per fargliela conoscere, con molta lentezza The Walking Dead, più per una questione di tradizione con la mia ex coinquilina che per vero interesse verso la serie, Steven Universe quando esce e Ducktales (2017), anche perché sono in un gruppo di fansubber che si occupa dei sottotitoli italiani.
    Regian ha scritto: Comunque adesso non ho niente da guardare. :8(:
    E non ne ho mai guardata una. ( sì lo so ho detto una bestemmia ma io a quest'età che mi posso vedere)
    Ci sono moltissime serie animate adatte alla tua età che sono qualitativamente molto buone, come Gravity Falls, il già citato Steven Universe, o Il Fantastico Mondo di Gumball.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita

  • Messaggi:
    Darksilver ha scritto:
    Regian ha scritto: Comunque adesso non ho niente da guardare. :8(:
    E non ne ho mai guardata una. ( sì lo so ho detto una bestemmia ma io a quest'età che mi posso vedere)
    Ci sono moltissime serie animate adatte alla tua età che sono qualitativamente molto buone, come Gravity Falls, il già citato Steven Universe, o Il Fantastico Mondo di Gumball.
    bah, ho visto queste ""serie"" tranne gravity falls , ma sono dei "" cartoni "" non delle serie tv e non mi piacciono tanto

    bah comunque sono obbligato a vedere un sacco di roba, grazie a magi
    (la regola è io devo vedere giocare e fare tutto ciò che fa un pollo)

    Gumball è statisticamente brutto, Dark.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Gravity Falls e Steven Universe sono tanta roba. Gravity Falls l'ho finito ed è stato fantastico, Steven Universe mi sono fermato all'inizio della seconda stagione (lo so, quando diventa più figo, non mi andava in quel momento). Gumball l'ho visto solo occasionalmente (non mi pare che sia serializzato, no?) ma mi è parso buono.

    Il fatto che siano animati non li rende per niente automaticamente inferiori. Fino a qualche mese fa ho visto anche un botto di anime buoni, Bakuman il più recente che mi è piaciuto.
    Regian ha scritto:(la regola è io devo vedere giocare e fare tutto ciò che fa un pollo)
    spero che tu sappia quanto detesto veramente questa "regola".
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1984
    Sesso:Maschio
    1984
    Io come gia' detto mi sto guardando Arrested Development.
    Sono alla quarta stagione che e' stata ripresa da Netflix e si sente che e' un po' calata, ma comunque mi sta piacendo.

    Di recente ho visto la live action di Mob Psycho 100 e devo dire che mi e' piaciuta molto.
    Anime invece mi sto godendo il remake di Captain Tsubasa (Holly & Benji) e devo dire che mi sta rendendo molto felice :')
  • Cita

  • Messaggi:
    Magi ♥ ha scritto:
    Regian ha scritto:(la regola è io devo vedere giocare e fare tutto ciò che fa un pollo)
    spero che tu sappia quanto detesto veramente questa "regola".
    se io voglio seguire 40 serie TV non lo posso fare?


    uggggghhhh ok devo anche cominciare gravity falls uff
    ho un botto di roba da fare
  • Cita

  • Livello 16 - Twomp
    Messaggi:999
    999
    Regian ha scritto:
    Magi ♥ ha scritto:
    Regian ha scritto:(la regola è io devo vedere giocare e fare tutto ciò che fa un pollo)
    spero che tu sappia quanto detesto veramente questa "regola".
    se io voglio seguire 40 serie TV non lo posso fare?


    uggggghhhh ok devo anche cominciare gravity falls uff
    ho un botto di roba da fare
    Tra cui magari sembrare meno ossessionato e fanatico perché se dà fastidio a noi non voglio pensare quanto possa farlo a Storm stesso, pensaci invece di scrivere castronerie

    Comunque mi ero dimenticato di aggiungere che ho finito sense8 con il tanto agognato episodio finale voluto dai fans, molto piacione ma una buona conclusione di una serie che ha avuto un destino cinico e baro
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore