Teorie sul logo di Luigi's Mansion!

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 6 - Lakitu
    Messaggi:132
    Sesso:Maschio
    132
    Immagine
    SPOILER | Mostra
    *Premetto che questa cosa l'ho notata io e l'ho scritta su Discord qualche tempo fa, pertanto si prega di non prestare attenzione a questo dettaglio e di proseguire nella lettura. ^^"*
    Ecco il logo di Luigi's Mansion in tutto il suo splendore... ma aspettate un momento! Che cosa si cela dietro a questo ricercatissimo e favolos(issimo) capolavoro‽ Ma certo!
    Nelle due s e nella n finale di Luigi's Mansion... mancano gli occhi!!! sshock :shock: *da-da-da-daannnn*

    E quindi vi invito a scrivere delle strane teorie su ciò che potrebbe essere o meno una coincidenza (anche perché io non ho idee! asd)
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 6 - Lakitu
    Messaggi:103
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7077-2272-7037
    Sesso:Maschio
    103
    Secondo me è perché la S sta per Strambic e la N per "Non Mario", in riferimento al fatto che il protagonista del gioco non è Mario, per la prima volta.
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:236
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sesso:Maschio
    Località:Puglia
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    Interessante, guardacaso le lettere senza gli occhi sono una N e due S, ordunque disponiamo le suddette lettere in maniera completamente casuale
    SPOILER | Mostra
    S _ N S
    Detto questo, basta aggiungere una semplicissima A al posto dello spazio per ottenere...
    SPOILER | Mostra
    ok scusate ma dovevo farlo
    TROLLMIYA
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Luigi's Mansion 2
    TOPIC9 dicembre 2011, 22:53
    Son of a Glitch - Luigi's Mansion
    TOPIC30 ottobre 2016, 10:31
    Luigi's Mansion 2 e l'orchestra
    TOPIC26 novembre 2014, 0:16
    [Recensione] Luigi's Mansion 2
    TOPIC11 aprile 2013, 21:48
    Luigi's Mansion WITH LYRICS
    TOPIC31 ottobre 2013, 18:02