[Disegni] Mateo'89 Nintendo Fan-Art.

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 1 - Goomba
    Messaggi:3
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    3
    Ho voluto iniziare con un tema. I miei videogiochi sul Nintendo64.
    Dal primo all'ultimo in ordine cronologico.
    Quel che cercherò di ritrarre saranno I momenti che più mi hanno colpito di ciascun gioco.
    Primissimo videogioco in 3d di tutta la mia vita. SuperMario64
    Nel primo livello già dovevi vedertela con un boss. Avrò passato ore a lanciare Re Bo-Bomba fuori dalla rupe ma ritornava in continuazione. Cercai di capire come sbloccarmi, anzi cercammo. Tutta la famiglia cercava di ingegnarsi; era anche la loro prima esperienza con un videogioco in 3d dopotutto!
    Saranno passati giorni forse una settimana o poco più prima di arrivare a capire che il Re Bo-Bomba andava afferrato e semplicemente buttato per terra esattamente come si fa con qualsiasi Bo-Bomba. Tutto quel tempo speso per scoprire quella banalità è una cosa che rimarrà sempre un dolce ricordo per me.Immagine
    Ultima modifica di Mateo89 il 10 novembre 2018, 15:39, modificato 1 volta in totale.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 1 - Goomba
    Messaggi:3
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    3
    Qui il mio secondo gioco.
    Non proprio chiaro quale sia a giudicare dall'immagine... se non fosse che è il mio secondo gioco per N64 subito dopo Super Mario 64 ed era il 1997.
    Mario Party e altri giochi sportivi non c'erano ancora per cui non può essere che...si indovinato! Mario Kart 64!
    Il mondo di Mario mi aveva letteralmente conquistato. Per cui non potevo che scegliere un altro gioco attinente a Mario. Della serie "BIS BIS BIS! Ne voglio ancora!" All'ora non conoscevo nulla del mondo di Mario se non l'esistenza di Peach, Bowser e Toad. Qui ho fatto la conoscenza per la prima volta di molti personaggi. Tra cui Luigi e Yoshi. All'inizio credevo fosse una sorta di rivale o comunque un impostore che voleva copiare Mario. Wario già lo conoscevo per fama perché sapevo che aveva un gioco suo sul gameboy conosciuto come WarioLand, Luigi invece davvero non sapevo chi fosse. Yoshi nemmeno, non capivo cosa fosse, un drago un dinosauro un camaleonte...boh? Sapevo solo che lo trovavo grazioso e conquistò anche mia sorella che per l'appunto lo usava sempre. La conoscenza di questo personaggio influì non poco nella scelta di un altro gioco futuro, ma questa è un altra storia.
    Quello che mi colpì in questo gioco in soldoni fu prima di tutto: Il gasamento del mio primo gioco multiplayer. Secondo, la scoperta di molti personaggi che ho adorato.
    Il Mario rappresentato qui sono più io che altro. Chiudo il papiello, se siete arrivati fin qui complimenti e grazie per la pazienza.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1615
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    Sesso:Maschio
    Località:Veneto
    1615
    I disegni mi piacciono molto e hai uno stile personale, bella anche l'inchiostrazione, complimenti! Continua così.

    Solo, senza leggere il commento non avrei mai detto che il secondo disegno era su Mario Kart... avrei detto Mario Party ma then again, nessuno si sta scannando...

    Ottimo lavoro comunque!
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Mi piacciono entrambi ma quello con il Re Bob-omba è il mio preferito, hai un ottimo stile.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    I disegni di Sal
    TOPIC11 agosto 2012, 23:56
    I nostri disegni
    TOPIC3 novembre 2013, 18:08
    Miiverse: I Nostri Disegni
    TOPIC6 luglio 2013, 20:00