Che ne pensate di Starlink: Battle for Atlas

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 6 - Lakitu
    Messaggi:132
    Sesso:Maschio
    132
    Cosa ne pensate di Starlink: Battle for Atlas?? A me, per esempio, dà un po' fastidio il fatto che sia disponibile su altre console non Nintendo. Certo, è un bene per la gente che non ha una console Nintendo e a cui piace questo genere di videogiochi ed inoltre Ubisoft ha sviluppato il gioco inserendo alcuni personaggi inventati da loro, però non bisogna dimenticare che effettivamente è una serie Nintendo.

    Tuttavia, le cose che mi piacciono sono che Fox è disponibile solo per la versione di Nintendo Switch come personaggio giocabile ma soprattutto che, a mio parere, sembra un gran gioco. Ok, adesso non sono un fanatico della saga di Star Fox, dato che l'unico gioco di questa serie a cui ho giocato è stato addirittura il primo, uscito qui in Europa con il nome Starwing, però sono contento, generalmente, dell'uscita di questo gioco. ahsisi
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    L'ho seguito un po' guardando il Treehouse ed altri video, ma non è riuscito ad attirarmi più di tanto purtroppo. In futuro potrei recuperarlo o chiderlo in prestito a qualche amico, ma il gioco principalmente mi interessera solo per la presenza del cast di Star Fox. XD

    Sei sicuro però che Starlink è una serie Nintendo? Non so quasi nulla del gioco, ma credevo si trattasse di un gioco singolo senza far parte di nessuna serie già esistente, quindi libero da ogni vincolo essendo sviluppato da Ubisoft. Senza contare quelli di Star Fox esclusivi nella versione Switch, s'intende.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 6 - Lakitu
    Messaggi:132
    Sesso:Maschio
    132
    Zackee ha scritto:L'ho seguito un po' guardando il Treehouse ed altri video, ma non è riuscito ad attirarmi più di tanto purtroppo. In futuro potrei recuperarlo o chiderlo in prestito a qualche amico, ma il gioco principalmente mi interessera solo per la presenza del cast di Star Fox. XD

    Sei sicuro però che Starlink è una serie Nintendo? Non so quasi nulla del gioco, ma credevo si trattasse di un gioco singolo senza far parte di nessuna serie già esistente, quindi libero da ogni vincolo essendo sviluppato da Ubisoft. Senza contare quelli di Star Fox esclusivi nella versione Switch, s'intende.
    Credo sia libero dai vincoli, ma intendevo che la serie di Star Fox in generale è Nintendo.
    :wtfyoshi: :boo: :yoshicoin:
    Ebbene sì. Sono solo emoji di SMW molto belle.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Ale&luigi ha scritto:Credo sia libero dai vincoli, ma intendevo che la serie di Star Fox in generale è Nintendo.
    Star Fox è al 100% una serie ideata, sviluppata e pubblicata da Nintendo (ideata da Miyamoto ai tempi del Super Nintendo nello specifico).

    Starlink è un'altra cosa: è un gioco a sé stante ideato da Ubisoft, non una serie, almeno non ancora. Visto che sotto alcuni aspetti ricorda Star Fox, e gli sviluppatori sono suoi fan, hanno chiesto a Nintendo "possiamo includere Fox?". Così Fox, Wolf e gli altri personaggi compaiono nella versione per Switch con un ruolo comprimario nella storia, ma non sono i protagonisti assoluti.

    Ho visto qualche ora di gameplay quando è uscito, sembra un bel gioco. Si può giocare con i giocattoli delle navi, ma sono del tutto opzionali (la versione digitale include le navi, i piloti e le armi che sbloccheresti con i giocattoli).
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 6 - Lakitu
    Messaggi:132
    Sesso:Maschio
    132
    Stormkyleis ha scritto:
    Ale&luigi ha scritto:Credo sia libero dai vincoli, ma intendevo che la serie di Star Fox in generale è Nintendo.
    Star Fox è al 100% una serie ideata, sviluppata e pubblicata da Nintendo (ideata da Miyamoto ai tempi del Super Nintendo nello specifico).

    Starlink è un'altra cosa: è un gioco a sé stante ideato da Ubisoft, non una serie, almeno non ancora. Visto che sotto alcuni aspetti ricorda Star Fox, e gli sviluppatori sono suoi fan, hanno chiesto a Nintendo "possiamo includere Fox?". Così Fox, Wolf e gli altri personaggi compaiono nella versione per Switch con un ruolo comprimario nella storia, ma non sono i protagonisti assoluti.

    Ho visto qualche ora di gameplay quando è uscito, sembra un bel gioco. Si può giocare con i giocattoli delle navi, ma sono del tutto opzionali (la versione digitale include le navi, i piloti e le armi che sbloccheresti con i giocattoli).
    Grazie per il chiarimento! Comunque, belli i giocattolini! (:)
    :wtfyoshi: :boo: :yoshicoin:
    Ebbene sì. Sono solo emoji di SMW molto belle.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Coldplay are back. | 6/8 SETTEMBRE ATLAS
    TOPIC6 luglio 2013, 19:40
    Cosa ne pensate...
    TOPIC7 gennaio 2013, 23:40
    Che ne pensate di Waluigi?
    TOPIC17 febbraio 2013, 22:14
    Oddio, ma voi pensate a...?
    TOPIC4 gennaio 2013, 22:12
    Ice Climber: cosa ne pensate?
    TOPIC12 giugno 2013, 22:14
    cron