E3 2014 - Praise the Hype. | Programma completo!

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2068-0538-9502
    5958
    Immagine

[div style="float:right;padding-left:23px;padding-top:15px;height:190px;"]Immagine[/div]
    È quel periodo dell'anno gente! Siamo a giugno e manca pochissimo alla nuova edizione dell'E3! Per chi non lo sapesse si tratta dell'Electronic Entertainment Expo, la più grande fiera di videogiochi al mondo, dove puntualmente Nintendo, Sony, Microsoft e le altre grandi del panorama videoludico si riuniscono per annunciare i loro nuovi giochi.

Il momento più atteso dell'E3 sono le conferenze: trasmesse una dopo l'altra dalle grandi del settore, snocciolano annunci, anteprime, sorprese e bombe una dopo l'altra, facendo la gioia dei giocatori. Come da tradizione, il Mario's Castle organizzerà un evento "all night long" per vedere tutte le conferenze in compagnia in chat, insieme alla Radio Flipper (Flip e Red avranno bisogno di tanta caffeina per superare EA) e tanti nuovi eventi!
    Ricordate - la parte più bella dell'E3 è l'attesa e lo stare in compagnia. Preparate patatine, pop-corn e bevande: si sale sull'hype train.
    Immagine
    Quattro anni dopo, è giunta l'ora del nuovo The Legend of Zelda principale! Avremo nuove informazioni su Super Smash Bros. per Wii U/3DS e soprattutto lo Smash Bros. Invitational, torneo in diretta dal Nokia Theatre, oltre al Nintendo Treehouse Live che ci mostrerà in diretta dai booth dell'E3 le demo, i gameplay e gli sviluppatori. Nintendo promette nuovi giochi per il 2014 ed oltre, quindi ci auguriamo di vedere tante sorprese. Questa volta la conferenza sarà un "Nintendo Digital Event", un nuovo tipo di evento in formato video, diverso sia dalle conferenze classiche che dai Direct. Sarà all'altezza delle vecchie conferenze? Nel frattempo, Sony e Microsoft avranno tanti annunci per le loro nuove console, e sarà il loro primo anno dopo le dimissioni di Tretton e Mattrick.

Soprattutto... ci aspettiamo conferenze divertenti, nuovi tormentoni, valanghe di gif! Voi cosa sperate vedere?

Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5819-9561-2202
    Twitter: stormkyleis
    8988
    Si parte. mki
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch: SW-6869-9562-7967
    Twitter: Gianshulka
    2404
    Dopo la grandissima premonizione di Kingdom Hearts 3 ecco cosa vorrei in questo E3 2014:

Kingdom Hearts 3 per Wiiu (perché io ci credo ancora asd )
    Zelda U, mi metterei a piangere.
    Star Fox per Wiiu, mi metterei a piangere come un bambino di 2 anni. asd

Comunque SPERIAMO IN BENEEEE! -LINK :444:
    Livello 27 - Peach
    5105
    Come ho detto nell'altro topic : hype per il nuovo Zelda e Smash Bros, non mi faccio troppe illusioni, ma penso che un nuovo annuncio sia obbligatorio sìsì ...
    E' fu così che annunciarono Super Princess Daisy.
    Vabbè, l'anno scorso ricordo di non aver seguito tutte le conferenze (quelle notturne no, non so il perchè, chi si ricorda boh XD), quest'anno conto di seguirle tutte.... hype per il pre-E3 comunque , sto parlando delle ultime ore prima dla conferenza, tutti hyppati in chat a scrivere cretinate... ahwww, non vedo l'ora ♥ XD!
    ImmagineImmagine
    Livello 19 - Boo
    Sito web: http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    aip
    Spero questo Digital Event si riveli qualcosa di azzeccato, e ovviamente oltre all'ormai ovvio e scontato Zelda vorrei un qualcosa di nuovo sia su Wii U che su 3DS (preferibilmente prima del 2017 asd )
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5819-9561-2202
    Twitter: stormkyleis
    8988
    Per riassumere/chiarire l'organizzazione di Nintendo:
    • L'evento principale, la conferenza con giochi e annunci sarà il Nintendo Digital Event. Verrà trasmesso il 10 giugno alle 18:00. Sarà un video registrato ma diverso da un Direct, non si sa ancora di cosa si tratterà esattamente e come verrà strutturato.
    • Sul vecchio palco del Nokia Theatre (dove prima facevano le conferenze) si svolgerà invece il torneo Super Smash Bros. Invitational, evento nel teatro con palco e spettatori, in diretta livestream. Sarà un faccia a faccia tra 16 esperti di Smash competitivo.
    • Per tutto il corso dell'E3 ci sarà il "Live from Nintendo Treehouse" un evento che mostrerà in diretta dallo showfloor dell'E3 i vari giochi nei dettagli, con demo, opinioni e altro.
    • Infine, Super Smash Bros. per Wii U / 3DS sarà giocabile da tutti nei Best Buy negli USA.
    Naturalmente, IGN, Eurogamer, Gamespot, Destructoid, cnet e siti vari devono fare il titolone "nintendo skips e3".
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Aspettative altissime per quest'anno. Se floppano ora, possono pure morire.
    SPOILER | Mostra
    Fiero di aver proposto per primo lo slogan di quest'anno sìsì
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    Twitter: FelkunWaren
    Sito web: http://www.giorgiofloris.it/
    898
    No hype. Spero solo che mi annuncino qualcosa di interessante che il mio Wii U sta piangendo, dal 25 dicembre lo accendo praticamente solo per Rayman Legends. E nemmeno lo sto accendendo in questo periodo.
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Stranamente hyppato per Microsoft. Se droppano il prezzo e Kinect e Sunset Overdrive è figo mi sa che mi compro un XB1.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3752-4641-3809
    6429
    Gianmark ha scritto:Aspettative altissime per quest'anno. Se floppano ora, possono pure morire.
    SPOILER | Mostra
    Fiero di aver proposto per primo lo slogan di quest'anno sìsì
    Un po' è anche grazie a me che ho proposto poco prima "raise the hype" mki (inb4 non c'entra niente). Hyppatissimo per questo E3, non vedo l'ora fermoye
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5804-5760-0221
    6850
    Io a questo giro sono ancora senza hype per l'E3. Ho un po' di hype per Smash 3DS, per il resto sono abbastanza preso da quello che sto giocando adesso.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Qui Nintendo si trova di fronte a un bivio: O droppano bombe a non finire (visto che il Wii U è parecchi mesi che prende polvere) oppure tutti i maggiori esponenti di Nintendo fanno seppuku in diretta.

Preferirei la prima sinceramente.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Immagine

Immagine

Immagine

I primi frutti dell'albero delle gif sìsì
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch: SW-7594-0014-1043
    4616
    Cosa mi aspetto da...
    Microsoft: l'anno scorso fecero vedere un sacco di progetti interessanti, di cui non s'è saputo più nulla. Non mi dispiacerebbe sapere che fine abbiano fatto asd
    EA: nuova trilogia di mass effect...?
    Ubisoft: Beyond Good&Evil 2, dai che è l'anno buono
    Sony: boh robe, non sono tanto hyppata.
    Nintendo: Smash, Zelda, quei poveri titoli tirati in ballo mesi fa e scomparsi nel nulla, e magari anche una cosa nuova
    Valve: gaben che arriva a random e mostra un nuovo gioco. Pls ne ho bisogno
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    446
    Boh, neanche io sono tanti hyppato. Mi aspetto di vedere nuovi titoli. Ah, secondo voi parleranno anche di X?